io lo avevo ordinato da media world e riportando indietro deus ex che me lo hanno valutato 35 euro più l'aver ordinato il gioco che da loro equivale il 10% di sconto lo ho pagato intorno ai 10. conviene molto di piu media world che quei ladri di gamestop
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Offerte Natalizie Gamestop
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ah bhe, dal gamestop sono dei ladroni, non lo metto in dubbio, ho comprato da loro solo un gioco, per il resto mi sono sempre affidato al mediaworld (mettono prezzi....gli si dovrebbe fare una statua) o ai siti uk. ma non posso negare che ,pur essendo dei ladracci, al gamestop hanno escogitato una splendida cosa nel fare le offertone giornaliere di giochi nuovissimi
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioWOW rayman scontato!!!!! ............ si 5 euro di meno...
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioora che hanno dato buca con rayman origins, spero soltanto che mantengano la promessa di scontare del 41% arkham city
Le tue previsioni si basano su dati rubati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMa promessa di cosa?
Le tue previsioni si basano su dati rubati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiodati rubati ?? questa non la sapevo..
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomi è arrivata una mail del ladrostop. domani skyrim scontato costerà dei bellissimi 50 euro. però non vedo la versione pc nel volantino-mail ... D:"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioAnche a me, mi sa che è solo per le versioni console.
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggiolo sai che è dal primo dicembre che mettono giochi a 50 euro, sì?.sigpic.
Comment
Comment