Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fifa 12,bello ma...Topic riguardanti i problemi di Fifa 12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
    quoto, se il computer sta sotto, puoi star certo che gli arriva il rigore regalato!

che poi a me, forse per un bug, ha scambiato i nomi di tutti i giocatori, e c ho ibrahimovic e cristiano ronaldo di colore ( nel senso di carnagione)
    ahahahaha.

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Se un portiere fa un fallo ad un giocatore l'arbitro non lo fischia.

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
        Se un portiere fa un fallo ad un giocatore l'arbitro non lo fischia.
        Una volta un portiere mi ha falciato C.Ronaldo da solo che ormai stava tirando in porta e ha dato solo la punizione senza neanche ammonirlo
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Anche a voi certe volte i portieri si rifiutano di battere la rimessa dal fondo? Restano li, immobili! Dopo na trentina di secondi decidono di battere...forse è una strategia
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
            Anche a voi certe volte i portieri si rifiutano di battere la rimessa dal fondo? Restano li, immobili! Dopo na trentina di secondi decidono di battere...forse è una strategia
            alle volte capita
            .sigpic.

Comment

I falli di mano erano disabilitati ,gli ho abilitati.
              Ora fischia de un giocatore mentre scivola la prende con la mano...
              Avvolte fischia quando la prende involontariamente anche fuori dall'area.

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                I falli di mano erano disabilitati ,gli ho abilitati.
                Ora fischia de un giocatore mentre scivola la prende con la mano...
                Avvolte fischia quando la prende involontariamente anche fuori dall'area.
                Ciao, sì è così se attivi la modalità dei falli di mano.
                Non puoi fare niente che l'arbitro fischia... bastardo
                03/11/2012 1-3 (e io godo ancora merde umane!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Mou_Spec1al Visualizza Messaggio
                  Ciao, sì è così se attivi la modalità dei falli di mano.
                  Non puoi fare niente che l'arbitro fischia... bastardo
                  Io gioco molto con mio fratello,mi ha dato un rigore per un fallo di mano.

Comment

Ti consiglio di disabilitarla, se è come nell'11 fischia un rigore a partita per fallo di mano.
                    Il problema più grave direi che è l'arbitraggio, peggiore dell'anno scorso. Meglio invece i tiri di precisione, sempre molto pericolosi, ma l'anno precedente tiro di precisione era equivalente a gol.
                    Un altro problema è nel dosaggio della forza dei cross e dei passaggi filtranti (parlo solo per il full manual, in automatico inspiegabilmente va tutto bene!). I cross vengono quasi sempre corti e lenti, i filtranti, specialmente quelli alti, partono con una potenza mostruosa, a volte sfioro il tasto e la palla vola per 30 metri.
                    Resta comunque un giocone a mio parere, devono migliorare assolutamente questi aspetti l'anno prossimo però.
                    last fm

Comment

pareggiato un match perché il portiere le parava TUTTE , ha preso 9,6 con 20 parate assurde
                      .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                        Ti consiglio di disabilitarla, se è come nell'11 fischia un rigore a partita per fallo di mano.
                        Il problema più grave direi che è l'arbitraggio, peggiore dell'anno scorso. Meglio invece i tiri di precisione, sempre molto pericolosi, ma l'anno precedente tiro di precisione era equivalente a gol.
                        Un altro problema è nel dosaggio della forza dei cross e dei passaggi filtranti (parlo solo per il full manual, in automatico inspiegabilmente va tutto bene!). I cross vengono quasi sempre corti e lenti, i filtranti, specialmente quelli alti, partono con una potenza mostruosa, a volte sfioro il tasto e la palla vola per 30 metri.
                        Resta comunque un giocone a mio parere, devono migliorare assolutamente questi aspetti l'anno prossimo però.
                        Perfettamente d'accordo per quanto riguarda l'arbitraggio...
                        Ripeto:NON fischia i falli fatti dal portiere verso gli altri giocati...
                        Se il portiere la prende con le mani fuori dall'area le uniche volte che fischia da al massimo il cartellino giallo!

Comment

Quella del portiere non mi è mai capitata, però in generale fa discretamente defecare l'arbitraggio, a volte bisogna guardare, e riguardare, e riguardare il replay per capire perchè l'arbitro ha dato rigore per poi concludere che è solo un venduto.
                          last fm

Comment

Quando saranno più ordinato con le coppe? Voglio una schermata dove mi dice il numero dei campionati\coppe vinte con le relative immagini delle coppa o dello scudetto.

Ho riscontrato questa cosa strana : dopo una stagione conclusa con il mio CV quando cambio squadra il mio CV scompare e cercandolo nella finestra di mercato esce scritto : giocatore non trovare -,-' Che fine ha fatto?
                            sigpic

Comment

un altro difetto secondo me sono i rigori troppo difficile segnare imho
                              .sigpic.

Comment

A me invece i rigori piacciono, non è più affidato tutto esclusivamente al caso come 2 anni fa.
                                last fm

Comment

Working...
                                X