Originariamente Scritto da squall
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fifa 12,bello ma...Topic riguardanti i problemi di Fifa 12
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioSe un portiere fa un fallo ad un giocatore l'arbitro non lo fischia."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioAnche a voi certe volte i portieri si rifiutano di battere la rimessa dal fondo? Restano li, immobili! Dopo na trentina di secondi decidono di battere...forse è una strategia.sigpic.
Comment
-
I falli di mano erano disabilitati ,gli ho abilitati.
Ora fischia de un giocatore mentre scivola la prende con la mano...
Avvolte fischia quando la prende involontariamente anche fuori dall'area.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioI falli di mano erano disabilitati ,gli ho abilitati.
Ora fischia de un giocatore mentre scivola la prende con la mano...
Avvolte fischia quando la prende involontariamente anche fuori dall'area.
Non puoi fare niente che l'arbitro fischia... bastardo03/11/2012 1-3 (e io godo ancora merde umane!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Mou_Spec1al Visualizza MessaggioCiao, sì è così se attivi la modalità dei falli di mano.
Non puoi fare niente che l'arbitro fischia... bastardo
Comment
-
Ti consiglio di disabilitarla, se è come nell'11 fischia un rigore a partita per fallo di mano.
Il problema più grave direi che è l'arbitraggio, peggiore dell'anno scorso. Meglio invece i tiri di precisione, sempre molto pericolosi, ma l'anno precedente tiro di precisione era equivalente a gol.
Un altro problema è nel dosaggio della forza dei cross e dei passaggi filtranti (parlo solo per il full manual, in automatico inspiegabilmente va tutto bene!). I cross vengono quasi sempre corti e lenti, i filtranti, specialmente quelli alti, partono con una potenza mostruosa, a volte sfioro il tasto e la palla vola per 30 metri.
Resta comunque un giocone a mio parere, devono migliorare assolutamente questi aspetti l'anno prossimo però.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioTi consiglio di disabilitarla, se è come nell'11 fischia un rigore a partita per fallo di mano.
Il problema più grave direi che è l'arbitraggio, peggiore dell'anno scorso. Meglio invece i tiri di precisione, sempre molto pericolosi, ma l'anno precedente tiro di precisione era equivalente a gol.
Un altro problema è nel dosaggio della forza dei cross e dei passaggi filtranti (parlo solo per il full manual, in automatico inspiegabilmente va tutto bene!). I cross vengono quasi sempre corti e lenti, i filtranti, specialmente quelli alti, partono con una potenza mostruosa, a volte sfioro il tasto e la palla vola per 30 metri.
Resta comunque un giocone a mio parere, devono migliorare assolutamente questi aspetti l'anno prossimo però.
Ripeto:NON fischia i falli fatti dal portiere verso gli altri giocati...
Se il portiere la prende con le mani fuori dall'area le uniche volte che fischia da al massimo il cartellino giallo!
Comment
-
-
Quando saranno più ordinato con le coppe? Voglio una schermata dove mi dice il numero dei campionati\coppe vinte con le relative immagini delle coppa o dello scudetto.
Ho riscontrato questa cosa strana : dopo una stagione conclusa con il mio CV quando cambio squadra il mio CV scompare e cercandolo nella finestra di mercato esce scritto : giocatore non trovare -,-' Che fine ha fatto?sigpic
Comment
Comment