Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Volete farvi 2 risate? Guardate questo video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl decimo posto di Uncha me lo ha fatto stimare, peccato per quel Rogue, è una buona lista alla fine, è sempre un bambino, il secondo posto poi è rispettabilissimo, ma quando Uncha non viene lodato gli si da ovviamente contro, basta leggere i commenti
Io trolleggio un po' nei commenti, nel frattempoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl decimo posto di Uncha me lo ha fatto stimare, peccato per quel Rogue, è una buona lista alla fine, è sempre un bambino, il secondo posto poi è rispettabilissimo, ma quando Uncha non viene lodato gli si da ovviamente contro, basta leggere i commenti
Comment
-
Comment
-
i commentatori sono da galera immediata, spero solo che siano più piccoli di lui, altrimenti pregherei per incontrarne qualcuno per strada di notte. Ma quel bimbo francamente mi dà l'urto, o meglio i suoi genitori mi preoccupano alquanto.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
C'è una tale Yuna convinta che fosse Anto.
Per fortuna non conoscerà questo forum quindi qui la posso insultareOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioC'è una tale Yuna convinta che fosse Anto.
Per fortuna non conoscerà questo forum quindi qui la posso insultareLast edited by jenny56; 12 July 2011, 23:52.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPerò devi ammettere che alcuni commenti fanno piegare in 2 dal ridere.
"ragazzi come apro gli armadi su KOTOTR?!"
Comment
-
Visualizza messaggio:
Oh no sei tu Yuna!
Me l'hai fatta anche stavolta argh
Comunque, Gienni, sei sicura che non sia Bieber?
Sul serio: sembra lui...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment