Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buio all'orizzonte... o sono io?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

beh il prossimo in lista di acquisto sarà mass effect 3... poi magari penso che mi recupererò il secondo batman
    Dewyz81

Comment

ran prova i giochi poco acclamati, potrebbero stupirti, non puntare solo su " grandi" nomi
      .sigpic.

Comment

Skyrim, a mia modesta opinione, è il miglior gioco dell'anno.
        Originariamente Scritto da Roscio360
        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Buio all'orizzonte... o sono io?
          mi sa che sei te quest'anno non ci si puo' lamentare delle uscite, copre praticamente tutti i gusti

P.s.
          oltre a quelli citati ti consiglierei infamous 2, sonic generation, ace combat
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Capisco, si, è per questo che ti consiglio di buttarti su quelli meno hyppati, hai visto che quest'anno i più venduti sono stati cod e battlefield, oltre ad Uncha e Gears(che trovo pompato come pochi), ne sono usciti anche troppi che hanno rubato scena ad altri veri e propri must(su tutti Saints row The third che è stato una sorpresona a mo' di bomba). Tu punta su chi all'apparenza si dimostra un esperimento, per esempio ti straconsiglierei L.A.Noire, che il suo spazio se lo è ritagliato, se cerchi divertimento assicurato vai di Saints, di tripla A c'è Skyrim, altrimenti fai come me e nel periodo di uscita dei big recuperati quelli che mesi prima erano i titoloni, se pensi di fare così sarò felice di aiutarti nella lista giochi
            sono interessato

sigpic

Comment

Dipende cosa cerchi, che genere?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Dipende cosa cerchi, che genere?
                giochi originali e non stereotipizzati (si scriverà così?) al limite. per dirti, ho trovato originale il potere della forza, anche perché non avevo mai provato niente di simile prima di quella volta né su xbox né su ps2

sigpic

Comment

Prenditi L.A.Noire tanto per

Comment

dargil, fai un post con i titoli "imperdibili" lo aggiorniamo di tanto in tanto
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      mi pare un po' inutile, ognuno ha i suoi gusti, quindi giochi imperdibili per lui non lo sono per altri io sono dell'idea che uno i giochi se li deve scegliere da solo
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        altrimenti?

sigpic

Comment

Ran, se non trovi niente nei titoli scatolati, potresti cercare qualcosa di caruccio sul xbox live arcade o su steam.

Comunque mi pare che già fede avesse creato una lista con i titoli imperdibili per ogni console

Comment

Quello di fede era un topic consigli, andava già abbastanza bene, anche se ultimamente è un po' sparito, di nostro potremmo farlo un topic gente

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              prova il potere della forza, che è davvero bello. non un gioco da tripla a ma almeno non ti lascia con il malumore quando li finirai. scemo io che l'ho venduto e adesso non lo trovo più D:
                              Ragione totale.....ho il primo e ho fatto una fatica smadonnante a trovarlo!
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

Io ho il problema inverso di Ran. Per me ci sono moltissimi giochi da prendere, anche non proprio recentissimi, mentre le finanze scarseggiano...

Comment

Working...
                                X