Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fifa 12,bello ma...Topic riguardanti i problemi di Fifa 12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Andando su google ho visto che questa versione contiene pacchetti oro e crediti. Come ho detto prima
    Come buttare soldi e vivere felici...
    Comunque io in Ultimate team ho 4 pacchetti gold al mese per 6 mesi,tutto questo perchè ho pre ordinato il gioco...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
      Come buttare soldi e vivere felici...
      Comunque io in Ultimate team ho 4 pacchetti gold al mese per 6 mesi,tutto questo perchè ho pre ordinato il gioco...
      Io ho "dorato" la mia squadra. Ho visto che la tua vale 8 milioni...devi esser bene attrezzato. Vabbè c'è l'altro topic per questo
      sigpic

Comment

Io ho "dorato" la mia squadra. Ho visto che la tua vale 8 milioni...devi esser bene attrezzato. Vabbè c'è l'altro topic per questo
        Bene attrezzato?Lol,non vinco molto.Devo migliorare la difesa...

Comment

forse i prezzoni dei giocatori gold e la loro rarità nei pacchetti che arrivano ogni mese (il meglio che ho trovato è stato gervinho) puo essere un problema.
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Un tutorial su come fare a potenziare il vostro giocatore
            http://www.youtube.com/watch?v=FQ-9AM0rdF0
            Non c'è dubbio che sia da nabbi,ma è illecito?
            A mio parere no.Il proprio giocatore si usa solo in locare e non online...

Comment

Ieri ho visto le tue statistiche di UT Dark...hai perso 26 volte(forse ho visto male)
              sigpic

Comment

Ieri ho visto le tue statistiche di UT Dark...hai perso 26 volte(forse ho visto male)
                Ho dei problemi con xbox live,anche nella carriera online mi si è disconesso dai server EA e mi ha fatto perdere 4 partite,in una stavo anche vincendo 4 a 0.
                Il computer rimane connesso tranquillamente(è collegato come l'xbox tramite wi fi) mi si sconnette dai server EA e dopo poco mi si sconnette da xbox live...
                Sconfitte ne ho fatte molte,ma non così tante!

Comment

i piu bravi hanno anche 100/200 sconfitte e una percentuale di rititri immensa.poi, nell'UT conta tanto la forma e la coesione a livello di squadra
                  Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Io perdevo perchè dopo aver aperto il primo pacchetto già giocavo online e alcuni avevo squadre molto forti.
                    Adesso che ho capito il verso senso di UT penso di far il sedere a molti, diciamo che a FIFA me la cavo e c'è Dark da testimone
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                      i piu bravi hanno anche 100/200 sconfitte e una percentuale di rititri immensa.poi, nell'UT conta tanto la forma e la coesione a livello di squadra
                      Coesione a livello di squadra?Lol,la coesione della mia squadra fa schifo!

Comment

Io perdevo perchè dopo aver aperto il primo pacchetto già giocavo online e alcuni avevo squadre molto forti.
                        Adesso che ho capito il verso senso di UT penso di far il sedere a molti, diciamo che a FIFA me la cavo e c'è Dark da testimone
                        Prima o poi mi devi dare la rivincita!
                        Quando rinnovo l'abbonamento xbox live gold ti avverto.
                        Ci vediamo in campo,ti falcio i giocatori più del prato...

Comment

Prima o poi mi devi dare la rivincita!
                          Quando rinnovo l'abbonamento xbox live gold ti avverto.
                          Ci vediamo in campo,ti falcio i giocatori più del prato...
                          Grande Dark Fatto sta che io sto senza gold per ora...e poi accetto la sfida! XD
                          sigpic

Comment

Coesione a livello di squadra?Lol,la coesione della mia squadra fa schifo!
                            pure della mia. Ho uno squadrone, in teoria, ma non riescono a giocare insieme. La "coesione" o come si chiama, è da 60. Ancora bassa. Dovrò muovermi molto sul mercato

Comment

Se non erro io ho coesione a 71. Ma voi spendete tanto per i contratti e per la forma atletica?

Comunque UT è molto divertente, oggi ho vinto il mio secondo trofeo
                              sigpic

Comment

Se non erro io ho coesione a 71. Ma voi spendete tanto per i contratti e per la forma atletica?

Comunque UT è molto divertente, oggi ho vinto il mio secondo trofeo
                                Io i contratti li trovo nelle bustine,e spremo i miei giocatori come limoni,cioè li faccio giocare a ogni partita senza pause...Forse è per questo che ogni partita almeno 1 si infortuna...
                                Ho delle cose per la forma atletica ma mi secco ad usarle...

Comment

Working...
                                X