Originariamente Scritto da dragonplay94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
offerta mediaworld deus ex
Collapse
X
-
mi hanno detto che 2 giochi uguali non me li prendono e mi ha detto anche che se hanno tipo 10 giochi usati dei titoli che gli porto non me li ritirano, io pero' ho controllato e di fallout 3 e mass effect 2 non ne hanno
Son andato da gamestop e ho preso fallout 3 a 9,90 e sto pomeriggio gli porto il tutto
Ot
ho trovato la limited edition di dead space 2 a 29 euro usata , come è il prezzo?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiomi hanno detto che 2 giochi uguali non me li prendono e mi ha detto anche che se hanno tipo 10 giochi usati dei titoli che gli porto non me li ritirano, io pero' ho controllato e di fallout 3 e mass effect 2 non ne hanno
Son andato da gamestop e ho preso fallout 3 a 9,90 e sto pomeriggio gli porto il tutto
Ot
ho trovato la limited edition di dead space 2 a 29 euro usata , come è il prezzo?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiomi hanno detto che 2 giochi uguali non me li prendono e mi ha detto anche che se hanno tipo 10 giochi usati dei titoli che gli porto non me li ritirano, io pero' ho controllato e di fallout 3 e mass effect 2 non ne hanno
Ot
ho trovato la limited edition di dead space 2 a 29 euro usata , come è il prezzo?sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
prenotato dandogli fallout 3 e mass effect 2 , non hanno fatto una grinza, ora vedo di trovare altri 2 giochi da scaricagli
comunque dead space 2 usato da mediaworld, non da gamestop
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioprenotato dandogli fallout 3 e mass effect 2 , non hanno fatto una grinza, ora vedo di trovare altri 2 giochi da scaricagli
Scherzi a parte, peccato che non abbia nessun mediaworld nella mia città, mi piacerebbe diventare una specie di piccolo contrabbandiere come Twister, ripiegherò sui siti online e il sacro santo steam
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioprenotato dandogli fallout 3 e mass effect 2 , non hanno fatto una grinza, ora vedo di trovare altri 2 giochi da scaricagli
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioChi lo banna!?!
Scherzi a parte, peccato che non abbia nessun mediaworld nella mia città, mi piacerebbe diventare una specie di piccolo contrabbandiere come Twister, ripiegherò sui siti online e il sacro santo steam
Ridendo e scherzando, ieri mi sono fatto un'altra tappa da Blockbuster per portargli gli ennesimi Knights Contract e Blaze Blue Continuum Shift per prenotare un altro Mw3 da regalare a un amico che fa i 18 a Novembre (vedrete che figurone che farò ) e il commesso mi fa :" Certo che Knights Contract ha avuto un successone, me ne hanno portati una decina tra ieri e oggi!" Ho fatto fatica a trattenere le risateLast edited by Tw!ster; 16 July 2011, 20:04.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioun giorno di questa settimana devo andarci sapete fin quando dura l'offerta? o è come al gamestop fino al giorno prima dell'uscita?
Comment
-
Occhio ai commessi ignoranti.
Un po di tempo fa avevo chiesto su un altro forum se fosse normale che i giochi te li ritirino il giorno dell'uscita. Aggiungendo anche che il commesso mi aveva chiesto un acconto di 5euro. Sono quindi venuto a sapere, in poche parole, che il tipo mi aveva fregato.
Poi...Spoiler:ho telefonato, centralinista#1 mi rimanda a LUI, l'acerrimo nemico. Gli spiego la situazione facendogli capire in tono molto pacato che il suo era chiaramente un errore per questioni anche logiche-temporali. Lui mi dice di no, mi rassicura molto gentilmente e mi dice che è tutto corretto: in pratica mi fa capire che con la promozione a cui avevo aderito dovevo andare il 25 da loro a ritirare il gioco (che esce il 26 per il pubblico, ma a loro arriva il 25!!!! mi dice proprio così) e, se ritardavo, di un solo giorno... niente, la promozione non era più valida. Gli dico che ciò che mi stava dicendo era semplicemente ridicolo. Cade la linea.
Ritelefono, voglio fare il cattivo ma la musica celestiale di attesa del Mediaworld non aiuta. Parlo con centralinista#2 pensando che fosse centralinista #1, mi infervoro, e gli dico tutto d'un fiato se può chiedere all'addetto dei viggì di informarsi sulle promozioni fa perdere tempo soldi pazienza che uno così lo chiamo incompetente... aspetta te lo passo, mi dice, interrompendomi, NOOOOOO TI PREGO non voglio parlare ancora con lui. Ti passo l'addetto del reparto musica, mi fa. E a quanto ho capito questo aveva una posizione di spicco.
Gli spiego la situazione, dice di informarsi e che mi richiamerà a breve. Squilla il telefono. E' lui, l'addetto del reparto videogiochi, che con una voce un po abbattuta e triste mi dice che ha chiarito la situazione con il suo capo, e che si scusa moltissimo. Mi veniva quasi da piangere. Mi dice che lavorerà tutti i pomeriggi della prossima settimana e che vuole risolvere la questione personalmente, e aggiunge, "visto che abbiamo la stessa età" (a parte che non capisco cosa c'entri, ma mi chiedo come faccia a saperlo con così tanta sicurezza, bah). Dopo due minuti mi telefonerà anche il grande capo per chiedere se avevo chiarito.
Questo una settimana fa. Ma visto che abito anche lontanuccio, andare lì è una grande scocciatura, e se nel frattempo che ci tornerò mi cambiano la lista a mia sfavore lo ammazzo
Comment
Comment