Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un pomeriggio con l'Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pagan89
    replied
    Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Non so come fai a dire se un gioco ha una buona trama dopo un' ora di gioco
    e senz'audio

Leave a comment:

• sackula
    replied
    Non so come fai a dire se un gioco ha una buona trama dopo un' ora di gioco

Comunque AC 2 ciofeca no, magari fossero così le ciofeche, in pratica non esisterebbero giochi brutti e lo dice uno che per AC non ci va matto

Leave a comment:

• El Blaze
    replied
    Io ho giocato solo AC Bloodlines, e mi è piaciuto tantissimo. Ho visto dei video di AC 1 e AC 2 e mi sono sembrati abbastanza simili alla versione su PSP. Comunque Batman: tuo cugino non ha Halo? Sarebbe una grave mancanza. Poi c'è anche Fable che mi pare sia buono come gioco, avendo letto delle recensioni e visto dei video in-game.
    Poi c'è pure Mass Effect, e un gioco non tanto conosciuto chiamato Kameo, che mi è piaciuto alla follia quando ancora possedevo la 360.
    Last edited by El Blaze; 16 agosto 2011, 22:01.

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Assassin's è una figata.
    tu non hai voce in capitolo dato che per te assassin's rappresenta quello che per me halo rappresenta.
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    AC è un bellissimo gioco mainstream con una ricostruzione notevole, peccato per il gameplay, io non lo metto tra i brutti, al 2 davo 8 per dire
    ah ecco. mi pareva strano

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Assassin's è una figata.

Leave a comment:

• Vinc3
    replied
    Sì beh la difficoltà non rasenta il ridicolo, supera questo solitamente invalicabile muro, ma il gioco è piacevole.

Leave a comment:

• Jojo10
    replied
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    AC è un bellissimo gioco mainstream con una ricostruzione notevole, peccato per il gameplay, io non lo metto tra i brutti, al 2 davo 8 per dire
    Esatto pecca in gameplay e difficoltà, ma è piacevole da giocare, almeno a mio parere.

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    BatHero, giocati Fable e Lost Odyssey.

Leave a comment:

• Dargil
    replied

Leave a comment:

• Jojo10
    replied
    A me AC2 è piaciuto, sarà anche strafacile ma la trama è buona.

Leave a comment:

• Vinc3
    replied
    Mai detto. Ma AC II non mi pare sia solamente grafica

Leave a comment:

• Uloz
    replied
    Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Non potete venirmi ad elencare i difetti di Assassin's Creed II quando poi magari giocate a roba come Deadly Premonition ._.' Almeno ditelo: "Mi piacciono i giochi con la grafica di merda ma "particolari" .-.
    quindi un gioco è bello solo se è fatto bene di grafica...

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    E ricomincia la storia del Grafica=capolavoro

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    e perché ac2 è brutto? si diceva lo stesso del primo e mi pare che il 2 sia venuto su meglio

Leave a comment:

• Vinc3
    replied
    Non potete venirmi ad elencare i difetti di Assassin's Creed II quando poi magari giocate a roba come Deadly Premonition ._.' Almeno ditelo: "Mi piacciono i giochi con la grafica di merda ma "particolari" .-.

Leave a comment:

Working...
X