altro personaggio che ho adorato è l'uomo misterioso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Personaggi Mass Effect
Collapse
X
-
Jack e Garrus sopra tutti anche se Thane mi ha sempre affascinato.
I peggiori sono gli umani, Jacob e James in testa.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Thane e Wrex sono stupendi. Ma credo il mio preferito sia GarrusDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioma quanto è inutile diana allers
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioma quanto è inutile diana allersSpoiler:come inutile ? io ci ho già fatto un girettoSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioma no... anzi... direi che ha degli OTTIMI ARGOMENTI
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioSpoiler:come inutile ? io ci ho già fatto un giretto.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioah beh sicuramente
anche con me ci ha provato... ma avevo già liara tiè Tali ti ho tradito e illuso
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioma quanto è inutile diana allersSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioah beh sicuramente
anche con me ci ha provato... ma avevo già liara tiè Tali ti ho tradito e illusoSpoiler:credo la multirisposta di Shepard di più immediata decisione in tutto il giocato finora .. impara a intervistarmi in cameraSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment