Dark non rispecchia la vere essenza del boxaro u.u Halo per un boxaro è come il pane quotidiano.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quali giochi prenderete in questo ricchissimo autunno?
Collapse
X
-
vabbè se devo essere sincero halo non piace neanche a me... ma gears, alan wake, blue dragon, mass effect, forza, e altre due o tre perle videoludiche che a parere mio valgono ben l'acquisto di una 360. Ci saranno pur poche esclusive (kinect a parte) ma chissà perchè alla fine quando penso alle esclusive ps che per me vale avere alla fine mi vengono in mente solo 3 titoli: uncharted, heavy rain, metal gear solid 4.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiovabbè se devo essere sincero halo non piace neanche a me... ma gears, alan wake, blue dragon, mass effect, forza, e altre due o tre perle videoludiche che a parere mio valgono ben l'acquisto di una 360. Ci saranno pur poche esclusive (kinect a parte) ma chissà perchè alla fine quando penso alle esclusive ps che per me vale avere alla fine mi vengono in mente solo 3 titoli: uncharted, heavy rain, metal gear solid 4.
Però meglio non fare paragoni, sai per non scatenar CWsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioma chissà perchè alla fine quando penso alle esclusive ps che per me vale avere alla fine mi vengono in mente solo 3 titoli: uncharted, heavy rain, metal gear solid 4.
dico ciò perchè dopo aver finito Resonance of Fate per X360 (x me capolavoro assoluto), ho reperito finalmente Yakuza 4 ad un prezzo decente.
Evvai col Drago!Last edited by foppa21; 05 November 2011, 20:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggioperchè ti scordi una saga, Yakuza, che dà la paga a gears ed halo messi insieme ...ovviamente de gustibus!
dico ciò perchè dopo aver finito Resonance of Fate per X360 (x me capolavoro assoluto), ho reperito finalmente Yakuza 4 ad un prezzo decente.
Evvai col Drago!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioEcco, poi ci sono anche giochini come Infamous e dopo tutto anche Killzone
Ho solo citato Yakuza perchè per me è una serie sacra ed inviolabile, e come già detto in passato, qualunque console ospiti questa saga avrà il mio denaro
E visto che finalmente ho avuto una botta di culo con l'usato di mediaworld...ben venga Yakuza 4!
PS: ops, ho toppato trhead...credevo fosse quello "cosa stai giocando"...chiudo qui e sorry.
Comment
-
Ieri ho preso Cod,sto alternando tra storia e un di spec ops.L'online ancora non l'ho provato.
Il gioco è valido,ancora non posso dare approfondite informazioni al riguardo.
In spec. ops il mio record è 14°ondata in solitario,potevo continuare,ma si è spenta l'xbox a causa del maltempo
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioA me dopo il trailer di Michael Bay mi è salito l'hype per Need For Speed - The Run!
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioA me ha deluso la demo, troppo pesante la macchina
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioA me ha deluso la demo, troppo pesante la macchina
Ma per pesante intendi tipo in forza?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIo l'avevo scaricata, ma non l'avevo provata, e ora è scaduta!
Ma per pesante intendi tipo in forza?
A the run,la Lamborghini a primo impatto sembra quasi un camioncino!IMHO
Comment
-
Sono riuscito a comprarmi con le promozioni dei vari amici Gamestop, Blockbuster e MediaWorld: Gears of War 3(ahimè rivenduto ma provvederò presto a ricomprarlo), FIFA 12, Battlefield 3, Modern Warfare 3, Uncharted 3, Skyrim e Assassin's Creed Revelations. Ho recuperato poi Naruto Ultimate ninja Storm 2 (sorpresona!) L.A. Noire Star Wars il Potere della Forza 2. Naturalmente non sono riuscito a finirli tutti (nè tanto meno a iniziarli), ma per Natale non prevedo altre spese!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiovabbè se devo essere sincero halo non piace neanche a me... ma gears, alan wake, blue dragon, mass effect, forza, e altre due o tre perle videoludiche che a parere mio valgono ben l'acquisto di una 360. Ci saranno pur poche esclusive (kinect a parte) ma chissà perchè alla fine quando penso alle esclusive ps che per me vale avere alla fine mi vengono in mente solo 3 titoli: uncharted, heavy rain, metal gear solid 4.
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioEcco, poi ci sono anche giochini come Infamous e dopo tutto anche Killzone.sigpic.
Comment
Comment