fino a marzo mi sono imposto di prendere solo fifa e uno tra batman e gears 3...alla fine mi sa che prenderò gears almeno vedo come va a finire!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quali giochi prenderete in questo ricchissimo autunno?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiofino a marzo mi sono imposto di prendere solo fifa e uno tra batman e gears 3...alla fine mi sa che prenderò gears almeno vedo come va a finire!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioIo ho preso Batman,ma non ho Gears 3.Ti posso dire che Batman vale tantissimo,personalmente io li darei 93 su 100. Con tutte queste tentazioni resistere è quasi impossibile! Se hai 80 euro da spendere,io ti consiglierei di aspettare Natale e vedere,perchè secondo me da Euronics, Gears e Batman a Natale li farà scendere a 40 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiolo so lo so, il primo batman lo avevo addirittura platinato tanto mi era piaciuto (che per me è roba quasi da matti visto e considerato che di trofei e roba simile non mi frega nulla). ma ho anche smania di vedere come finisce la saga di gears...scelta durissima comunque!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiolo so lo so, il primo batman lo avevo addirittura platinato tanto mi era piaciuto (che per me è roba quasi da matti visto e considerato che di trofei e roba simile non mi frega nulla). ma ho anche smania di vedere come finisce la saga di gears...scelta durissima comunque!
Scelta durissima,ma qualunque scelta tu faccia sarà quella giusta!
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioadesso che è arrivato uncharted 3 sono a posto
Ma nonostante questo,amo veramente molto l'Xbox per quello che offre!
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggioho preso oggi dark soul ,non vedo l'ora di iniziarlo"Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioChe palle!Non ho ps3. Peccato! Sembra strano ma a me le esclusive Xbox 360 non mi piacciono, tranne Forza Motorsport!Spero di cambiare idea,ma non mi piacciono ne Halo ne Gears of War.Preferisco di gran lunga quelle ps3!A me mi hanno regalato un xbox 360 usata,e mi va più che bene.Vorrei giocare a tutti i capitoli della saga di Uncharted!
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioChe palle!Non ho ps3. Peccato! Sembra strano ma a me le esclusive Xbox 360 non mi piacciono, tranne Forza Motorsport!Spero di cambiare idea,ma non mi piacciono ne Halo ne Gears of War.Preferisco di gran lunga quelle ps3!A me mi hanno regalato un xbox 360 usata,e mi va più che bene.Vorrei giocare a tutti i capitoli della saga di Uncharted!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioma allora vendi la tua Xbox e prenditi una Ps3 se non ti piacciono le migliori esclusive microsoft che la tieni a fare almeno su ps3 da come dici tu potresti giocare le esclusive che ti piacciono e in più tutti i multipiatta che ci sono anche su Xbox
Lol,la mia xbox è mal ridotta,ancora funziona ma ha molti problemi,e poi ho tutti i giochi per xbox 360 quindi non conviene venderli perchè ricaverei poco!Anche se ho tutti i giochi più nuovi come Fifa 12 e Batman Arkham City ecc...,ed ho anche prenotato Cod
Comment
Comment