Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che du ball nessun giocatore viene nella mia squadra perché dicono che mi trovo in un campionato di poco interesse hanno rifiutato 27 giocatori ripeto 27 giocatori in us solo anno...
    .sigpic.

Comment

• Il campionato turco non spicca per bellezza, fanno bene a rifiutare. Prova a contattare i giocatori della 4 divisione inglese, ci sono delle piccole stelle!
      Devo dire che adesso mi sta piacendo moltissimo FIFA infatti sto trascurando halo 3. Comunque mi ritrovo con pochissimi soldi, devo assolutamente fare un gran campionato.

Spero che Di Natale nel Barça non faccia niente
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
        Ma nessuno parla del bug delle maglie nei testa a testa? E' assurda na cosa del genere...
        io non sto piu' parlando dei bug di fifa se no farei il listone

Fra i piu' gravi segnalo oltre a quello che hai citato te , IA difensiva scandalosa , sarebbe piu' corretto parlare di deficienza artificiale, i giocatori non riesco a interpretare le situazioni e a muoversi di conseguenza, capita infatti molto spesso che un terzino non copre un buco enorme al centro perchè decide che è meglio stare a presidiare il lato oppure giocatori che sbagliano completamente il fuorigioco e molto altro...
        Colpi di testa casuali, decide il gioco chi la colpisce , puoi essere davanti all'attaccante e essere piu' grosso di lui,ma se il gioco decide che non la devi prenderla anche lo gnomo da giardino ti sovrasta e segna
        Rimpalli fra i giocatori grazie all'impact engine che danno piu' problemi che in passato
        portieri alle volte con l'aureola sopra, altre volte non ne prendono una

Se non fosse per sti bug sarebbe molto piu' bello online
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• IA difensiva scandalosa? Ma se la difesa avversaria a leggenda non ti fa passare una palla
          Ma forse intendi la difesa della tua squadra? Se è cosi, non è scandalosa, ma è difficile da gestire
          I rimpalli sono normali, è la fisica. Messi segna anche di testa qualche volta

Sinceramente non condivido quel che hai detto
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            io non sto piu' parlando dei bug di fifa se no farei il listone

Fra i piu' gravi segnalo oltre a quello che hai citato te , IA difensiva scandalosa , sarebbe piu' corretto parlare di deficienza artificiale, i giocatori non riesco a interpretare le situazioni e a muoversi di conseguenza, capita infatti molto spesso che un terzino non copre un buco enorme al centro perchè decide che è meglio stare a presidiare il lato oppure giocatori che sbagliano completamente il fuorigioco e molto altro...
            Colpi di testa casuali, decide il gioco chi la colpisce , puoi essere davanti all'attaccante e essere piu' grosso di lui,ma se il gioco decide che non la devi prenderla anche lo gnomo da giardino ti sovrasta e segna
            Rimpalli fra i giocatori grazie all'impact engine che danno piu' problemi che in passato
            portieri alle volte con l'aureola sopra, altre volte non ne prendono una

Se non fosse per sti bug sarebbe molto piu' bello online
            Ma che versione di Fifa hai?

Io non ho mai avuto tutti sti problemi.

Comprare PES no???

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
              IA difensiva scandalosa? Ma se la difesa avversaria a leggenda non ti fa passare una palla
              Ma forse intendi la difesa della tua squadra? Se è cosi, non è scandalosa, ma è difficile da gestire
              I rimpalli sono normali, è la fisica. Messi segna anche di testa qualche volta

Sinceramente non condivido quel che hai detto
              parlo della IA della mia difesa online, capita che si viene a formare un buco centrale e il terzino non chiude al centro, è una cosa che dovrebbe fare automaticamente la cpu, è la base del calcio e nel gioco ogni tanto sta cosa va in tilt e mi fa girare i maroni perchè è un goal subito per un errore del gioco, oppure vogliamo parlare dei terzini che alle volte sono fuori linea di 2 metri rispetto alla linea dei difensori facendomi bucare completamente la difesa
              Difficoltà nel gestire la difesa non ne vedo, cioè la vedo solo quando l'ia non fa qualcosa che dovrebbe fare, io purtroppo un omino alla volta posso usare , gli altri si devono saper muovere, non dico che sbagliano sempre, ma quando sbagliano si rischia sempre di prendere goal
              I rimpalli non van bene, se faccio un contrasto pulito la palla deve essere mia , invece capita spesso che un contrasto sfoci in un rimpallo e mi ritrovo saltato quando dovrei aver la palla io, succede anche per 3-4 contrasti consecutivi, ma quella è sfiga mia

Messi deve segnare se e è davanti o è smarcato, quando invece un nano segna su lucio anche se tu sei davanti e messo meglio , è dal 09 che noto sto difetto , non lo risolvono mai

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
              Ma che versione di Fifa hai?

Io non ho mai avuto tutti sti problemi.

Comprare PES no???
              se tu non li hai visto o hai le fette di salame sugli occhi o giochi solo in single dove a causa di un gioco piu' lento rispetto all'online si vengono a formare meno errori.

Perchè dovrei prendere pes ? O_O dire i difetti che ha non vuol dire che non mi piace il gioco

P.S.
              altro difetto grave che mi è venuto in mente capita molto spesso che un giocatore tira e tu sei davanti a lui perfettamente con un difensore, se notate bene spesso mette il piede oltre al corpo e la palla gli passa sotto le gambe non hanno una bella vista
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio

se tu non li hai visto o hai le fette di salame sugli occhi o giochi solo in single dove a causa di un gioco piu' lento rispetto all'online si vengono a formare meno errori.

Perchè dovrei prendere pes ? O_O dire i difetti che ha non vuol dire che non mi piace il gioco
                Semplicemente perchè tutte sti errori madornali tattici difensivi capitano solo a te. Se il centrale della difesa non è in posizione il terzino mi scala. Di fatti mi capita spesso che l'avversario sia abbastanza libero per il cross proprio per questo fatto.
                E stai tranquillo che gioco anche online.

Forse sei un pò disfattista...

donpeppe1990

Comment

• Boh è strano, pensa che io a FIFA 12 ho una difesa che va benissimo e sto parlando dell'udinese eh, ho subito pochi gol. Prova a cambiare difesa, mi sembra che si può far, e metti quella dell'11
                  Io penso che ne stai facendo un dramma, io l'unica cosa che vedo in fifa è l'estrema difficoltà e dice Don Peppe che ad esperto è gia difficilino...per questo figurati, però adesso che ci sto prendendo la mano e che sulle formazione ci ragiono(mettendo marcature, cioè analizzo ogni singolo punto) ti devo dire che la mia squadra fila bene come l'olio

Anche io gioco online, e non per esser buffone ma do delle belle batoste ai miei avversari, quando perdo è perché sono sfortunato
                  Ti dico, ragiona sulla tua formazione, modifica le tattiche ed ecc. metti le marcature e via dicendo, infatti cosi facendo ho le mie soddisfazioni!

Allenati di più a fifa u.u
                  sigpic

Comment

• Oggi non è giornata online con fifa
                    Ah, ho perso tutte e tre le partite, una con il barca per 5-4, mamma mia, ho preso 4 pali e poi il mio avversario è stato graziato con un rigore.
                    Non vi dico contro il brasile, una sconfitta regalata, dopo pali e tiri in porta, il mio avversario con una fortuna incredibile segna a causa di un rimpallo ç_ç
                    E che dobbiamo fà, oggi a me domani al mio avversario
                    sigpic

Comment

Il campionato turco non spicca per bellezza, fanno bene a rifiutare. Prova a contattare i giocatori della 4 divisione inglese, ci sono delle piccole stelle!
                      Devo dire che adesso mi sta piacendo moltissimo FIFA infatti sto trascurando halo 3. Comunque mi ritrovo con pochissimi soldi, devo assolutamente fare un gran campionato.

Spero che Di Natale nel Barça non faccia niente
                      hai ragione nella realtà sarebbe cosi ma in un videogioco diventa frustrante...
                      .sigpic.

Comment

• Riuscirò a finire una cacchio di stagione? Devo mettermi con la testa e con il pensiero
                        Devo ancora vedere come hanno fatto i festeggiamenti per un trofeo

@ezio.auditore : FIFA è realtà!
                        sigpic

Comment

• Iniziare o no ultimate team?
                          sigpic

Comment

Iniziare o no ultimate team?
                            Inizia ma sappi che vai incontro ad una droga.
                            E' la modalità che mi tiene ancora attaccato a Fifa

Comment

• Vabbene, ragazzi miei che soddisfazioni mi sta dando l'udinese! 26 punti mi mandano per ora in europa, ma sono certo che se continuo di sto passo posso anche andare in champions.
                              L'acquisto tanto criticato nelle pagine precedenti si è dimostrato una vera bestia, Chamakh ha fatto dei gol bellissimi uno di questi con l'inter, da 25 metri ha tirato una rasoiata sotto l'angolino destro alto!
                              Che partita con l'inter che finisce 3 e 3, segno subito poi Pazzini con tantissimi rimpalli va in gol, dopo è il chaos totale, segna alvarez e di nuovo pazzini. Ma chamakh tira un altra delle sue bombe e poi al 90 abdi(che prima della partita si è lamentato perché non giocava mai)va a segnare
                              Mi sta prendendo di brutto fifa 12! Quando si vince e tutto più bello Ah, Isla segna il suo primo gol e Pinzi ha perso il posto da titolare, infatti adesso c'è ABDI
                              sigpic

Comment

• col trabzonsport ho vinto campionato in rimonta e coppa nazionale e ho perso ai rigori la finale di europa league tutto a campione.
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X