Adesso sono 6° a 50 punti ma la prima in classifica è a soli 8 punti di differenza... Punto al titolo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioAdesso sono 6° a 50 punti ma la prima in classifica è a soli 8 punti di differenza... Punto al titolo?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioAdesso sono 6° a 50 punti ma la prima in classifica è a soli 8 punti di differenza... Punto al titolo?
Comment
-
Dio mio, ho perso tantissimi punti. Dopo due vittorie consecutive(una contro l'inrter) vado a pareggiare con il Palermo a perdere con la fortissima atalanta -,-' e un altro pareggio con il Lecce.
Mi ritrovo al 6 posto con 8 punti e il Milan già sta a 15 o.o tutte vittorie quelle del milan.
In europa sto andando bene, la mia prossima avversaria è AZ
http://www.youtube.com/watch?v=PbNTzhknz0w Inno dell'udinese. Mi sono commosso
Devo metterlo sul fifa.
FORZA UDINESELast edited by Kog'Maw; 01 November 2011, 18:10.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioPareggio a Palermo e mi ritrovo l'Inter (prima in classifica) a +10. Io ci credo!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio+10? Allora anch'io devo crederci, il Milan sta a più +7. Andiamo a prenderci lo scudetto Don
Comunque, se volete fare un buon acquisto a poco prezzo, vi consiglio Pinilla. E' veramente forte! Io ho approfittato del fatto che il Palermo lo vendeva perchè scontento e l'ho pagato 5 MLN ma ne vale come minimo il doppio!
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioBoh è strano, pensa che io a FIFA 12 ho una difesa che va benissimo e sto parlando dell'udinese eh, ho subito pochi gol. Prova a cambiare difesa, mi sembra che si può far, e metti quella dell'11
Io penso che ne stai facendo un dramma, io l'unica cosa che vedo in fifa è l'estrema difficoltà e dice Don Peppe che ad esperto è gia difficilino...per questo figurati, però adesso che ci sto prendendo la mano e che sulle formazione ci ragiono(mettendo marcature, cioè analizzo ogni singolo punto) ti devo dire che la mia squadra fila bene come l'olio
Anche io gioco online, e non per esser buffone ma do delle belle batoste ai miei avversari, quando perdo è perché sono sfortunato
Ti dico, ragiona sulla tua formazione, modifica le tattiche ed ecc. metti le marcature e via dicendo, infatti cosi facendo ho le mie soddisfazioni!
Allenati di più a fifa u.u
detto questo se faccio 1 punto nelle ultime 2 partite sono in quarta divisione nelle stagioni testa a testa, dopo 2 mancate promozioni tutte e due le volte per 3 fottuti punti c è la dovrei fare, a meno che si presenta la solita sfiga che equivale a portiere loro preso a pallate ma che non fa passare nulla e portiere mio che prende goal ogni tiro le ultime partite son state tutte così, sempre 10 il portiere avversario, non capisco come una simulazione o presunta tale faccia sbagliare goal praticamente fatti
Comment
Comment