Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Povero illuso,
    verrai colpito in men che non si dica dalla maledizione Fifesca

Quest'anno ho fatto il triplete amico Champions, Serie A e Coppa Italia con il Napoli
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
      De Gea* (maledico il giorno in cui l'ho preso)
      David Luiz
      Caceres*
      Santacroce*
      De Rossi
      Morrone*
      Dossena*
      Lennon
      Agbonlahor
      Sturridge

* da sostituire

Togli anche De Rossi che in una squadra della Barclays non c'entra nulla e abbassa solo l'intesa del team. Lennon deve giocare sulla fascia destra sennò è inutile.

Comment

• Originariamente Scritto da Hazard 9 Visualizza Messaggio
        Togli anche De Rossi che in una squadra della Barclays non c'entra nulla e abbassa solo l'intesa del team. Lennon deve giocare sulla fascia destra sennò è inutile.
        Si si, Lennon a destra e Dossena a sinistra. Al solito ho fatto la formazione da 10 dimenticando Giovinco...

L'idea era di fare la squadra da premier con un telaio italiano, Thiago Silva (intesa anche con David Luiz) De Rossi, Giovinco. Poi mi sono ricordato che Silva è del PSG

Forse forse viro su Dedè, anche perchè ce ne metterò per arrivare a 70k crediti per Thiago, mio fratello me ne ha parlato bene e quella velocità mi intriga.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Si si, Lennon a destra e Dossena a sinistra. Al solito ho fatto la formazione da 10 dimenticando Giovinco...

L'idea era di fare la squadra da premier con un telaio italiano, Thiago Silva (intesa anche con David Luiz) De Rossi, Giovinco. Poi mi sono ricordato che Silva è del PSG

Forse forse viro su Dedè, anche perchè ce ne metterò per arrivare a 70k crediti per Thiago, mio fratello me ne ha parlato bene e quella velocità mi intriga.
          L'UT è basato sull'intesa: più è alta più la squadra funziona meglio. Se compri dei giocatori italiani che non c'entrano nulla con la Barclays l'intesa rimane bassa perchè De Rossi e Dessena non c'azzeccano nulla con Sturridge, Luiz, Lennon, ecc..

Cerca di comprare giocatori della stessa lega o della stessa nazionalità. Se sei nuovo dell'UT le squadre "ibride" non fanno ancora per te

Comunque vai sicuro su Dedè.

Comment

• Lo so, ma non credo sia un problema, ora ho 100 con

De Gea
            D. Luiz
            Cannavaro
            Caceres
            De Rossi
            Morrone
            Dossena
            Lennon
            Giovinco
            Agbonlahor
            Sturridge

Ficcadenti (argento)

Se tanto mi da tanto avrò 100 anche con l'idea che ho
            ObsCorey89
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Lennon
              Giovinco
              Agbonlahor
              Sturridge
              Ti piacciono i racing games, eh?

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                Quest'anno ho fatto il triplete amico Champions, Serie A e Coppa Italia con il Napoli
                Anche io ho fatto il triplete

Blu ray, accendino e posacenere
                WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                  Ti piacciono i racing games, eh?
                  Eggià Non piacciono molto ai miei avversari
                  ObsCorey89
                  sigpic

Comment

Anche io ho fatto il triplete

Blu ray, accendino e posacenere
                    Ahah, te pozzino
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                      Ahah, te pozzino
                      Ahahahahah
                      ora attendo solo FIFA 13 per evolvermi ancora di più...rimanete sintonizzati

(Già nella demo di PES 2013 ho avuto qualche turba mentale.....in una partita di soli 5 minuti!)
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

Ahahahahah
                        ora attendo solo FIFA 13 per evolvermi ancora di più...rimanete sintonizzati

(Già nella demo di PES 2013 ho avuto qualche turba mentale.....in una partita di soli 5 minuti!)
                        Con il 13 tenterai il suicidio
                        sigpic

Comment

• Poco più di un mese a FIFA 13.

Ho sentito dire da un amico che è andato dalla EA a Milano che attraverso il kinect si potranno dare dei comandi vocali per impostare le manovre offensive e difensive,
                          che il controllo palla, tiro, ecc. saranno molto più basati sulle abilità del giocatore che si sta usando e che infine hanno inserito tipo parecchie nuove animazioni anche personalizzate.

Ah e quest'anno Messi sarà davvero il più forte giocatore del gioco.

Comment

• Originariamente Scritto da Hazard 9 Visualizza Messaggio
                            Poco più di un mese a FIFA 13.

Ho sentito dire da un amico che è andato dalla EA a Milano che attraverso il kinect si potranno dare dei comandi vocali per impostare le manovre offensive e difensive,
                            che il controllo palla, tiro, ecc. saranno molto più basati sulle abilità del giocatore che si sta usando e che infine hanno inserito tipo parecchie nuove animazioni anche personalizzate.

Ah e quest'anno Messi sarà davvero il più forte giocatore del gioco.
                            Guarda, basta già solo il fatto che hanno inserito la difesa del pallone da parte del difensore quando la palla sta uscendo a fondo campo (proteggendola col corpo come nella realtà) per renderlo il gioco di calcio dell'anno, nuovamente....
                            Ciò non vieterà comunque ai miei scatti d'ira molesta di manifestarsi con regolarità
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Ma nell'ultimate team ci sono carte che cambiano il ruolo dei giocatori? Altrimenti come si spiega Johnson AS?
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

Ma nell'ultimate team ci sono carte che cambiano il ruolo dei giocatori? Altrimenti come si spiega Johnson AS?
                                Allora, che io sappia ogni settimana EA butta fuori nuove "carte" in base alle giornate di campionato o coppa che si sono svolte....quindi se quella giornata Johnson ha giocato come AS e ha fatto bene la creano ex novo
                                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                                X