Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    oggi ho esurito le bestemmie mensili, 4 divisione , ultima partita , se vinco passo in terza , inizio prendendo letteralmente a pallate il mio avversario, minimo 5 occasioni mangiate da posizioni clamorose, al 42 passo in avanti , al 45 subisco goal ridicolo solito colpo ti testa praticamente da posizione impossibile.
    secondo tempo simile al primo, circa 5-6 sfiori di pali e 3 parate davanti alla porta, al 78 sclero di brutto, scarto uno sulla fascia,entro in area e la passo a bent che scatta dentro, la palla passa affianco al portiere che oramai è fottuto ma clamorosamente bent sbaglia da mezzo metro con un tiro inguardabile, finita 1 a 1, ditemi voi cosa devo fare per far entrare sta palla maledetta .
    Mi sento perseguitato dal gioco :/
    non me ne parlare va... tutti i portieri sono fenomeni e si prende sempre gol di testa o da corner
    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      oggi ho esurito le bestemmie mensili, 4 divisione , ultima partita , se vinco passo in terza , inizio prendendo letteralmente a pallate il mio avversario, minimo 5 occasioni mangiate da posizioni clamorose, al 42 passo in avanti , al 45 subisco goal ridicolo solito colpo ti testa praticamente da posizione impossibile.
      secondo tempo simile al primo, circa 5-6 sfiori di pali e 3 parate davanti alla porta, al 78 sclero di brutto, scarto uno sulla fascia,entro in area e la passo a bent che scatta dentro, la palla passa affianco al portiere che oramai è fottuto ma clamorosamente bent sbaglia da mezzo metro con un tiro inguardabile, finita 1 a 1, ditemi voi cosa devo fare per far entrare sta palla maledetta .
      Mi sento perseguitato dal gioco :/
      E' proprio così... Ci sono partite con il City in cui faccio tipo 24 tiri in porta e 1 solo gol, partite in cui il portiere avversario prende 10,00 in pagella... Scandaloso... E non parliamo dei falli, a volte i difensori avversari rovinano tipo kamikaze sui miei attaccanti e niente... Poi all'avversario regala rigori anche se vai sul pallone o se semplicemente gli corri contro pressando o schiacciando niente...
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        E' proprio così... Ci sono partite con il City in cui faccio tipo 24 tiri in porta e 1 solo gol, partite in cui il portiere avversario prende 10,00 in pagella... Scandaloso... E non parliamo dei falli, a volte i difensori avversari rovinano tipo kamikaze sui miei attaccanti e niente... Poi all'avversario regala rigori anche se vai sul pallone o se semplicemente gli corri contro pressando o schiacciando niente...
        insomma non sono l'unico a vedere ste cose...
        .sigpic.

Comment

• I rigori di merda contro li ho notati anche io. Con la samp mi avranno fischiato 10 rigori contro assurdi. Tipo che il mio difensore dopo un normale corpo a corpo, si metteva davanti all'avversario rubandogli il pallone e questo fischiva rigore.

Però ho culo, visto che i rigori o li sbagliano o glieli paro.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            nooooooo e la TUA povera Udinese?
            Dopo due campionati senza vincere niente...volevo cambiare aria XD Ma adesso con l'everton la vedo ancora più difficile.
            Oh mio dio, l'everton sugli esterni fa leggermente ca'''''re
            sigpic

Comment

• Chi ha Fifa 12 su 360?

Comment

• mi sembra antonio
                .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                  Dopo due campionati senza vincere niente...volevo cambiare aria XD Ma adesso con l'everton la vedo ancora più difficile.
                  Oh mio dio, l'everton sugli esterni fa leggermente ca'''''re
                  la premier é difficilissima fidati
                  .sigpic.

Comment

• Dopo tante ore di FIFA dico ufficialmente di essermi annoiato Forse perché tra le mani ho una vecchia gloria chiamata : Mass Effect

Dargil io ho fifa sulla xbox...perché?
                    sigpic

Comment

• Anche io ho Fifa 12 sulla scatola...

donpeppe1990

Comment

Dopo tante ore di FIFA dico ufficialmente di essermi annoiato Forse perché tra le mani ho una vecchia gloria chiamata : Mass Effect

dinnanzi a mass effect tutto passa in secondo piano
                        .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                          dinnanzi a mass effect tutto passa in secondo piano
                          Verità assoluta u.u

Comunque ho abbandonato anche l'everton Ieri ho iniziato una carriera con il Napoli con dentro anche il mio bruttissimo CVS(Calciatore virtuale scarso)
                          sigpic

Comment

Dopo tante ore di FIFA dico ufficialmente di essermi annoiato Forse perché tra le mani ho una vecchia gloria chiamata : Mass Effect

Hai un pm

Comment

• Salve a tutti , Sono nuovo del forum.. Mi Chiamo Dimitris, Ho fifa 12 per ps3 e anch'io gioco a carriera..

La mia prima carriera è stata lunga ho iniziato col milan , e ho terminato la mia carriera con Barcellona dato che , mi era passata decisamente la voglia..
                              Poi però ho ripreso , iniziando dal Fullham , e ora sono al Malaga Fc

Entrate : Romero
                              Schmeichel
                              Essien
                              Ruiz
                              Bent
                              Anderson

Come Budget mi sono ritrovato 60 mln O.o

Comment

• A che difficoltà giochi Dimirey?
                                sigpic

Comment

Working...