beh il prossimo in lista di acquisto sarà mass effect 3... poi magari penso che mi recupererò il secondo batman
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Buio all'orizzonte... o sono io?
Collapse
X
-
Buio all'orizzonte... o sono io?
P.s.
oltre a quelli citati ti consiglierei infamous 2, sonic generation, ace combat
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCapisco, si, è per questo che ti consiglio di buttarti su quelli meno hyppati, hai visto che quest'anno i più venduti sono stati cod e battlefield, oltre ad Uncha e Gears(che trovo pompato come pochi), ne sono usciti anche troppi che hanno rubato scena ad altri veri e propri must(su tutti Saints row The third che è stato una sorpresona a mo' di bomba). Tu punta su chi all'apparenza si dimostra un esperimento, per esempio ti straconsiglierei L.A.Noire, che il suo spazio se lo è ritagliato, se cerchi divertimento assicurato vai di Saints, di tripla A c'è Skyrim, altrimenti fai come me e nel periodo di uscita dei big recuperati quelli che mesi prima erano i titoloni, se pensi di fare così sarò felice di aiutarti nella lista giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDipende cosa cerchi, che genere?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiodargil, fai un post con i titoli "imperdibili" lo aggiorniamo di tanto in tanto
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiodargil, fai un post con i titoli "imperdibili" lo aggiorniamo di tanto in tanto
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioprova il potere della forza, che è davvero bello. non un gioco da tripla a ma almeno non ti lascia con il malumore quando li finirai. scemo io che l'ho venduto e adesso non lo trovo più D:
Comment
Comment