Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali giochi prenderete in questo ricchissimo autunno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Il tuo vicino regala giochi?Wow!
    Ti regala giochi per consolle?
    È UN GRANDE ....solo che fino adesso come giochi decenti mi ha regalato solo assassin's creed 2, dead space e fallout3 spero mi regali forza4 stavolta...
    Last edited by x-Alessandro-x; 02 November 2011, 19:02.
    "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

    Comment


    • Attento a non inciampare

      Comment


      • Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
        È UN GRANDE ....solo che fino adesso come giochi decenti mi ha regalato solo assassin's creed 2, dead space e fallout3 spero mi regali forza4 stavolta...
        ahahaha solo??Bah non ci sono più i vicini di una volta,una volta ti davano direttamente la consolle senza fare storie!

        Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

        Comment


        • Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
          ahahaha solo??Bah non ci sono più i vicini di una volta,una volta ti davano direttamente la consolle senza fare storie!
          INFATTI...finalmente qualcuno che mi capisce... no dai a parte gli scherzi...credo che stiamo andando un pò fuori tema.
          "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

          Comment


          • Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
            INFATTI...finalmente qualcuno che mi capisce... no dai a parte gli scherzi...credo che stiamo andando un pò fuori tema.
            Solo un po'! Aspettiamo Natale,a mio parere ci saranno scontoni!!

            Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

            Comment


            • Ragazzi!!Dall'Euronics sono folli,danno Battlefield 3 anche per consolle a 40 euro!!!
              Forse lo prendo Lunedì!Un giorno prima del day one di Call of Duty Modern Warfare 3(che ho prenotato)

              Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

              Comment


              • solo battlefield 3??
                "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

                Comment


                • Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
                  solo battlefield 3??
                  Anche Fifa 12

                  Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                  Comment


                  • Euronics fa delle ottime offerte, infatti ho comprato FIFA 12 a 50 euro, ma ti dico che l'ho comprato il 6 ottobre
                    sigpic

                    Comment


                    • Grazie della segnalazione, che forse ci scappano anche 3 giochi così il 15

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                        Euronics fa delle ottime offerte, infatti ho comprato FIFA 12 a 50 euro, ma ti dico che l'ho comprato il 6 ottobre
                        Sisi,a mio parere euronics fa i migliori prezzi!Compro i giochi dall'Euronics a 20 euro,mentre in altri posti costano 40!
                        Infatti mi ricordo di aver comprato La limited di Forza Motorsport 3 a 40 euro(era uscito da poco)
                        Dico solo che per prenotare giochi dal Gamestop,vado a comprare un gioco da Euronics a 20 euro,e me lo faccio valutare 25 da Gamestop!

                        Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                        Comment


                        • Gamestop nel mio paese vende poco Euronics lo surclassa con questi prezzi. Sono curioso per il prezzo di Skyrim, speriamo in un offerta speciale
                          sigpic

                          Comment


                          • Io da Euronics presi Uncharted 2 poco tempo dopo l'uscita a 50 euro

                            Comment


                            • Oddio, io devo recuperare molti titoli, ora sono quasi tutti a prezzo budget, penso proprio che ne approfitterò.
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

                              Comment


                              • Ci sono pochi pezzi di Battlefield,e con questo prezzo dubito di arrivare a prenderlo!W Euronics!

                                Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                                Comment

                                Working...
                                X