Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le Frasi Più Belle Nei Videogame

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spoiler:
    Ora possiamo combattere da veri guerrieri. Corpo a Corpo, la base del combattimento; solo un folle affida la sua vita a un'arma.

Avanti, fammi sentire vivo! Fammi assaporare ancora la vita!

Gray Fox

Spoiler:
    Io... aspettavo da tempo questo momento. Sono un cecchino. Aspettare fa parte del mio lavoro... Tutti i muscoli immobili... la concentrazione... Mi hai beccato al polmone. Non puoi salvarmi... ti prego finiscimi...
    Io sono curda. Ho sempre sognato un posto pacifico come questo [...]
    sono nata su un campo di battaglia e lì sono cresciuta.
    Proiettili, sirene, urla... sono stati la mia ninna nanna... cacciati come cani, giorno dopo giorno... messi in fuga dai nostri miseri ripari
    ...Questa era la mia vita. Ogni mattina mi svegliavo... e scoprivo che qualcun altro della mia famiglia, o dei miei amici, era morto. Io alzavo lo sguardo al sole e pregavo... pregavo di restare in vita per un altro giorno. I governi del mondo hanno chiuso gli occhi di fronte alla nostra tragedia.
    Poi è arrivato lui. Il mio eroe... Saladino [Big Boss]... che mi ha portata via da quell'orrore [...]
    sono diventata un cecchino... nascosta, osservavo tutto attraverso il mio mirino.
    Ora potevo vedere la [guerra] non da dentro, ma da fuori, da osservatrice... Guardavo la brutalità e la stupidità della razza umana dal mirino del mio fucile. Mi sono unita a questo gruppo di rivoluzionari per avere la mia vendetta sul mondo.
    Ma... ho tradito me stessa e il mio corpo. Non sono più Wolf, il lupo che volevo essere... nel nome della vendetta ho venduto il mio corpo e la mia anima. Ora non sono nient'altro che un cane [...]
    finalmente ho capito. Non aspettavo per uccidere la gente... aspettavo che qualcuno uccidesse me... Un uomo come te... tu... sei un eroe.
    Per favore... liberami [...]
    il mio fucile... dammelo... è parte di me...
    Ecco, ora sono tutti qui... Ok, eroe, liberami!...

Sniper Wolf

Spoiler:
    Questa è la miglior pistola mai creata, la Colt Single Action Army. Sei proiettili, più che sufficienti per uccidere qualunque cosa si muova.
    Ora ti farò vedere perché mi chiamano Revolver... ESTRAI !

Spoiler:
    Liquid: E così alla fine il serpente è uscito dal suo buco. Sei pronto, ora... fratello?
    Snake: Perché mi chiami fratello? Si può sapere chi diavolo sei?
    Liquid: Io sono te! Sono la tua ombra!
    Snake: Cosa? ?
    Liquid: Chiedi al padre che hai ucciso. Ti spedirò a incontrarlo all'inferno!

Maledizione a metal gear

Comment

• Final fantasy X

Rikku
      [LIST][*]Io tengo i miei ricordi dentro di me. I ricordi sono belli ma sono solo ricordi.[*]Ho deciso di proteggere Yunie. È tutto ciò che desidero. Io combatterò!!!![/LIST]
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        abra-machecazzo-cadabra. L'avevo già messa?
        .sigpic.

Comment

• Kingdom Hearts 2

Sora:
          Ho degli strani pensieri ultimamente. Ma tutto ciò è reale o no?
          Il cuore di Pinocchio non è scomparso, ha ancora la sua coscienza! Se non l'ascolti attentamente non puoi sentirla, è la voce che guida i cuori delle persone verso la retta via. Riku, tu non la senti?
          Ti sbagli, io ora so senza dubbio che Kingdom Hearts è la luce!
          Per trovare Riku e Kairi dovremo andare alla sede dell'Organizzazione XIII!
          Paperino, non so se dire che sei un mago o qualcosa di più.
          Non è vero! Il cuore può sbagliare e talvolta arrendersi, ma ho imparato che in profondita c'è una luce che non si spegnerà mai!
          Ti sbagli, Riku! L'oscurità può distruggere il mio corpo, ma non il mio cuore! Il mio cuore vive grazie ai miei amici e così non morirà mai!
          I miei amici sono il mio potere!
          Last edited by jenny56; 24 gennaio 2012, 01:09.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Ultimamente l'ho messa anche come suono di windows sugli errori critici:

"FA..FA..FALLIMENTO DI SISTEMAAAAAAAAA"
            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              Ultimamente l'ho messa anche come suono di windows sugli errori critici:

"FA..FA..FALLIMENTO DI SISTEMAAAAAAAAA"
              hahah io droidi della sicurezza in mass effect 2 vero?
              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                hahah io droidi della sicurezza in mass effect 2 vero?
                si. mitici
                Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  si. mitici
                  molto divertenti in effetti
                  .sigpic.

Comment

• rimanendo in tema ME2 come non citare "sono il comandante shepard e questo è il mio negozio preferito della cittadella"
                    Originariamente Scritto da ranmyzer
                    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                    ecco fatto xD

Comment

• Vista la fortuna del topic, abbiamo deciso di fare qualche cose di... più!
                      Chiuderemo questo topic e ne apriremo uno nuovo, dove potrete continuare la vostra ricerca di frasi, inoltre apriremo una rubrica apposita dove postare inseriremo immagini dei giochi con sotto le migliori frasi citate, naturalmente dicendo chi di voi le ha postate! buona continuazione
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• bravo fabio, bella idea. approvo.
                        Dewyz81

Comment

• Bella idea. Quindi noi postiamo sul nuovo topic e voi admin riportate le frasi con le immagini?
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• oh yes, ora lo apro
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                            X