Originariamente Scritto da squall
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le Frasi Più Belle Nei Videogame
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio"Fox..."
"...Die!"
"You too, immortal?"
"No, i just don't fear death."
(E questa ti fa star male, con tutto il filmato che segue :Q__)
Tutta l'intro di Bioshock 1 dove Ryan parla di Uomo, Chiesa, Stato. Discorso epico.
"Una volpe in difficoltà è più pericolosa di uno sciacallo"
"Snake, non siamo strumenti nè del governo nè di nessun'altro. Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa in cui fossi bravo... ma almeno ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake, addio"Last edited by loaldnt; 22 October 2011, 11:55.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAlmeno le frasi di metal gear ditemele giuste. "I serpenti non vivono in Alaska! Comitato d'accoglienza!"
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggiohai ragione....mi sa che devo strisciare come il serpente che sono....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
“It is because humans have this wretched 'will' or whatnot... that humans must experience sadness and loss. For someone to gain something means another must lose it... It is impossible to make humankind share limited "things" and "affections"...” – Krelian - XenogearsDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Axel il Magnifico!
Perché? Roxas non ci ha tradito!ahahah! fortissimo!
Mi fai sentire come se avessi un cuore.
Mi spiace Zexion, ma tenerti in vita è meno divertente che osservare come se la cava Riku.
Marluxia, farti scudo di Naminè non ti servirà. Vorrà dire che vi ucciderò entrambi.
Ci vediamo all'altro mondo, quando mi raggiungerai.
Non riesci proprio a ricordare?
Lui è il capo dell'organizzazione. Si chiama Xemnas. X-E-M-N-A-S. L'hai memorizzato?
Questa volta ti sei veramente ricordato di me... ne sono felice! Ma è troppo tardi!
Il mio nome è Axel, A-X-E-L. L'hai memorizzato? (In inglese, "Got it memorized?")
Non è vero, a qualcuno mancheresti! A me, ad esempio. [Dopo che Roxas gli rivela di voler abbandonare l'Organizzazione XIII]
Still Got it memorized? (l'hai memorizzato?)QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio"I lupi sono animali nobili. Non sono come i cani. Nella lingua Yupik, "lupo" si traduce in "Kegluneq", e gli Aleuti li venerano come onorabili cugini. I mercenari come noi vengono chiamati cani da guerra. Ed è vero, ci vendiamo al miglior offerente per un prezzo o per un altro. Ma tu sei diversa. Indomita, solitaria. Non sei un cane, sei un lupo"
"Snake, non siamo strumenti nè del governo nè di nessun'altro. Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa in cui fossi bravo... ma almeno ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake, addio"
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio"I lupi sono animali nobili. Non sono come i cani. Nella lingua Yupik, "lupo" si traduce in "Kegluneq", e gli Aleuti li venerano come onorabili cugini. I mercenari come noi vengono chiamati cani da guerra. Ed è vero, ci vendiamo al miglior offerente per un prezzo o per un altro. Ma tu sei diversa. Indomita, solitaria. Non sei un cane, sei un lupo"
"Snake, non siamo strumenti nè del governo nè di nessun'altro. Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa in cui fossi bravo... ma almeno ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake, addio"
Comment
-
"Snake, non siamo strumenti nè del governo nè di nessun'altro. Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa in cui fossi bravo... ma almeno ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake, addio".sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPerché? Roxas non ci ha tradito!ahahah! fortissimo!
Mi fai sentire come se avessi un cuore.
Mi spiace Zexion, ma tenerti in vita è meno divertente che osservare come se la cava Riku.
Marluxia, farti scudo di Naminè non ti servirà. Vorrà dire che vi ucciderò entrambi.
Ci vediamo all'altro mondo, quando mi raggiungerai.
Non riesci proprio a ricordare?
Lui è il capo dell'organizzazione. Si chiama Xemnas. X-E-M-N-A-S. L'hai memorizzato?
Questa volta ti sei veramente ricordato di me... ne sono felice! Ma è troppo tardi!
Il mio nome è Axel, A-X-E-L. L'hai memorizzato? (In inglese, "Got it memorized?")
Non è vero, a qualcuno mancheresti! A me, ad esempio. [Dopo che Roxas gli rivela di voler abbandonare l'Organizzazione XIII]
Still Got it memorized? (l'hai memorizzato?).sigpic.
Comment
-
Kingdom Hearts 2
Larxene:
Forse è meglio se non incontrassi quella ragazzina: come ci rimarrebbe se sapesse che l'hai dimenticata? Dici di tenerci così tanto, eppure non ricordi neanche il suo nome. Su, scava dentro di te, cerca di ricordare... Si chiama Na...
Bene, ora che ci sei anche tu Axel, noi tre faremo parte dell'elitè dell'organizzazione.
Sora, sei proprio un eroe... Un eroe senza cuore!
Non è un problema. Più persone ci sono, più potrò divertirmi a farle fuori.Kairi :
Sora, non cambiare mai.
Questo è il mio portafortuna, cerca di riportarmelo intero... promesso?
Selphie, ti ricordi il ragazzo con cui giocavamo sempre io e Riku? Ho giurato a me stessa che non sarei tornata sull'isola finché non avessi ricordato il suo nome.
Siete a casa.Spoiler:QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
"Embrace Your Dreams And Whatever Happens Protect Your Honor" (Angel e Zack- FFCC) e "You are my living legacy" (Zack Fair- FFCC)Last edited by ezio.auditore; 31 October 2011, 20:58..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio"You are my leaving legacy" (Zack Fair- FFCC)M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment