Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Su psp sono usciti solo gow e mgs di importanti? Vabbè lasciamo perdere.
    A mio parere si. Insomma, Killzone Liberation mi ha fatto schifo, Resistance abbastanza noiosetto, Medal of Honor è bellino ma niente di chè, Call of Duty stessa cosa.
    Ora che mi ci fai pensare ho dimenticato i GTA e Little Big Planet.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
      A mio parere si. Insomma, Killzone Liberation mi ha fatto schifo, Resistance abbastanza noiosetto, Medal of Honor è bellino ma niente di chè, Call of Duty stessa cosa.
      Ora che mi ci fai pensare ho dimenticato i GTA e Little Big Planet.
      Oltre appunto ai gta e lbp, dove li metti i wipeout, i ridge racer, modnation racers, i silent hill, i siphon filther, i final fantasy, kingdom hearts, megaman, castlevania, disgaea, street fighter, tekken, soul calibur ecc solo per citare le prime ip uscite anche su console fisse che mi sono venute in mente?
      Vogliamo parlare poi delle ip esclusive come patapon, half minute hero, locoroco, patchwork hero, lumines e tante altre?
      Recuperali poi ne riparliamo
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Però altri non ne saltano in mente

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Però altri non ne saltano in mente
          ...e la psp ha venduto nulla, la psp non ha giochi e quei pochi che ha sono tutti presi da console casalinghe e fanno schifo ecc ecc giusto?

Comment

No, non mi sembra neanche giusto far denigrare il discorso in questo modo, meglio lasciar perdere

Comment

Oltre appunto ai gta e lbp, dove li metti i wipeout, i ridge racer, modnation racers, i silent hill, i siphon filther, i final fantasy, kingdom hearts, megaman, castlevania, disgaea, street fighter, tekken, soul calibur ecc solo per citare le prime ip uscite anche su console fisse che mi sono venute in mente?
              Vogliamo parlare poi delle ip esclusive come patapon, half minute hero, locoroco, patchwork hero, lumines e tante altre?
              Parlando di esclusive, tutti i giochi che hai citato non mi sono piaciuti.
              Oddio, non voglio mica dire che la PSP faccia schifo, anzi, la preferisco di gran lunga al Nintendo DS.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

...e la psp ha venduto nulla, la psp non ha giochi e quei pochi che ha sono tutti presi da console casalinghe e fanno schifo ecc ecc giusto?
                Siamo là
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Ehm, Half-Minute Hero non è esclusiva, semmai lo è su portatili.
                  Di quelli citati, si e no la metà è roba degna di nota.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                    Parlando di esclusive, tutti i giochi che hai citato non mi sono piaciuti.
                    Oddio, non voglio mica dire che la PSP faccia schifo, anzi, la preferisco di gran lunga al Nintendo DS.
                    Vuoi la verità? delle ip esclusive che ho citato solo i locoroco mi piacciono
                    Però mi son dimenticato di altri giochi come jeanne d' arc, field commander e altri.
                    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Siamo là
                    Ecco appunto
                    Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    Ehm, Half-Minute Hero non è esclusiva, semmai lo è su portatili.
                    Di quelli citati, si e no la metà è roba degna di nota.
                    Ummm vediamo:
                    i 2 wipeout sono degni degli altri wipeout
                    i ridge racer idem come sopra
                    modnation racers come sopra
                    silent hill origin è decente l' altro mi sembra di no
                    i siphon filther sono da molti considerati i migliori della serie
                    final fantasy: crisis core, dissidia, ff 1,2,4, tactics essì fanno schifo.
                    kingdom hearts bbs è da molti consideato a livello di kh1 se non il migliore della saga
                    megaman... ammetto di non averli mai neanche considerati quindi non so
                    castlevania uno dei pochi remake in 2.5d usciti veramente bene
                    disgaea 1 e 2 essì anche questi fanno schifo
                    street fighter 3 alpha a me non piace ma sono gusti, non ci si può lamentare di nulla
                    tekken dr e 6 molti li preferiscono alle versioni casalinghe
                    soul calibur se non sbaglio manca dello story mode(se quella di sc4 si possa chiamare tale) ma il gameplay e la grafica ci sono

Per quel che riguarda le ip esclusive che ho citato a me piacciono solo i locoroco, ma non puoi negare che siano tutte considerate must have.

Infine half minute hero hai ragione non è più sclusivo, ma non aspettarti lo stesso gioco su 360, perchè ci saranno si l' eroe, la principessa e il mago, ma come modalità saranno tutte uguali, infatti queste sono le modalità(rpg, shoot 'em up e semi strategico) psp:

queste sono le stesse modalità nella versione 360

Come vedi non è per niente la stessa cosa.

Comment

Vuoi la verità? delle ip esclusive che ho citato solo i locoroco mi piacciono
                      Però mi son dimenticato di altri giochi come jeanne d' arc, field commander e altri.

Ecco appunto

Ummm vediamo:
                      i 2 wipeout sono degni degli altri wipeout
                      i ridge racer idem come sopra
                      modnation racers come sopra
                      silent hill origin è decente l' altro mi sembra di no
                      i siphon filther sono da molti considerati i migliori della serie
                      final fantasy: crisis core, dissidia, ff 1,2,4, tactics essì fanno schifo.
                      kingdom hearts bbs è da molti consideato a livello di kh1 se non il migliore della saga
                      megaman... ammetto di non averli mai neanche considerati quindi non so
                      castlevania uno dei pochi remake in 2.5d usciti veramente bene
                      disgaea 1 e 2 essì anche questi fanno schifo
                      street fighter 3 alpha a me non piace ma sono gusti, non ci si può lamentare di nulla
                      tekken dr e 6 molti li preferiscono alle versioni casalinghe
                      soul calibur se non sbaglio manca dello story mode(se quella di sc4 si possa chiamare tale) ma il gameplay e la grafica ci sono

Per quel che riguarda le ip esclusive che ho citato a me piacciono solo i locoroco, ma non puoi negare che siano tutte considerate must have.

Infine half minute hero hai ragione non è più sclusivo, ma non aspettarti lo stesso gioco su 360, perchè ci saranno si l' eroe, la principessa e il mago, ma come modalità saranno tutte uguali, infatti queste sono le modalità(rpg, shoot 'em up e semi strategico) psp:

queste sono le stesse modalità nella versione 360

Come vedi non è per niente la stessa cosa.
                      Ci risiamo. Ma quello è il tuo punto di vista, di certo l'exploit non lo fai con porting, remake e spin-off appena decenti.
                      Wipeout? Siphon Filter? Ridge Racer? Titoli di spicco?
                      Tekken, Soul Calibur e Modnation? Contentini.
                      KH BBS il migliore della saga? Mah.
                      Ho detto metà dei citati è degna di nota, non "nessuno", ne tantomeno ho detto che facciano schifo (come inesattamente fai notare alla voce "Disgaea"). Degno di nota è qualcosa che fa la differenza, che ti incentiva all'acquisto rispetto alla console rivale e non penso proprio che tutti i titoli da te citati ci siano riusciti/ci riescano, altrimenti non si spiegherebbero tante cose.
                      Ah, giusto per precisare:

Half-Minute Hero: Super Mega Neo Climax is a port of Half-Minute Hero to the Xbox 360's Xbox Live Arcade downloadable games service. The game retains all the modes of the original Half-Minute Hero and adds several new modes & options.
                      Fonte.

Giusto, non è per niente la stessa cosa. Quello su 360 è l'originale alla potenza.
                      Last edited by lagunalex; 17 July 2011, 14:51.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        Ci risiamo. Ma quello è il tuo punto di vista, di certo l'exploit non lo fai con porting, remake e spin-off appena decenti.
                        Wipeout? Siphon Filter? Ridge Racer? Titoli di spicco?
                        Tekken, Soul Calibur e Modnation? Contentini.
                        KH BBS il migliore della saga? Mah.
                        Ho detto metà dei citati è degna di nota, non "nessuno", ne tantomeno ho detto che facciano schifo (come inesattamente fai notare alla voce "Disgaea"). Degno di nota è qualcosa che fa la differenza, che ti incentiva all'acquisto rispetto alla console rivale e non penso proprio che tutti i titoli da te citati ci siano riusciti/ci riescano, altrimenti non si spiegherebbero tante cose.
                        Ah, giusto per precisare:

Fonte.

Giusto, non è per niente la stessa cosa. Quello su 360 è l'originale alla potenza.
                        potrei rispondere che anche il tuo è un punto di vista, anche perchè quando io ho scritto che "per molti è" ecc ecc l' ho fatto perchè è l' opinione più diffusa che ho letto su internet, quindi senza offesa ma statisticamente parlando quella opinione è più valida della mia e della tua messe insieme.

Per quel che riguarda hmh a questo punto le uniche cose che ho da dire sono che evidentemente tu non lo conosci neanche e che quella pagina di wiki è uno dei motivi della pessima fama di wiki.

questo è hmh psp
                        http://www.youtube.com/watch?v=XaV16Zue6uQ

questo è hmh 360
                        http://www.youtube.com/watch?v=nJLCa4J6tOc

hmh su psp ha 4 modalità completamente diverse, 3 su 4 sono a volo di uccello e senza esplorazione di una mappa, solo quella dell' eroe ha la mappa e i combattimenti laterali, su 360 invece è tutto come la modalità eroe della versione psp.

EDIT:
                        Se noti bene nel trailer della versione 360 sotto il nome delle varie modalità(princess, evil lord ecc) c' è scritto "rpg vers." più chiaro di così...
                        Last edited by 2+2=5; 17 July 2011, 18:18.

Comment

potrei rispondere che anche il tuo è un punto di vista, anche perchè quando io ho scritto che "per molti è" ecc ecc l' ho fatto perchè è l' opinione più diffusa che ho letto su internet, quindi senza offesa ma statisticamente parlando quella opinione è più valida della mia e della tua messe insieme.
                          A dire il vero no, finché una questione riguarda i semplici gusti personali 10000 pareri valgono quanto uno, visto che non c'è niente da provare. Il mondo intero può anche dirmi che X è bello, ma se a me non piace metterò il mio parere prima, e mi sembra anche giusto.
                          Questo lasciando perdere il discorso sulla PSP, piuttosto trito.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Ma ancora stai a mettere foto, video e quant'altro? Si tratta di una versione porting + extra dichiarata e tu insisti mostrando tutte queste tue "prove". In effetti ha senso, così potresti eventualmente giustificare tutti i porting presenti sulla tua console preferita. Che tra l'altro è la console che più di tutte utilizzo e di cui ho più giochi, non credere.
                            Poi condisci il tutto con il più classico dei "scommetto che tu non lo conosci neanche". Vabbè, a questo punto cosa aggiungere? Fesso io che perdo tempo con uno che è palesemente (e dichiaratamente) fanboy Psp.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Ma non sarebbe come dire che The Secret of Monkey Island sia un'altro gioco rispetto a The Secret of Monkey Island Special Edition?
                              La differenza è quella, eh.
                              Uno ha la grafica pixellosa, l'altro no.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X