Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volete farvi 2 risate? Guardate questo video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    In verità è stato un mio amico a passarmelo mentre io stavo facendomi gli affari miei sentendo musica.
    Scherzo ... anche se tra i commenti c'è un certo rosciotuning che non mi convince molto

Comment

Ho lollato solo qui, sembra fatto apposta.

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Il decimo posto di Uncha me lo ha fatto stimare, peccato per quel Rogue, è una buona lista alla fine, è sempre un bambino, il secondo posto poi è rispettabilissimo, ma quando Uncha non viene lodato gli si da ovviamente contro, basta leggere i commenti
        Ma le motivazioni fanno ridacchiare.
        Io trolleggio un po' nei commenti, nel frattempo
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

È simpatico, specialmente sulla durata di CoD
          Il primo posto invece è lolloso al massimo

Comment

Ci son tantissimi di questi bambini che fanno le classifiche.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Il decimo posto di Uncha me lo ha fatto stimare, peccato per quel Rogue, è una buona lista alla fine, è sempre un bambino, il secondo posto poi è rispettabilissimo, ma quando Uncha non viene lodato gli si da ovviamente contro, basta leggere i commenti
              Però devi ammettere che alcuni commenti fanno piegare in 2 dal ridere.

Comment

Beh dai poveretto è solo un bambino che si diverte, mi chiedo tutti quelli che lo offendono cosa ci ricavano, credo abbiano meno anni di lui a livello cerebrale. Comunque, video divertente se non fosse per il dondolarsi del ragazzino che mi ha fatto venire il mal di mare!!

Comment

Su Heavy Rin ci ha azzecato, il resto lasciamo stare. E quel Rosciotuning?
                  sigpic

Comment

i commentatori sono da galera immediata, spero solo che siano più piccoli di lui, altrimenti pregherei per incontrarne qualcuno per strada di notte. Ma quel bimbo francamente mi dà l'urto, o meglio i suoi genitori mi preoccupano alquanto.
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Dai poverino le minacce alla fine del video mi hanno fatto lollare
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

C'è una tale Yuna convinta che fosse Anto.
                        Per fortuna non conoscerà questo forum quindi qui la posso insultare
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          C'è una tale Yuna convinta che fosse Anto.
                          Per fortuna non conoscerà questo forum quindi qui la posso insultare
                          Sono io, Yuna! Genio! e non ti permetto di insultarmi,ok? Sei stato tu ad iniziare ad insultare! e io ho difeso il sosia di justin dalle cretinate che gli hanno detto! E poi l'ho detto ironicamente che era Anto! Ho visto la foto di Anto...lo so benissimo chi è "il sosia di Justin" e chi è Anto...come so la differenza fra te e Einstein! che poi non capisco che gusto avete ad insultare il prossimo: vi sentite realizzati?
                          Last edited by jenny56; 12 July 2011, 23:52.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Però devi ammettere che alcuni commenti fanno piegare in 2 dal ridere.
                            Infatti Rogue mi ha spaccato in due, però i commenti sono estremamente stupidi, Roscio che fa l'user poi, pensare che poco tempo fa

"ragazzi come apro gli armadi su KOTOTR?!"

Comment

Jenny ma pure su Youtube?! ma nooo
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

Visualizza messaggio:
                                Oh no sei tu Yuna!
                                Me l'hai fatta anche stavolta argh
                                Comunque, Gienni, sei sicura che non sia Bieber?
                                Sul serio: sembra lui...
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X