Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Si, sopratutto dopo il recente scandalo del psn, che poi pagare solo per giocare online, i servizi del Live li puoi usufruire lo stesso anche senz abbonamento, se invece continui con questo pregiudizio ad ogni costo direi che il topic sia anche abbastanza inutile, io ti consiglio 360, migliori multipiattaforma(ma so anche che hai un pc molto buono) e esclusive anche se poche da non sottovalutare, poi ognuno si fa i suoi conti
    sinceramente, penso che le persone colleghino la propria consolle ad internet principalmente per giocare online. questo a mio modesto parere, poi ognuno ha le sue necessità.
    riguardo poi al futuro di ps3 (non mi riferisco a te), anche se sony dice che essa ha altri 4 anni, ho i miei dubbi. ps1 e ps2 non son durate COSI' TANTO.

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
      Non è del tutto vero ciò che dici, molti contenuti sono disponibili solo per gli abbonati a Xbox Live, ed inoltre non è che perché il PSN ha avuto un problema è da buttare.

Ad ogni modo, l'Xbox 360 è superiore sotto certi aspetti, ma io preferisco la PS3 per vari motivi. Ed anche per quanto concerne le esclusive, preferisco la PS3. L'unica esclusiva che mi intriga per Xbox è Halo, Gears of War non mi è piaciuto molto (anche se ad esser sincero volevo preordinare Gears of War II, poi non lo preordinai perché non mi accettarono Forza Motorsport 2 ed un altro che non ricordo da Gamestop perché era una bundle copy, insieme a Viva Pinata...). Per PS3 invece c'è God of War, che non ho giocato (solamente provato) ma non mi dispiacerebbe, Killzone, Resistance (che non mi dice moltissimo ma che non è nemmeno da scartare), Gran Turismo (FM3 graficamente, a quanto ho visto, fa cagare, ed anche come gameplay non mi è piaciuto affatto). Scusate se dimentico qualcosa...
      Si, la differenza tra Silver e Gold praticamente, ma i contenuti arrivano in ritardo in genere, alcuni extra invece mi sembra ci siano facendo l'abbonamento, coma la chat cross in game, però si tratta anche di farsi furbi, con 60 euro ti fai un abbonamento annuale, se lo compri in rete puoi spenderne anche 27, col fattore che come il Plus anche sul Live ci sono spesso delle offerte e dei giochi dati in omaggio, non mi sembra così folle o assurdo, sul discorso esclusive mi è sembrato troppo personale sinceramente, entrambi le hanno, periodo di 360 scarno a parte c'è ottima qualità da entrambi i lati, FM3 a quanto pare l'hai visto poco, sul gameplay posso capire i gusti, io li trovo fatti male entrambi in quel campo per dirti, su 360 spesso ci sono anche delle esclusive temporali, basta aspettare mi dirai tu, stesso discorso per gli utenti che non pagano il Live allora

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Si, la differenza tra Silver e Gold praticamente, ma i contenuti arrivano in ritardo in genere, alcuni extra invece mi sembra ci siano facendo l'abbonamento, coma la chat cross in game, però si tratta anche di farsi furbi, con 60 euro ti fai un abbonamento annuale, se lo compri in rete puoi spenderne anche 27, col fattore che come il Plus anche sul Live ci sono spesso delle offerte e dei giochi dati in omaggio, non mi sembra così folle o assurdo, sul discorso esclusive mi è sembrato troppo personale sinceramente, entrambi le hanno, periodo di 360 scarno a parte c'è ottima qualità da entrambi i lati, FM3 a quanto pare l'hai visto poco, sul gameplay posso capire i gusti, io li trovo fatti male entrambi in quel campo per dirti, su 360 spesso ci sono anche delle esclusive temporali, basta aspettare mi dirai tu, stesso discorso per gli utenti che non pagano il Live allora
        Sì beh, per le esclusive esprimevo il mio punto di vista

Comment

Allora io ti consiglio di puntare dritto ora sulla console che preferisci (a te la scelta, non mi va di influenzarti) anche perchè, ragionandoci un pò su, se al prossimo E3 verrano annunciate le nuove bestie (speriamo di no) minimo minimo al D1 una possibile Xbox 720 verrà sui 400€ mentre un'ipotetica Ps4 sui 500€. Male che vada, se proprio non riesci ad aspettare il primo price drop ti vendi la nuova console, che non credo si deprezzerà velocissimamente.

Comment

se hai già un pc buono ti consiglio ps3 , se no ti trovi con parecchie esclusive bruciate, visto che le puoi avere su pc.

Comunque ps3 ha almeno 3 anni ancora di vita piena. quindi se la prendi ora la sfrutteresti
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Vi vedo un po' tutti ottimisti per la vita di questa generazione
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Vi vedo un po' tutti ottimisti per la vita di questa generazione
                se la ps4 la annunciano l'anno prossimo esce sicuramente l'anno dopo che è stata annunciata , quindi sono 2 anni , se poi si conta che ora che ingrana la nuova console passa un anno e mezzo si arriva a 3 tranquillamente
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Ma perchè non il Nintendo Wii?
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Ce l'ha già sembra

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Il prezzo della vita?
                      è immorale dare un prezzo alla vita.

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        Ma perchè non il Nintendo Wii?
                        Si la Wii ce l'ho.
                        Comunque sbavo dietro la PS Vita da un sacco di tempo, probabilmente aspetterò l'E3 dell'anno prossimo e poi vedremo. Comunque se la Ps3, come avete detto voi, ha ancora 3 anni di vita, se non prendo la PS Vita vado sulla Ps3 (scusate il gioco di parole con la parola "vita" ).

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                          Si la Wii ce l'ho.
                          Comunque sbavo dietro la PS Vita da un sacco di tempo, probabilmente aspetterò l'E3 dell'anno prossimo e poi vedremo. Comunque se la Ps3, come avete detto voi, ha ancora 3 anni di vita, se non prendo la PS Vita vado sulla Ps3 (scusate il gioco di parole con la parola "vita" ).

Nessuno può sapere quale sia la vita residua di questa gen. La mia speranza è che sia Ps3 che Xbox360 vadano avanti ancora 4-5 anni, ma forse parlo così per il fatto che sento questa gen come la mia ultima personale.

Il mio consiglio sulla console da acquistare è solo uno: non ascoltare i consigli di nessuno e vai a pelle.

Comment

la risposta a questo topic presuppone per il 90% capacità divinatorie non indifferenti ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                              Salve a tutti. Mi rivolgo a voi e vi chiedo un consiglio: sono intenzionato di prendere una console next-gen, ma sono indeciso. Ho escluso subito l'Xbox-360, perchè l'ho già avuta ed è morta dopo pochi mesi a causa dei led rossi, e un'altra inculata non la voglio (anche perchè ho già mando Microsoft a fanculo, e poi non voglio pagare per l'online, cosa che mi sembra assurda). Quindi mi rimane la Ps3. La mia indecisione è questa:
                              - Se compro la Ps3, mi ritroverò nella stessa situazione di adesso con la Ps2 se uscirà una Ps4. Avrò una buona console, ma non avrò nuove esclusive e mi è bastato "subire" ciò per tutto questo tempo dopo la rottura della mia 360.

- Un'altra opzione è quella di aspettare l'uscita della PS Vita e poi comprarla. Così facendo compro una console portatile che sembra molto promettente: tecnicamente siamo quasi ai livelli della Ps3, c'è il touch screen, il doppio analogico, e sopratutto è portatile, ed io amo le console portatili. L'unico problema è che non so a che cosa andrò in contro, non vorrei che si riproponesse la situazione della PSP con la Ps3. Su Ps3 uscivano tanti bei giochi, su PSP sono usciti solo i God of War e i Metal Gear Solid di titoli "importanti". Quindi non vorrei che la Sony, con l'uscita della Ps4, si concentrasse sopratutto sulla nuova console fissa e trascurino un pò la Vita.

- O semplicemente aspetto l'uscita della Ps4, o, se mi convince, della nuova Xbox.

C'è da dire però che se nella PS Vita usciranno titoli interessanti, come Gears of War, un bel Call of Duty, Fallout, Bioschock, e Killzone, potrei comprare quella. Io sono intenzionato quindi di aspettare che cosa combinano quella della Sony con la Vita, e poi deciderò. Voi cosa mi consigliate?
                              Su psp sono usciti solo gow e mgs di importanti? Vabbè lasciamo perdere.

Cod, bioshock e killzone sono già stati annunciati, tra l' altro bioshock sarà un capitolo completamente nuovo e innovativo.
                              Qui trovi la lista dei giochi per psv di cui si sa qualcosa(i giochi in lavorazione attualmente sono circa 80)
                              http://it.wikipedia.org/wiki/PlayStation_Vita

Ora il problema è se per la psv sei disposto ad aspettare fine anno(se siamo fortunati) o l' inizio dell' anno prossimo(se siamo sfigati). Se si aspetta e prendi la psv, altrimenti per te che non hai la ps3 potrei consigliarti di prendere la ps3, recuperare l' arretrato, e prendere la psv quando avrà ingranato e magari sarà scesa di prezzo.

La ps4 la vedo lontana...
                              Last edited by 2+2=5; 15 July 2011, 12:16.
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Anche io ti consiglio caldamente di comprarti una ps3, tanto prima che esca la successiva passano alemeno 2 o 3 anni.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X