Originariamente Scritto da ezio.auditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le Frasi Più Belle Nei Videogame
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon dovrebbe essere morto?Spoiler:nel manga namine dice che non è morto ma che é intrappolato in un tunnel di oscurità alla ricerca del suo cuore, siccome era l'unico nessuno a provare sentimenti.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioLiving, non leaving..sigpic.
Comment
-
Kingdom Hearts 2
Marluxia
Sfidare me significa sfidare l'organizzazione. Non puoi battermi, Vexen.
Vediamo se avrai il coraggio di passare sul corpo di Naminè, Axel.
Qui trovare è perdere e perdere è trovare.
Lungo la via in fronte riposa qualcosa che ti serve...
Tuttavia... per averla dovrai perdere qualcosa che ti è caro...
Collegheresti volontariamente il tuo cuore con una catena di ricordi nata dalle menzogne?
Vorresti essere qualcuno che ha un cuore, ancora privato dalla libertà di esso?
Voi voltate le spalle alla verità perché il vostro cuore è debole... non mi sconfiggerete mai!
Come l'Oblio privo di luce ti divora... annega nell'Oscurità che sempre fiorisce!
Immergiti nel desolato cuore di un mondo vuoto. Io sparpaglierò il tuo cuore ai vacui venti!Spoiler:CHE POEMA!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
JakX
JakX :So benissimo come gareggiare! Cronista della gara: Amici...è TUTTI CONTRO TUTTI! Ashthein: Potere alle donne! jAK: Datemi spazio! Dexter: un giro completato! Jak: mi dispiace, ma sono le regole del gioco! Jak: accelera, scansati...o fammi passare!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Guybrush:"quanto legno potrebbe rodere un riditore se un rorditore rodesse il legno?"
Falegname:"un roditore nn potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore nn può rodere il legno"
Guybrush:"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
Falegname"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
Guybrush:"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
Falegname"Oh, piantala."
Guybrush:"Vorrei solo dare un occhiata in giro."
Comment
-
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDopo aver finito Uncharted 3, credo che sullivan meriti un posto tra le migliori frasi della storia.
Abra-machecazzo-cadabra.sigpic.
Comment
-
Tutti i conflitti e gli screzi della storia, tutta la paura e l'odio, servivano ad un solo scopo: far girare la ruota del mio padrone.
Tutte le anime erano prigioniere, intrappolate nell'insensato girotondo dell'esistenza, conducendo vite distratte e sfuocate.
Finchè la morte non le riportava, sempre ingnare, alla ruota.(Raziel in Legacy of Kain: Defiance)
Comment
Comment