Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le Frasi Più Belle Nei Videogame

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

"Heil to the king, Baby"
    "Let's Rock"
    "Damn I'm good"
    "It's now time to kick ass and chew bubble gum... and I'm outta of gum"
    "What are you waiting for... christmas?"
    "Groovy"
    ...non ho bisogno di specificare la fonte, vero?

Comment

Con questa in sottofondo.

I always thought this planet was so huge. But lookin' at it from space, I realized it's so small. We're just floatin' in the dark. ......kinda makes you feel powerless. On top of that it's got Sephiroth festerin' inside it like a sickness. That's why I say this planet's still a kid. A little kid sick and trembling in the middle of this huge universe. Someone's gotta protect it. Ya follow me? That someone is us.

Cid Highwind - Final Fantasy VII
      sigpic

Comment

Azz, questa è già più difficile Già non mi ricordo tutti i videogiochi, figuriamoci le frasi :s Per ora mi viene in mente solo una frase del discorso finale di The Boss - che ritengo memorabile in ogni sua parola, ma è molto lungo e non me lo ricordo neanche a memoria - in MGS3:

"C'è posto per un solo Boss e per un solo Snake" - The Boss

(Più o meno era così ).

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          "Game Over" - un gioco serio a caso.
          io la odio sta frase... XD

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
          "I am not a hero.......never was......never be......never will........"
          Questa è stupenda.
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          la frase di uncharted è "è come cercare una suora in un bordello", e non è detta nel 2, ma nell'1. Nel 2 dice "peggio di una ninfomane in chiesa"
          cavoli hai ragione confondevo i due titoli, correggo. comunque aggiungo: " Quando la guerra delle bestie porterà alla fine del mondo... nulla impedirà il mio ritorno" ( Genesis - FF CC)
          .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Azz, questa è già più difficile Già non mi ricordo tutti i videogiochi, figuriamoci le frasi :s Per ora mi viene in mente solo una frase del discorso finale di The Boss - che ritengo memorabile in ogni sua parola, ma è molto lungo e non me lo ricordo neanche a memoria - in MGS3:

"C'è posto per un solo Boss e per un solo Snake" - The Boss

(Più o meno era così ).
            Io ricordavo la dicesse Liquid

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Io ricordavo la dicesse Liquid
              Non ricordo se la dicesse anche Liquid in MGS1, ma sono sicuro che alla fine di MGS3, prima e se non sbaglio anche dopo lo scontro finale (penso che non sia un grande spoiler ), The Boss la dica.

Comment

Io sono sicuro del contrario, sul fatto che lo dica Liquid e non su The Boss, forse lo diranno entrambi

Comment

Dargil, ha ragione Batman.

Probabilmente ti confondi con "There's room for only one Snake, and one Big Boss."
                  Sono molto simili, in effetti.
                  Last edited by Simon.; 20 October 2011, 18:53.
                  sigpic

Comment

"Riposa in pace Waggleton P. Tallilycker."

-grayson hunt- (bulletstorm)

e anche:

Spoiler:
                    Glados: "sai,essere Caterine mi ha insegnato una lezione importante: pensavo fossi la mia più grande nemica,mentre sei sempre stata la mia migliore amica.
                    l'ondata di emozioni che mi ha travolto quando ti ho salvato la vita mi ha fatto capire una cosa ancora più importante: ora so in quale punto della m ia mente vive caroline."

Annunciatore: "caroline eliminata"

Glados: "addio caroline.
                    sai,eliminare caroline mi ha insegnato una lezione importante: la miglior soluzione ad un problema è solitamente la più semplice. E sarò onesta..ucciderti? è difficile.
                    Lo sai come passavo le giornate una volta? a fare test. Nessuno mi assassinava,mi trasferiva in una patata o mi usava come mangime per gli uccelli. Facevo una vita niente male.
                    Poi sei spuntata tu,pazza muta e pericolosa. Per cui sai che ti dico? Hai vinto. Vattene e basta. è stato divertente:non tornare"
                    Last edited by lazarus; 20 October 2011, 19:31.

Comment

bellissima quella, citerei anche Deadly premonition, ma non finirei più poi

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        bellissima quella, citerei anche Deadly premonition, ma non finirei più poi
                        cita dargil cita, ho aperto la discussione apposta
                        .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
                          Dargil, ha ragione Batman.

Probabilmente ti confondi con "There's room for only one Snake, and one Big Boss."
                          Sono molto simili, in effetti.
                          E questa se non sbaglio la dice Solidus. Ma Kojima mi ricicla le frasi? Va bene che MGS3 è pieno di citazioni dai precedenti capitoli, però così esageriamo

EDIT: Azz, era linkata, E comunque la dice Liquid? Mi ricordavo Solidus

Comment

Io continuo a ricordare Liquid, non Solidus, comunque se ti stupiscono le citazioni nei seguiti dovresti vedere che roba il quarto

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              "Heil to the king, Baby"
                              "Let's Rock"
                              "Damn I'm good"
                              "It's now time to kick ass and chew bubble gum... and I'm outta of gum"
                              "What are you waiting for... christmas?"
                              "Groovy"
                              ...non ho bisogno di specificare la fonte, vero?
                              Deus ex?

Comment

Duke Nukem. E quella frase è di The Boss, la dice subito prima di dover premere quadrato.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X