Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alla ricerca di un allenatore per il 3-5-2 che non venga dalla culonia...

MARCHETTI
    CACERES CANNAVARO SANTACROCE
    KRASIC MORRONE DE ROSSI DOSSENA
    GIOVINCO
    PAZZINI AGBONLAHOR

Prossimo step rimpiazzare Pazzini che è troppo lento per come gioco.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
      Alla ricerca di un allenatore per il 3-5-2 che non venga dalla culonia...

MARCHETTI
      CACERES CANNAVARO SANTACROCE
      KRASIC MORRONE DE ROSSI DOSSENA
      GIOVINCO
      PAZZINI AGBONLAHOR

Prossimo step rimpiazzare Pazzini che è troppo lento per come gioco.
      Ma mettine uno qualunque, è indifferente.
      Al posto di Pazzini metti Balotelli e non ti deluderà, fidati.

Comment

• Agbonlahor è un bug allucinante. So che magari potreste fraintendermi ma è un giocatore per "nabbi"; corre come un dannato, ha un tiro impressionante sia di potenza sia di precisione e soprattutto è anche forte fisicamente. Un giocatore simile è Sturridge insieme a molti altri giocatori "overpowered" della Premier.

Inoltre si compra per meno di 1500 crediti...

Comment

• Mio Dio quanto cresce Santacroce
          sigpic

Comment

• Non so quale sia il tuo concetto di nabbezza., però stavo proprio pensando di prendere Sturridge in questi giorni, e farmi la squadra della premier
            ObsCorey89
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Non so quale sia il tuo concetto di nabbezza., però stavo proprio pensando di prendere Sturridge in questi giorni, e farmi la squadra della premier
              Ci sono molti giocatori che nel gioco sono dei mostri mentre nella realtà sono mediocri (Agby) o comunque giovani che devono ancora maturare (Sturridge).

Se hai Agbonlahor dovresti aver notato come è impossibile da contenere negli spazi aperti, fisicamente difficile da contrastare e con un tiro alla Van Persie.

Non ti sto dicendo che non sai giocare, anche perchè non ti conosco , ma solamente che trovo (personalmente) molto facile vincere con alcuni giocatori.

Comunque quanti crediti pensi di avere per la squadra della premier?

Comment

• 25000.

Ho appena preso Sturridge, Agbonlahor l'avevo già.

Con calma faccio il resto, del resto sto giocando solo da una settimana circa.
                ObsCorey89
                sigpic

Comment

25000.

Ho appena preso Sturridge, Agbonlahor l'avevo già.

Con calma faccio il resto, del resto sto giocando solo da una settimana circa.
                  Prova questa squadra se ti va, i soldi dovrebbero bastare.

Formazione 4-3-1-2

POR: Petr Cech o Joe Hart, trova quello che costa meno anche se Cech fa miracoli.

Difensori centrali: David Luiz del Chelsea e Vincent Kompany del Man City. Sono due muri, Luiz è incredibilmente veloce ed è difficile superarlo. Segnano spesso di testa sui calci d'angolo anche.

Terzini destri: Kyle Walker del Tottenham o Glen Johnson del Liverpool. Ti consiglio il primo che ha 93 di velocità e aiuta anche nella fase offensiva anche se non è isuperabile in difesa. Ci sarebbe anche Micah Richards come TD ma costa troppo in quanto ha 86 velocità e più di 80 di difesa il che lo rende un autentico muro.

Terzini sinistri: Se hai soldi Ashley Cole del Chelsea sennò Josè Enrique del Liverpool che ha 2 versioni, quella da 79 e quella da 80. Anche Gael Clichy è forte e gioca nel City.

Centrocampisti: Ti consiglio Milner del City e Scott Parker del Tottenham entrambi molto solidi. Poi Jack Wilshire dell'Arsenal, Ramires edEssien del Chelsea sono forti e costano poco.

Seconda punta (Nel gioco è "AT"): La Barclays ha pochi AT decenti che costano poco. Se riesci a trovarli a buon prezzo ti consiglio Suarez del Liverpool versione 85 che ha un gran tiro o Donovan dell'Everton. Se poi il tuo gioco si basa sulla velocità cerca Darren Bent dell'Aston Villa chè di norma è ATT ma si trovano anche versioni AT in quanto qualcuno può avergli cambiato ruolo.

Attaccanti: Dai un'occhiata anche a Jermaine Beckford del Leicester City nella seconda divisione inglese.
                  Last edited by Hazard 9; 02 August 2012, 23:18.

Comment

• Grazie per le dritte, avevo già sul "taccuino" Cech, Luiz, Kompany ed Essien. Con calma mi ci metto...
                    ObsCorey89
                    sigpic

Comment

• Comunque in FIFA 13 vedremo il PSG ovunque sull'Ultimate Team...

Comment

• --------------------De Sanctis-----------------

Cissokho- Bocchetti- Santacroce- Van der wiel
                        -- ---------------Ramires- Herrera-------------
                        Reus- -------------------------------------- Insigne
                        ---------------------Hamsik--------------------
                        ---------------------Cavani---------------------

Ecco la mia formazione(Napoli) al secondo anno, dopo aver superato il girone di CL con una splendida vittoria contro il Barça mi ritrovo primo anche nelle Serie A con 3 punti di vantaggio. Adesso per superare il prossimo turno di CL, dovrò affrontare il Galatasaray, mi è andata bene.
                        sigpic

Comment

• La mia ultima formazione UT:
                          De Gea
                          Sagna-Kompany-Vermalen-Evra
                          Wilshere-Toure-Raul Mereiles
                          Gervinho Hoilette
                          Sturridge

Ho anche come sostituti Richards e Clichy..che sono anch'essi davvero forti.
                          Walcott lo tengo in panca fisso..non è buono a far nulla.
                          Per il centrocampo consiglio anke Frei, gioca nel fulham ed è bronzo.
                          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Dopo 800 partite è possibile che la IA di FIFA si stia deteriorando? La CPU mi sembra cosi scadente
                            sigpic

Comment

• De Gea* (maledico il giorno in cui l'ho preso)
                              David Luiz
                              Caceres*
                              Santacroce*
                              De Rossi
                              Morrone*
                              Dossena*
                              Lennon
                              Agbonlahor
                              Sturridge

* da sostituire
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                                Dopo 800 partite è possibile che la IA di FIFA si stia deteriorando? La CPU mi sembra cosi scadente
                                Povero illuso,
                                verrai colpito in men che non si dica dalla maledizione Fifesca

WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                                X