Non riesco a segnare in rovesciata uff Cercherò di bloccare quello delle cinque parate, vedo difficile anche quelle in cui devo rimontare tre gol
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
Perfetto,ho aperto i 4 pacchetti per questo mese(ho prenotato fifa da Gamestop)
Ho tutti i giocatori gold,(Non vi aspettate tantissimo,hanno 78 o giù di li!)
Ho un portiere che fa schifo(65 credo),che rovina la squadra...Mi consigliate un buon portiere a buon prezzo??
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
sono arrivato in quinta divisione nelle stagioni testa a testa,penso di riuscire a salire alla quarta al primo colpo, sfiga permettendo
Comunque l'astonvilla è spettacolare da usare, ha una spinta dei laterali assurda
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosono arrivato in quinta divisione nelle stagioni testa a testa,penso di riuscire a salire alla quarta al primo colpo, sfiga permettendo
Comunque l'astonvilla è spettacolare da usare, ha una spinta dei laterali assurda
Comunque io nelle stagioni testa a testa inizio sempre con una sconfitta(papera di abbiati -,-) per poi vincere le restanti partite.
Ah quante soddisfazioni che mi da Cassanosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioSpinta dei laterali? Ottimo, è proprio quel che voglio!
Comunque io nelle stagioni testa a testa inizio sempre con una sconfitta(papera di abbiati -,-) per poi vincere le restanti partite.
Ah quante soddisfazioni che mi da Cassano
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioè l'unica squadra in cui riesco a fare i cross pure coi terzini con una frequenza assurda se la usi ti conviene lasciare la formazione base e mettere al posto di hesky delfouneso che è straveloce
Sai che Udinese L'aston villa lo proverò in qualche partita testa a testa, anche per cambiar un po'.
Il real madrid e il barça non me gustano, forse perché punto troppo su messi e ronaldo e tendo al gioco solista. Comunque devo dire che nel Milan mi ha colpito Abate, veramente un gran giocatore
Ah quasi dimenticavo, volete una punta? Provate Diego Tardelli, come panchinaro è ottimo
Carriera iniziata, buona la prima contro la Juve con il gol di Barreto. Nelle amichevole ho fatto un golazo, che ho mandato al sito
Di Natale vuole andarsene...ma che traditore. Non so come rimpiazzarlo, la cosa importante e che dovrà star con me un altra stagioneLast edited by Kog'Maw; 25 October 2011, 19:46.sigpic
Comment
-
Ma nessuno parla del bug delle maglie nei testa a testa? E' assurda na cosa del genere...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Che se faccio Inter-Barcellona si gioca entrambi con la maglia blu.
Hanno tolto la possibilità di scegliere le maglia da casa e da trasferta oltre alla possibilità di vedere chi sceglie l'avversario ma vabè.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
No, PS3.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioMa nessuno parla del bug delle maglie nei testa a testa? E' assurda na cosa del genere...
Nella realtà in champion giochi così
Milan vs A
Milan vs B
Milan vs C
Milan vs C
Milan vs B
Milan vs A
In campionato, invece, A B C e poi il ritorno sempre in ordine.
Nel gioco io avevo il calendario con le partite della champions in ordine, mentre quelle del campionato tornavano a ritroso dopo aver fatto l'andata
Comment
Comment