Lang Zi says: Confidence is like a soul, and words without confidence are but empty shells.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le Frasi Più Belle Nei Videogame
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Marluxia - Organization XIII
Spoiler:[LIST][*]Sfidare me significa sfidare l'organizzazione. Non puoi battermi, Vexen.[*]Vediamo se avrai il coraggio di passare sul corpo di Naminè, Axel.[*]Qui trovare è perdere e perdere è trovare.[*]Lungo la via in fronte riposa qualcosa che ti serve...[/LIST]Tuttavia... per averla dovrai perdere qualcosa che ti è caro...[LIST][*]Collegheresti volontariamente il tuo cuore con una catena di ricordi nata dalle menzogne?[*]Vorresti essere qualcuno che ha un cuore, ancora privato dalla libertà di esso?[*]Voi voltate le spalle alla verità perché il vostro cuore è debole... non mi sconfiggerete mai![*]Come l'Oblio privo di luce ti divora... annega nell'Oscurità che sempre fiorisce![*]Immergiti nel desolato cuore di un mondo vuoto. Io sparpaglierò il tuo cuore ai vacui venti![/LIST]QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioehhhhh ciao non ero nemmeno nato
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocmq era la fine di Jill of the Jungle.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQuando una persona muore, semplicemente se ne va. Se c'è un posto dove vanno le anime, quello è nei nostri ricordi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQuando una persona muore, semplicemente se ne va. Se c'è un posto dove vanno le anime, quello è nei nostri ricordi.sigpic.
Comment
-
Kingdom Hearts 2
SaixChi dimenticherà il nostro vero obbiettivo sarà eliminato.Sei arrabbiato? Mi odi? Allora continua a sfogare la tua rabbia sugli Heartless.
È così importante per te Kairi? Allora dammene una dimostrazione. [Sora si inginocchia] Oh! Allora è davvero molto importante per te quella ragazza. In tal caso... La risposta è noNome diverso, stesso destino.Kingdom Hearts, dov'è il mio cuore?
Tu sei il fuoco che alimenta la rabbia di Sora.
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ho potuto scegliere, non te l'ho mai detto? Ho scelto lo Spartan che preferivo. Mi conosci, ho cercato molto. Ti ho osservato mentre diventavi il soldato che noi volevamo. Eri forte, rapido e coraggioso come tutti gli altri, un vero leader. Ma tu avevi qualcosa in più. Qualcosa che solo io ho saputo vedere. Sai di che parlo? Fortuna. Mi sbaglio? (Cortana)
Stupido pazzo, perché salti ogni volta? Uno di questi giorni cadrai su qualcosa più duro di te. E a me non piacciono i puzzle. (Johnson)
Profeta della verità: Voi tutti siete solo dei parassiti. Vi rifugiate nel fango a fare cosa, mi chiedo. Sperate di sfuggire all'incendio incombente? No, del vostro mondo resterà solo una landa devastata. E neppure il vostro demone sopravviverà. Neppure lui striscerà fuori dal suo buco per assistere al nostro passaggio all'apice del nostro viaggio. La vostra distruzione è volontà divina e io, io sono lo strumento degli dei.
Da halo 3
Comment
-
"Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!
" Ora, di fronte a te, posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto... Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà... finalmente..."
-Gray Fox, metal gear solid-
Comment
Comment