Originariamente Scritto da DarkGamer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quali giochi prenderete in questo ricchissimo autunno?
Collapse
X
-
Last edited by x-Alessandro-x; 02 November 2011, 19:02."Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
-
Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza MessaggioÈ UN GRANDE ....solo che fino adesso come giochi decenti mi ha regalato solo assassin's creed 2, dead space e fallout3 spero mi regali forza4 stavolta...
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggioahahaha solo??Bah non ci sono più i vicini di una volta,una volta ti davano direttamente la consolle senza fare storie!"Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza MessaggioINFATTI...finalmente qualcuno che mi capisce... no dai a parte gli scherzi...credo che stiamo andando un pò fuori tema.
Comment
-
Ragazzi!!Dall'Euronics sono folli,danno Battlefield 3 anche per consolle a 40 euro!!!
Forse lo prendo Lunedì!Un giorno prima del day one di Call of Duty Modern Warfare 3(che ho prenotato)
Comment
-
Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggiosolo battlefield 3??
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioEuronics fa delle ottime offerte, infatti ho comprato FIFA 12 a 50 euro, ma ti dico che l'ho comprato il 6 ottobre
Infatti mi ricordo di aver comprato La limited di Forza Motorsport 3 a 40 euro(era uscito da poco)
Dico solo che per prenotare giochi dal Gamestop,vado a comprare un gioco da Euronics a 20 euro,e me lo faccio valutare 25 da Gamestop!
Comment
-
Oddio, io devo recuperare molti titoli, ora sono quasi tutti a prezzo budget, penso proprio che ne approfitterò.
Comment
Comment