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Comunque per me il corpo a corpo non vale più di tanto, l'unico gioco in cui lo usavo un po' di più era il primo Killzone, quando avevo fatto fuori tutti gli altri nemici e l'ultimo non era troppo distante. In Brothers In Arms provavo ad usarlo negli assalti, mentre una squadra faceva fuoco di soppressione, ma in quel gioco fa abbastanza schifetto e ogni volta rischiavo la vita
Il corpo a corpo in brothers in arms è letale, ma solo per te. Mai usarlo, tanto vale suicidarsi.
Ce ne vuole di coraggio per criticare il corpo a corpo in un tps del genere
Eh, vallo a dire a quelli di ***********
Comunque per me il corpo a corpo non vale più di tanto, l'unico gioco in cui lo usavo un po' di più era il primo Killzone, quando avevo fatto fuori tutti gli altri nemici e l'ultimo non era troppo distante. In Brothers In Arms provavo ad usarlo negli assalti, mentre una squadra faceva fuoco di soppressione, ma in quel gioco fa abbastanza schifetto e ogni volta rischiavo la vita
Ce ne vuole di coraggio per criticare il corpo a corpo in un tps del genere
E' uno dei punti carenti, a meno che non si usi la tecnica dello scivolare dietro un nemico e colpirlo mortalmente, ma in un gioco così frenetico sinceramente lo si può usare tanto per vedere qualche scena splatter di smembramento. Dark Sector dà il meglio nell'after touch col glaive,cioè con la possibilità di guidare il glaive su punti critici del nemico. Ma non voglio dire molto altro se no Batman AA fa a meno di giocarci XD
Ho letto su un sito rivale (che non reputo un gran che ) che i combattimenti corpo a corpo sono noioso. E' vero o una delle solite bufalate di quel sito?
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I combattimenti corpo a corpo sono semplicemente inutili, nel senso, sono l'ultima spiaggia.Non c'è motivo per farne uso. Se un nemico ti si avvicina troppo (soprattutto zombi) puoi colpirlo col glaive ma ci vuole tempo e oltretutto è fastidioso perché la telecamera essendo troppo ravvicinata non ti fa vedere i movimenti del nemico, vedi solo la tua schiena. Su questo punto potevano migliorarlo,quindi in quel caso la miglior cosa è fare una capriola nel senso opposto per mirarlo o per trovare un'altra copertura. Quindi più che noiosi sono da evitare. Ma non ci saranno molte occasioni per questo tipo di combattimenti.
L'ho finito or ora, te lo consiglio, le meccaniche di gioco sono molto simili a Gears e a Resident Evil (gli ultimi) ma le animazioni sono molto più fluide di RE 5 per esempio e se ti piacciono i giochi con ritmi elevati allora facci un pensiero perché l'atmosfera è sì quasi da horror ma è un action a tutti gli effetti (ci sono anche enigmi e delle fasi esplorative ma non sono neanche il 20% dell'avventura). I boss sono fatti molto bene (non difficili però, incluso l'ultimo), la difficoltà degli schemi invece mi è sembrata medio-alta, più vai avanti più i nemici si fanno tosti.
Ho letto su un sito rivale (che non reputo un gran che ) che i combattimenti corpo a corpo sono noioso. E' vero o una delle solite bufalate di quel sito?
se vedevi sgranato non è hd, se l'immagine è pulita è hd
Sinceramente non ricordo benissimo sicuramente era 60 hertz, l'immagine era abbastanza chiara, però non rendeva come avevo visto nei video gameplay su internet.
Penso che quello di mio cugino non fosse HD, o al massimo HD Ready, non ci ho fatto caso. Non era neanche tanto grande, ventidue pollici circa.
@Michele: di Dark Sector ho avuto una buona impressione da quel che ho letto, sicuramente se mi dovesse capitare sotto mano lo proverò.
L'ho finito or ora, te lo consiglio, le meccaniche di gioco sono molto simili a Gears e a Resident Evil (gli ultimi) ma le animazioni sono molto più fluide di RE 5 per esempio e se ti piacciono i giochi con ritmi elevati allora facci un pensiero perché l'atmosfera è sì quasi da horror ma è un action a tutti gli effetti (ci sono anche enigmi e delle fasi esplorative ma non sono neanche il 20% dell'avventura). I boss sono fatti molto bene (non difficili però, incluso l'ultimo), la difficoltà degli schemi invece mi è sembrata medio-alta, più vai avanti più i nemici si fanno tosti.
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