Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Offerte Natalizie Gamestop

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io lo avevo ordinato da media world e riportando indietro deus ex che me lo hanno valutato 35 euro più l'aver ordinato il gioco che da loro equivale il 10% di sconto lo ho pagato intorno ai 10. conviene molto di piu media world che quei ladri di gamestop
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

perché pagarlo 50 al gamestop equivale pagarlo come nuovo?

sigpic

Comment

ma, attualmente, il miglior prezzo chi lo offre?
        Mediaworld ho visto che lo vende a 60€; Amazon 53€ (pochissimi pezzi, altrimenti il prezzo è pieno)
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

ah bhe, dal gamestop sono dei ladroni, non lo metto in dubbio, ho comprato da loro solo un gioco, per il resto mi sono sempre affidato al mediaworld (mettono prezzi....gli si dovrebbe fare una statua) o ai siti uk. ma non posso negare che ,pur essendo dei ladracci, al gamestop hanno escogitato una splendida cosa nel fare le offertone giornaliere di giochi nuovissimi

Comment

WOW rayman scontato!!!!! ............ si 5 euro di meno...
            .sigpic.

Comment

ora che hanno dato buca con rayman origins, spero soltanto che mantengano la promessa di scontare del 41% arkham city

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                WOW rayman scontato!!!!! ............ si 5 euro di meno...
                lo sai che è dal primo dicembre che mettono giochi a 50 euro, sì?

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  ora che hanno dato buca con rayman origins, spero soltanto che mantengano la promessa di scontare del 41% arkham city
                  Ma promessa di cosa?
                  Le tue previsioni si basano su dati rubati.

Comment

mi è arrivata una mail del ladrostop. domani skyrim scontato costerà dei bellissimi 50 euro. però non vedo la versione pc nel volantino-mail ... D:

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                      Ma promessa di cosa?
                      Le tue previsioni si basano su dati rubati.
                      dati rubati ?? questa non la sapevo..

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                        dati rubati ?? questa non la sapevo..
                        Eh, è una promozione che si basa nello svelare il titolo in offerta di giorno in giorno. Che senso avrebbe pubblicare UFFICIALMENTE la lista dei titoli scontati fin dall'inizio?

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          mi è arrivata una mail del ladrostop. domani skyrim scontato costerà dei bellissimi 50 euro. però non vedo la versione pc nel volantino-mail ... D:
                          Anche a me, mi sa che è solo per le versioni console.
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                            Anche a me, mi sa che è solo per le versioni console.
                            mi spiace tantissimo ma lo prendo per xbox allora... sigh

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                              lo sai che è dal primo dicembre che mettono giochi a 50 euro, sì?
                              mmmm RAGE 29,99 euro, la noire 19.99, ps move pack, 19.99, the sims 29,99, potrei andare avanti molto eh
                              .sigpic.

Comment

• LA Noire 20 euro? O.O Cacchio, ma secondo voi me lo godo su una tv senza hdmi? No, perché le espressioni facciali sono essenziali e il punto forte del gioco
                                sigpic

Comment

Working...
                                X