Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' facile guidare in GT5?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' facile guidare in GT5?

Mettete qua le vostre opinioni riguardo la facilità o meno di guida in questo gioco?
    E' simile a guidare come FM3?
    Grazie

In FM3 le auto rollano un bel po' in curva ed è facile che derapino, in modo abbastanza realistico (a quanto ricordo). GT5 invece mi pare meno realistico, sicuramente meno appagante. Io mi ci addormento davanti.

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
      In FM3 le auto rollano un bel po' in curva ed è facile che derapino, in modo abbastanza realistico (a quanto ricordo). GT5 invece mi pare meno realistico, sicuramente meno appagante. Io mi ci addormento davanti.
      Quindi è facile curvare in GT5 o dipende dal tipo di difficoltà utilizzata?

Comment

Allora, per quello che vedo io, se metti tutti gli aiuti al massimo l'auto non si gira nemmeno se scende sulla pista il padreterno. Facendo così però, ho notato che la macchina in curva praticamente non accelera più perchè impedisce appunto lo slittamento; quindi che la macchina vada in testacoda o anche solo accenni a perdere il posteriore la vedo come una scelta che fa il giocatore settando le impostazioni. Detto questo, io non la trovo una guida tanto difficile, anche se con alcune auto devi stare molto attento a come e dove acceleri

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
          Allora, per quello che vedo io, se metti tutti gli aiuti al massimo l'auto non si gira nemmeno se scende sulla pista il padreterno. Facendo così però, ho notato che la macchina in curva praticamente non accelera più perchè impedisce appunto lo slittamento; quindi che la macchina vada in testacoda o anche solo accenni a perdere il posteriore la vedo come una scelta che fa il giocatore settando le impostazioni. Detto questo, io non la trovo una guida tanto difficile, anche se con alcune auto devi stare molto attento a come e dove acceleri
          Ok, quindi niente di tanto complesso.
          Toglietemi una curiosità, ma la visuale è solo dentro la macchina o si può cambiare?

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
            Toglietemi una curiosità, ma la visuale è solo dentro la macchina o si può cambiare?
            si può cambiare

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
              C'è visuale interna, esterna, dal sopra il cofano e dal paraurti (vedi solo la strada). Ma ti dirò di più, solamente le auto premium presentano tutte e quattro le visuali, le auto standard infatti non hanno visuale interna, così come presentano anche delle texture da PS2.

Comment

Dipende come già detto dagli aiuti impostati e dalle gomme utilizzate che determinano il tipo di grip. Guidare ad esempio una Ferrari con gomme sportive non è affatto facile. Fare i temponi non è affatto facile e l'errore è sempre dietro l'angolo.

Comment

Io avrei una domanda: per giocare decentemente a GT5 o FM3 c'è per forza bisogno di un volante+pedali o si riesce a giocar bene anche con il pad?

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                    Io avrei una domanda: per giocare decentemente a GT5 o FM3 c'è per forza bisogno di un volante+pedali o si riesce a giocar bene anche con il pad?
                    secondo me il pad ps3 nei giochi di guida è uno stupro. magari puoi provare comprando i grilletti aggiuntivi per i dorsali bassi.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      secondo me il pad ps3 nei giochi di guida è uno stupro. magari puoi provare comprando i grilletti aggiuntivi per i dorsali bassi.
                      Ho la 360 comunque. Pardon, non ho specificato.

donpeppe1990

Comment

il pad 360 nei giochi di guida rende bene, figurati che nel torneo di FM3 che abbiamo fatto in diretta il vincitore ha usato il pad... detto questo ovviamente un volante di alto livello ti aiuta, ma devi comunque allenarti per prenderci la mano.

Comment

su ps3 basta usare l'analogico e si ha un buon controllo
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            su ps3 basta usare l'analogico e si ha un buon controllo
                            per chi ama le simulazioni è improponibile, l'analogico sebbene sia interessante per accellerare non permette di utilizzare freno e gas contemporaneamente.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              per chi ama le simulazioni è improponibile, l'analogico sebbene sia interessante per accellerare non permette di utilizzare freno e gas contemporaneamente.
                              chi ama le simulazioni di solito ha un volante XD

comunque in gt5 non è fondamentale accellerare e frenare insieme, è una cosa che si usa di piu' nei rally
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                              X