passato alla juve
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioboh direi che con ultimate team per quest'anno ho chiuso, sono rimasto con 100 crediti e sinceramente non ho più molta voglia di fare tornei su tornei quindi direi che mi fermo qui, farò solo qualche amichevole e qualche partita online.
la mia squadra (a questo punto definitiva) è questa:
http://www.ea.com/uk/football/fifa-u...#dyDcYYIHbdFts
devo solo cambiare i moduli del terzino e di reus!"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggiomi regali giusto..11 giocatori di questo parma??
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioIo su Ultimate Team sono diventato El Shaarawy dipendente, lo uso in ogni team
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioVinto europa league e campionato con la lazio
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioho mancato il triplete però
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioricorda però che ho già cambiato squadra
Comment
Comment