Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un pomeriggio con l'Xbox 360
Collapse
X
-
Sì sì, soprattutto le superfici metalliche sono ancora ottime, ma dopo aver visto Crysis 2, Killzone 3, Halo: Reach - questo forse un po' meno -, le texture in generale mi sono sembrate di qualità inferiore. Sempre se non è stata colpa del televisore di mio cugino
-
Il primo Gears fa la sua schifosa figura ancora oggi, anche perché il 2 non è che cambi più di tanto poi
Leave a comment:
-
a me comunque le texture di gears 1 mi paiono ancora fra le migliori in circolazione
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioBeh, è un gioco del 2006-2007 se non sbaglio, non può competere con i giochi più recenti. Ho trovato buona la fisica e i modelli poligonali, però le texture non mi hanno sorpreso più di tanto. Il level e chara design non erano male, anzi alcune ambientazioni erano davvero ben fatte - ad esempio il tempio che si incontra sempre nel primo atto (l'unico che ho giocato).
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioBeh, è un gioco del 2006-2007 se non sbaglio, non può competere con i giochi più recenti. Ho trovato buona la fisica e i modelli poligonali, però le texture non mi hanno sorpreso più di tanto. Il level e chara design non erano male, anzi alcune ambientazioni erano davvero ben fatte - ad esempio il tempio che si incontra sempre nel primo atto (l'unico che ho giocato).
Sono diversi come giochi, però io penso che gears of war sia ancora validoLast edited by Kog'Maw; 19 agosto 2011, 12:26.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCos'ha di antiquato la grafica di Gears?).
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioPerò ha una trama trash simile a Metal Gear, mi piacerà.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioPerò ha una trama trash simile a Metal Gear, mi piacerà.
Danke sennar.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioNah, Prototype non fa per te, non si sbloccano i cappelli.
Danke sennar.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioAlteo te dici che MGS ha una trama oscena, non sei idoneo ad umiliare gli altri.
Prototype diventa monotono dopo un po'? Perchè ho intenzione di comprarlo. *_*
Leave a comment:
-
Bravi, due pagine di OT selvaggio. Al prossimo segnale di OT, cartellino e chiudo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioAlteo te dici che MGS ha una trama oscena, non sei idoneo ad umiliare gli altri.
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioSpé, ma dicevi a me di mollare la tua ragazza, o sarei io la tua ragazza?
Comunque, Tassadar, NO.
E comunque parla in termini conosciuti, sei terribilmente confusionario.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioOOOOHHH molla la mia ragazza...
Comunque, Tassadar, NO.
Leave a comment:
-
Leave a comment:
Leave a comment: