Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il decimo posto di Uncha me lo ha fatto stimare, peccato per quel Rogue, è una buona lista alla fine, è sempre un bambino, il secondo posto poi è rispettabilissimo, ma quando Uncha non viene lodato gli si da ovviamente contro, basta leggere i commenti
Ma le motivazioni fanno ridacchiare.
Io trolleggio un po' nei commenti, nel frattempo
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Il decimo posto di Uncha me lo ha fatto stimare, peccato per quel Rogue, è una buona lista alla fine, è sempre un bambino, il secondo posto poi è rispettabilissimo, ma quando Uncha non viene lodato gli si da ovviamente contro, basta leggere i commenti
Però devi ammettere che alcuni commenti fanno piegare in 2 dal ridere.
Beh dai poveretto è solo un bambino che si diverte, mi chiedo tutti quelli che lo offendono cosa ci ricavano, credo abbiano meno anni di lui a livello cerebrale. Comunque, video divertente se non fosse per il dondolarsi del ragazzino che mi ha fatto venire il mal di mare!!
i commentatori sono da galera immediata, spero solo che siano più piccoli di lui, altrimenti pregherei per incontrarne qualcuno per strada di notte. Ma quel bimbo francamente mi dà l'urto, o meglio i suoi genitori mi preoccupano alquanto.
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
C'è una tale Yuna convinta che fosse Anto.
Per fortuna non conoscerà questo forum quindi qui la posso insultare
Sono io, Yuna! Genio! e non ti permetto di insultarmi,ok? Sei stato tu ad iniziare ad insultare! e io ho difeso il sosia di justin dalle cretinate che gli hanno detto! E poi l'ho detto ironicamente che era Anto! Ho visto la foto di Anto...lo so benissimo chi è "il sosia di Justin" e chi è Anto...come so la differenza fra te e Einstein! che poi non capisco che gusto avete ad insultare il prossimo: vi sentite realizzati?
Comment