Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali giochi prenderete in questo ricchissimo autunno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • fino a marzo mi sono imposto di prendere solo fifa e uno tra batman e gears 3...alla fine mi sa che prenderò gears almeno vedo come va a finire!

    Comment


    • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      fino a marzo mi sono imposto di prendere solo fifa e uno tra batman e gears 3...alla fine mi sa che prenderò gears almeno vedo come va a finire!
      Io ho preso Batman,ma non ho Gears 3.Ti posso dire che Batman vale tantissimo,personalmente io li darei 93 su 100. Con tutte queste tentazioni resistere è quasi impossibile! Se hai 80 euro da spendere,io ti consiglierei di aspettare Natale e vedere,perchè secondo me da Euronics, Gears e Batman a Natale li farà scendere a 40 euro

      Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

      Comment


      • Ma io sono l'unico che ha da più di un anno il Gamestop con sconto fisso del 25% su qualsiasi prodotto?

        Comment


        • Prenderò Assassin's sicuro.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
            Io ho preso Batman,ma non ho Gears 3.Ti posso dire che Batman vale tantissimo,personalmente io li darei 93 su 100. Con tutte queste tentazioni resistere è quasi impossibile! Se hai 80 euro da spendere,io ti consiglierei di aspettare Natale e vedere,perchè secondo me da Euronics, Gears e Batman a Natale li farà scendere a 40 euro
            lo so lo so, il primo batman lo avevo addirittura platinato tanto mi era piaciuto (che per me è roba quasi da matti visto e considerato che di trofei e roba simile non mi frega nulla). ma ho anche smania di vedere come finisce la saga di gears...scelta durissima comunque!

            Comment


            • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              lo so lo so, il primo batman lo avevo addirittura platinato tanto mi era piaciuto (che per me è roba quasi da matti visto e considerato che di trofei e roba simile non mi frega nulla). ma ho anche smania di vedere come finisce la saga di gears...scelta durissima comunque!
              ti consiglio prima Gears, se hai giocato i primi 2 (cosa che avresti dovuto fare ) la storia sarà molto coinvolgente e sopra le righe

              Comment


              • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                lo so lo so, il primo batman lo avevo addirittura platinato tanto mi era piaciuto (che per me è roba quasi da matti visto e considerato che di trofei e roba simile non mi frega nulla). ma ho anche smania di vedere come finisce la saga di gears...scelta durissima comunque!
                Sono 2 stili di gioco molto diversi!A me non piace Gears,ma non per questo posso permettermi di dire di non comprarlo per vari motivi!
                Scelta durissima,ma qualunque scelta tu faccia sarà quella giusta!

                Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                Comment


                • ho quasi finito di raccogliere i soldi per la psn card da 20 euro, forse per botta di c.. hem, quella cosa li, riesco ad avere anche 40 euro per riprendermi heavy rain o il primo batman
                  Dewyz81

                  Comment


                  • adesso che è arrivato uncharted 3 sono a posto
                    .sigpic.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                      adesso che è arrivato uncharted 3 sono a posto
                      Che palle!Non ho ps3. Peccato! Sembra strano ma a me le esclusive Xbox 360 non mi piacciono, tranne Forza Motorsport!Spero di cambiare idea,ma non mi piacciono ne Halo ne Gears of War.Preferisco di gran lunga quelle ps3!A me mi hanno regalato un xbox 360 usata,e mi va più che bene.Vorrei giocare a tutti i capitoli della saga di Uncharted!
                      Ma nonostante questo,amo veramente molto l'Xbox per quello che offre!

                      Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                      Comment


                      • ho preso oggi dark soul ,non vedo l'ora di iniziarlo

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
                          ho preso oggi dark soul ,non vedo l'ora di iniziarlo
                          preparati a morire ....dicono che gli sviluppatori sono morti non so quante volte nei primi 10 minuti di gioco...
                          "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                            Che palle!Non ho ps3. Peccato! Sembra strano ma a me le esclusive Xbox 360 non mi piacciono, tranne Forza Motorsport!Spero di cambiare idea,ma non mi piacciono ne Halo ne Gears of War.Preferisco di gran lunga quelle ps3!A me mi hanno regalato un xbox 360 usata,e mi va più che bene.Vorrei giocare a tutti i capitoli della saga di Uncharted!
                            Ma nonostante questo,amo veramente molto l'Xbox per quello che offre!
                            vade retro satana
                            Dewyz81

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                              Che palle!Non ho ps3. Peccato! Sembra strano ma a me le esclusive Xbox 360 non mi piacciono, tranne Forza Motorsport!Spero di cambiare idea,ma non mi piacciono ne Halo ne Gears of War.Preferisco di gran lunga quelle ps3!A me mi hanno regalato un xbox 360 usata,e mi va più che bene.Vorrei giocare a tutti i capitoli della saga di Uncharted!
                              Ma nonostante questo,amo veramente molto l'Xbox per quello che offre!
                              ma allora vendi la tua Xbox e prenditi una Ps3 se non ti piacciono le migliori esclusive microsoft che la tieni a fare almeno su ps3 da come dici tu potresti giocare le esclusive che ti piacciono e in più tutti i multipiatta che ci sono anche su Xbox

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                                ma allora vendi la tua Xbox e prenditi una Ps3 se non ti piacciono le migliori esclusive microsoft che la tieni a fare almeno su ps3 da come dici tu potresti giocare le esclusive che ti piacciono e in più tutti i multipiatta che ci sono anche su Xbox
                                Secondo te non ci ho pensato?
                                Lol,la mia xbox è mal ridotta,ancora funziona ma ha molti problemi,e poi ho tutti i giochi per xbox 360 quindi non conviene venderli perchè ricaverei poco!Anche se ho tutti i giochi più nuovi come Fifa 12 e Batman Arkham City ecc...,ed ho anche prenotato Cod

                                Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                                Comment

                                Working...
                                X