Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Triplete!!!! conquistato la mia prima CL tra l'altro e per fortuna adesso mi ha chiamato una squadra tedesca appena promossa in massima serie...
    Last edited by ezio.auditore; 09 June 2012, 15:53.
    .sigpic.

Comment

• Ma quanto diavolo ci giochi a Fifa?!?!?!
      WickerGian

#YesMovement

Comment

• abbastanza, piu che altro quando torno dal lavoro mi riempo le ore rimaste con fifa, poi conta che gioco con la durata minima di partita quindi la durata di una stagione si accorcia e non poco.
        .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
          abbastanza, piu che altro quando torno dal lavoro mi riempo le ore rimaste con fifa, poi conta che gioco con la durata minima di partita quindi la durata di una stagione si accorcia e non poco.
          Aaaaah capito
          WickerGian

#YesMovement

Comment

• una delle partite più strane che abbia mai fatto ieri, nonostante abbia perso è stata una partita fantastica, era una partita di coppa di germania contro il borussia dortmund, beh ero 3-1 per me 1 a meno di 15 min dalla fine e mi rimontano 3-4 in una partita combattutissima fino all'ultimo, cosa strana non mi sono incazzato
            .sigpic.

Comment

• bene bene, anche il campionato tedesco è mio, vinto con una squadra neo.promossa, impresona nonostante abbia perso sempre col bayern e anche in coppa (vedi sopra), ho vinto di poco, 4 pt di distacco, estigarribia 50 gol! pazzesco praticamente in questo fifa segnano sempre e solo gli attaccanti. Volevo cambiare aria ma mi ha chiamato solo il Borussia M., allora ho preferito tentare la champions con la squadra attuale, si comincia
              .sigpic.

Comment

• Sto costruendo la squadra definitiva in Ultimate Team

Hart
                Walker David Luiz Taiwo
                Valencia Tourè Essien Mata
                Nasri
                Suarez Ba

Comment

• ciao a tutti ragazzi... sono nuovo...

Volevo farvi una domanda...

ma solo io mi innvervosisco PESANTEMENTE quando perdo?

Ultimamente gioco sempre su stagioni testa a testa... e vedo che ogni tanto il computer FA IN MODO di farti perdere...

Passaggi sbagliati.. tiri sbagliati da 2 metri... e loro fanno 3 azioni e 3 gol...

come è possibile? arrrgh!!

Comment

• si si é normalissimo, dopo un tot di gare vinte la CPU per equilibrare il campionato rende le partite scriptate... leggiti pagine addietro e capirai. ps benvenuto
                    .sigpic.

Comment

• ah ecco.. bel gioco!

cmq mi chiamo sheryx.. se volete aggiungermi si può fare qualche partita insieme...

Voi oltre a stagioni testa a testa a cosa giocate?
                      Quali sono le modalità di gioco che preferite?

Comment

• ps: come diavolo si fa a giocare quando il proprio stato di forma è pessimo e e gli altri corrono 3 volte di più?

Comment

• Caro Sheryx benvenuto

Questo problema lo puoi risolvere in due modi:

1- Devi avere un dicreto numero di riserve che ti coprino le intere posizioni della formazione...così puoi fare tanti cmabi quando sono stanchi (e si stancano in tempo zero )

2- Se provvisto di GameProtection, spacchi il bluray in due pezzi, lo riporti al Gamestop e te ne danno un altro..... Ti sfoghi e poi ricominci
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

• Ma dai, c'è ancora gente che crede alla storia delle partite online scriptate

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                              Ma dai, c'è ancora gente che crede alla storia delle partite online scriptate
                              ?!?!
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

• Ma è possibile che il pc preveda tutte le mosse, vinca tutti i contrasti e abbia sempre, sempre, l'arbitraggio a favore?
                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Working...
                                X