Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I camper...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ma giocate a BC1 con me e Loal, cani
    incredibile dirlo, ma ce l'ho ancora!
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Giocare IN una squadra non significa giocare CON una squadra.
      Soprattutto se mancano comunicazioni vocali.

Io ho sempre ritenuto che uno dei più grandi pregi di BF è proprio l'equilibrio che riesce a creare tra fanteria e mezzi. Un uomo da solo, con C4/RPG può abbattere un carro, esperienza mia personale. E BC2 l'ho giocato "abbastanza".
      Poi ovvio che se sul carro c'è una squadra di genieri a ripararlo, sarà più complicato distruggerlo. Ma anche lì è sempre gioco di squadra.

EDIT: ecco. ho visto l'edit in ritardo. Sì io faccio parte di un clan. In firma c'è il nostro sito.
      in squadra con amici deve essere una figata.
      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Ma giocate a BC1 con me e Loal, cani
      eh ma dargil io sto aspettando uncharted 3 per giocaro con voi come nella beta.
      .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        eh ma dargil io sto aspettando uncharted 3 per giocaro con voi come nella beta.
        Attento perchè rischi di entrare in un tunnel moooooolto buio.
        Solo la voce di Loal con un barile di propano in mano può salvarti. E chi ha giocato su Uncharted 2 con noi sa perchè.

Approposito, sul multi di Uncharted i camper erano pochi.
        Certo c'era sempre la corsa per il fucile di precisione più vicino, ma non eri dio in terra se riuscivi a prenderlo.
        Spero che anche in U3 ci sia il GAU (si chiamava così il mitraglione gigante?). I tipi più facili da strangolare.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Attento perchè rischi di entrare in un tunnel moooooolto buio.
          Solo la voce di Loal con un barile di propano in mano può salvarti. E chi ha giocato su Uncharted 2 con noi sa perchè.

Approposito, sul multi di Uncharted i camper erano pochi.
          Certo c'era sempre la corsa per il fucile di precisione più vicino, ma non eri dio in terra se riuscivi a prenderlo.
          Spero che anche in U3 ci sia il GAU (si chiamava così il mitraglione gigante?). I tipi più facili da strangolare.
          dici? meglio stare attenti allora
          .sigpic.

Comment

Working...
          X