Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    L'ha smerdato il tuo amico a quello la
    ahahah beh ma sarà stato un fottutissimo bambinetto viziato di 10\12 anni al quale i genitori permettono di stare sveglio tutta notte perchè non gli frega nulla...ma come siparietto in se in effetti lo ha asfaltato pesantemente!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      ahahah beh ma sarà stato un fottutissimo bambinetto viziato di 10\12 anni al quale i genitori permettono di stare sveglio tutta notte perchè non gli frega nulla...ma come siparietto in se in effetti lo ha asfaltato pesantemente!
      Si può dire che l'ha OWNATO di brutto

donpeppe1990

Comment

Io dopo 15 giornate col Milan sono primo a +1 dall'inter, nonostante abbia fatto 13 vittorie, un pareggio (brescia) e una sconfitta (roma)
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Oh, ieri ho battuto la Juve con un sonoro 3a1, primo di 2 punti sopra l'Inter....ho giocato presto per cui non ero rincoglionito ahahah

una domanda che si scosta dall'ordinario.....capita anche a voi di fare le sfide nella EAS e che alla fine vi dica non superata nonostante abbiate raggiunto l'obiettivo??????
          WickerGian

#YesMovement

Comment

No. Guarda bene gli obbiettivi...

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
              No. Guarda bene gli obbiettivi...
              Guardati e riguardati...
              Pochi giorni fa, Scozia contro Spagna, da 0 a 3 devi vincere......fatto.......risultato? niente.....forse è quando appena dopo la sfida non riesci a connetterti al server EAS FC non te la aggiorna, problema anche la volta dopo....
              Oppure la penultima col Portogallo....idem......
              WickerGian

#YesMovement

Comment

Raga ma come finisco una stagione testa a testa?

P.S : Come vedo le mie statistiche? gol - partite ed ecc.?
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                  Guardati e riguardati...
                  Pochi giorni fa, Scozia contro Spagna, da 0 a 3 devi vincere......fatto.......risultato? niente.....forse è quando appena dopo la sfida non riesci a connetterti al server EAS FC non te la aggiorna, problema anche la volta dopo....
                  Oppure la penultima col Portogallo....idem......
                  Dovresti essere sotto di 3 dopo 45 minuti e vincere 4 a 3 (per esempio) alla fine dei 90, sei proprio sicuro?
                  ObsCorey89
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                    Dovresti essere sotto di 3 dopo 45 minuti e vincere 4 a 3 (per esempio) alla fine dei 90, sei proprio sicuro?
                    Fatto esattamente questo, come ieri sera ho pareggiato col Manchester Utd contro il Liverpool..........niente di niente.....
                    sospetto sia perchè finita la sfida mi dice "Impossibilie inviare i dati a EAS FC" il problema è che quando riesce a connettersi non lo aggiorna.....ma vaffanculo
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

Ieri sono riuscito a farmi accreditare la sfida superata, non so come.....mah
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

Ieri ho fatto la stagione testa a testa, su 5 partite 5 vittorie con il Milan u.u
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                          Ieri ho fatto la stagione testa a testa, su 5 partite 5 vittorie con il Milan u.u
                          Ottimo
                          io proseguo la Carriera con la Lazio, primo davanti due punti all'Inter, nella pausa natalizia......mercato: ho preso Coutinho in prestito per disperazione, perchè mi serve un sostituto di Hernanes, visto che Thiago Alcantara è una pippa
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

Allora, dopo aver creato il mio CV, ho preso una decisione : di portar una squadra della league two in PREMIER!

Il mio calciatore virtuale rivitalizza un po' la squadra, ma devo dire che ci sono ragazzi veramente dotati, tutto sommato la squadra non è cosi male.(non ho capito perché non posso cambiare il nome dell'allenatore quando devo fare una nuova carriera...)

Comunque portarla in premier lo Shrewsbury sarà veramente un impresa, però si prospetta una bella sfida! Non farò nessun acquisto, ho solo 400'000 euro e un osservatore cosa la metà....per questo non conviene.

La prima amichevole è contro il Barça, risultato finale già scritto
                            P,S : Il mio CV è un centrocampista centrale offensivo

ANDIAMO A VINCERE SHREWSBURY
                            sigpic

Comment

la mia Samp: 3-3-1-3 Bastias- Juan - Volta --------- Coutinho- Poli - Guberti---- Diego ----- Kalou - Balotelli - Biabiany.
                              .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                                Allora, dopo aver creato il mio CV, ho preso una decisione : di portar una squadra della league two in PREMIER!

Il mio calciatore virtuale rivitalizza un po' la squadra, ma devo dire che ci sono ragazzi veramente dotati, tutto sommato la squadra non è cosi male.(non ho capito perché non posso cambiare il nome dell'allenatore quando devo fare una nuova carriera...)

Comunque portarla in premier lo Shrewsbury sarà veramente un impresa, però si prospetta una bella sfida! Non farò nessun acquisto, ho solo 400'000 euro e un osservatore cosa la metà....per questo non conviene.

La prima amichevole è contro il Barça, risultato finale già scritto
                                P,S : Il mio CV è un centrocampista centrale offensivo

ANDIAMO A VINCERE SHREWSBURY
                                Oddio mi ricordo quando feci la stessa cosa a Total Club Manager prima con il Bury e poi con l'Oxford United
                                ObsCorey89
                                sigpic

Comment

Working...
                                X