compralo lo stesso. quando avrai un tv faigo e una presa hdmi potrai valutare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Offerte Natalizie Gamestop
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiommmm RAGE 29,99 euro, la noire 19.99, ps move pack, 19.99, the sims 29,99, potrei andare avanti molto eh
Comment
-
Resta il fatto che lo sconto su Rayman è una presa in giro.
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggioma fino ad ora non eri contro gamestop? lo sono anch'io, ma ti voglio solo dire che, pur essendo dei ladroni, con questa idea delle offerte giornaliere nel periodo natalizio, hanno fatto una cosa bellissima. non mi sembra difficile da capire....
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioResta il fatto che lo sconto su Rayman è una presa in giro..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioskyrim 30% scontato
No, non sanno la matematica.
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
€ 69,98-21=49,98
Perchè non sanno la matematica??
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioEhm: 70*30/100=21
€ 69,98-21=49,98
Perchè non sanno la matematica??
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggioperchè ho sbagliato un pulsante sulla calcolatrice!!!! XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioson indeciso tra pokemon e batman...
Batman è veramente epico,se lo incominci non smetti più...
Pokemon ci ho giocato molto poco,i pokemon sono veramente deludenti,i nomi non sono originali ...
A me piacciono solo le prime 2 generazioni di pokemon le altre sono andate calando drasticamente!
Prendi Batman e non te ne pentirai !
PS:Queste cose le penso io ,non voglio attacchi di vario genere per le mie opinioni!Lol
Comment
Comment