Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le Frasi Più Belle Nei Videogame

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Lang Zi says: Confidence is like a soul, and words without confidence are but empty shells.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Marluxia - Organization XIII

Spoiler:
      [LIST][*]Sfidare me significa sfidare l'organizzazione. Non puoi battermi, Vexen.[*]Vediamo se avrai il coraggio di passare sul corpo di Naminè, Axel.[*]Qui trovare è perdere e perdere è trovare.[*]Lungo la via in fronte riposa qualcosa che ti serve...[/LIST]Tuttavia... per averla dovrai perdere qualcosa che ti è caro...[LIST][*]Collegheresti volontariamente il tuo cuore con una catena di ricordi nata dalle menzogne?[*]Vorresti essere qualcuno che ha un cuore, ancora privato dalla libertà di esso?[*]Voi voltate le spalle alla verità perché il vostro cuore è debole... non mi sconfiggerete mai![*]Come l'Oblio privo di luce ti divora... annega nell'Oscurità che sempre fiorisce![*]Immergiti nel desolato cuore di un mondo vuoto. Io sparpaglierò il tuo cuore ai vacui venti![/LIST]
      GREATTTTTTTT!!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        ehhhhh ciao non ero nemmeno nato
        cmq era la fine di Jill of the Jungle
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          cmq era la fine di Jill of the Jungle
          ah ok, non l'avrei mai saputo
          .sigpic.

Comment

Quando una persona muore, semplicemente se ne va. Se c'è un posto dove vanno le anime, quello è nei nostri ricordi

Comment

I'll save you again and again, as many times as it takes.

Sissel - Ghost Trick

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Quando una persona muore, semplicemente se ne va. Se c'è un posto dove vanno le anime, quello è nei nostri ricordi
                Lost Odyssey (credo) tristezza a palate

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  stupenda davvero... comunque ''remember, no russian'' (MW2)
                  .sigpic.

Comment

Kingdom Hearts 2

Saix
                    Chi dimenticherà il nostro vero obbiettivo sarà eliminato.Sei arrabbiato? Mi odi? Allora continua a sfogare la tua rabbia sugli Heartless.
                    È così importante per te Kairi? Allora dammene una dimostrazione. [Sora si inginocchia] Oh! Allora è davvero molto importante per te quella ragazza. In tal caso... La risposta è noNome diverso, stesso destino.Kingdom Hearts, dov'è il mio cuore?
                    Tu sei il fuoco che alimenta la rabbia di Sora.

QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• come ho fatto a scordarmi questa ''It's-a me! Mario!'' (super mario o AC2 (()))
                      .sigpic.

Comment

• Spoiler:

Spoiler:

Comment

• Ho potuto scegliere, non te l'ho mai detto? Ho scelto lo Spartan che preferivo. Mi conosci, ho cercato molto. Ti ho osservato mentre diventavi il soldato che noi volevamo. Eri forte, rapido e coraggioso come tutti gli altri, un vero leader. Ma tu avevi qualcosa in più. Qualcosa che solo io ho saputo vedere. Sai di che parlo? Fortuna. Mi sbaglio? (Cortana)

Stupido pazzo, perché salti ogni volta? Uno di questi giorni cadrai su qualcosa più duro di te. E a me non piacciono i puzzle. (Johnson)

Profeta della verità: Voi tutti siete solo dei parassiti. Vi rifugiate nel fango a fare cosa, mi chiedo. Sperate di sfuggire all'incendio incombente? No, del vostro mondo resterà solo una landa devastata. E neppure il vostro demone sopravviverà. Neppure lui striscerà fuori dal suo buco per assistere al nostro passaggio all'apice del nostro viaggio. La vostra distruzione è volontà divina e io, io sono lo strumento degli dei.

Da halo 3

Comment

• All your base are belong to us.
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• "Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!
                              " Ora, di fronte a te, posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto... Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà... finalmente..."

-Gray Fox, metal gear solid-

Comment

• abra-machecazzo-cadabra. L'avevo già messa?
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X