Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Personaggi Mass Effect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

[QUOTE=ranmyzer;2196082]Per invidia solo quelli che si fanno miranda

@sennar
    si per ora ho revelation... mammamia però se si legge veloce, in pochissimi giorni sono già a metà.

Io me lo sono sparato in 4-5 giorni (e lo stesso ho fatto con gli altri 2 libri)

Comment

un attimo off-topic, i romanzi me li consigliate? appassionano?
      .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        un attimo off-topic, i romanzi me li consigliate? appassionano?
        Se sei un vero fan di mass effect ti consiglio di prenderli, purtroppo i prezzi sono altini (15 euri a testi) ma ne vale la pena, sono scritti da Drew Karpyshyn (colui che ha scritto la trama di kotor, mass effect, Baldur's Gate 2 ecc.). Poi è uscito pure un fumetto chiamato Mass Effect Redemption (ambientato prima di Mass Effect 2 e parla di come liara sia entrata in ''competizione'' con l'ombra), però questo non mi è piaciuto gran che.
        Last edited by Sennar-95; 09 October 2011, 21:30.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          Se sei un vero fanboy di mass effect ti consiglio di prenderli, purtroppo i prezzi sono altini (15 euri a testi) ma ne vale la pena, sono scritti da Drew Karpyshyn (colui che ha scritto la trama di kotor, mass effect, Baldur's Gate 2 ecc.). Poi è uscito pure un fumetto chiamato Mass Effect Redemption (ambientato prima di Mass Effect 2 e parla di come liara sia entrata in ''competizione'' con l'ombra), però questo non mi è piaciuto gran che.
          grazie , se li vale il prezzo non è 1 problema , comunque sono un grande fan di Mass Effect, fanboy è diventato troppo dispregiativo ultimamente XD
          .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            Per invidia solo quelli che si fanno miranda

@sennar
            si per ora ho revelation... mammamia però se si legge veloce, in pochissimi giorni sono già a metà.

@axxell
            oddio spero proprio di no, ma a giudicare dalla struttura da ragazza romantica, timida e impacciata alla prima esperienza amorosa che gli è stata data (e dal corpicino che si ritrova) voglio sperare sia un gioiellino di ragazza. nel 3 vedremo.. a quanto pare ci sveleranno tali (da quanto si legge sul forum bioware)
            .. eh si eh .. certo che rispetto al figurino di Miranda ci sarebbe da rosicare se avesse davvero dei begli occhioni .. ma quale struttura da romantica e timida .. le zampe, ragazzo mio .. le zampe!!!!!
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              grazie , se li vale il prezzo non è 1 problema , comunque sono un grande fan di Mass Effect, fanboy è diventato troppo dispregiativo ultimamente XD
              senza spoilerare nulla posso darti due dritte su revelation, il primo libro.
              è ambientato prima del primo mass effect e parla della famosa vincenda tra anderson e saren, è veramente ben scritto tranne che per alcune traduzioni un po' campate in aria (i portali galattici sono chiamati conduttori di massa e le varie razze diventano salariane, batariane, ecc ecc...)
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                .. eh si eh .. certo che rispetto al figurino di Miranda ci sarebbe da rosicare se avesse davvero dei begli occhioni .. ma quale struttura da romantica e timida .. le zampe, ragazzo mio .. le zampe!!!!!
                beh sulle zampe possiamo anche chiudere un occhio se il resto merita...
                Dewyz81

Comment

senza spoilerare nulla posso darti due dritte su revelation, il primo libro.
                  è ambientato prima del primo mass effect e parla della famosa vincenda tra anderson e saren, è veramente ben scritto tranne che per alcune traduzioni un po' campate in aria (i portali galattici sono chiamati conduttori di massa e le varie razze diventano salariane, batariane, ecc ecc...)
                  grazie mille della descrizione a sto punto lo devo recuperare. ps: salariane? lol come in tedesco XD
                  .sigpic.

Comment

beh sulle zampe possiamo anche chiudere un occhio se il resto merita...
                    sara' che io sono più cinico e ragiono al contrario: se ha delle belle gambe e un c... magnifico, posso anche soprassedere su un viso non proprio d'angelo .. ah, beata gioventù ..
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Dove si possono trovare i romanzi?

donpeppe1990

Comment

io l'ho preso su amazon.
                        Dewyz81

Comment

anche su Ibs ho visto ci sono tutti ..
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                            Dove si possono trovare i romanzi?
                            Io l'ho comprati tutti e tre dal ladrostop, anche se avevo visto in vendita uno dei tre (ascension) nella mondadori della mia città, nel reparto fantascienza

Comment

Jack, Mordin e sopratutto Garrus.
                              Questo come personaggi con la loro storia e compagnia bella mentre in squadra avevo Garrus e Legion.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

è bello vedere come il rapporto di vera amicizia tra garrus e shepard vada oltre il razzismo post guerra del primo contatto. se john avesse un miglior amico dichiarato sarebbe sicuramente il turian.
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X