Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fifa 12,bello ma...Topic riguardanti i problemi di Fifa 12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sono una bella coppia, ma ci vorrebbe una nuova voce tanto per cambiare un po'. Per esempio il telecronista di sky :

Spoiler:
    http://www.youtube.com/watch?v=eGr2WyyH6iQ
    sigpic

Comment

campagnoni non è affatto male ma il mio sogno è massimo marianella
      .sigpic.

Comment

Avvolte sembra una partita dalla telecronaca.
        Quando fai un azione pericolosa(Specie da calcio d'angolo) dicono che ti sei sprecato l'azione...
        Mentre giocavo con mio fratello Caressa e bergomi se ne partono con questo discorso: Caressa dice:-Ah Beppe anche quest'anno non ti hanno inserito nei giocatori storici(riferito a Fifa).
        Beppe:-Sisi infatti sono un po' arrabbiato per questo.
        Questo discorso l'ho sentito solo una volta fino ad ora,era ancora più bello ma non mi ricordavo proprio le frasi precise

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Quella frase "beppe anche blà blà blà" la diceva anche in fifa 11 e fifa 10. Forse Beppe non ha capito che non vedrà mai e ripeto mai il suo CV Povero però, caressa lo prende per il lato B in ogni capitolo di fifa
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            ah si anche lle punizione le odio non ho mai segnato su punizione
            Io col mio virtuale in Fifa 11 ho fatto una caterva di gol su punizione, aveva tipo 96 .
            last fm

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
              Quella frase "beppe anche blà blà blà" la diceva anche in fifa 11 e fifa 10. Forse Beppe non ha capito che non vedrà mai e ripeto mai il suo CV Povero però, caressa lo prende per il lato B in ogni capitolo di fifa
              hahah vero però dai seriamente bergomi lo dovrebbero mettere come CV è stato un grande player
              .sigpic.

Comment

hahah vero però dai seriamente bergomi lo dovrebbero mettere come CV è stato un grande player
                La cosa è un tantino fuori luogo.
                Ci rifilano le stesse frasi da troppi anni...
                Ma avvolte strappa anche un sorriso

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                  La cosa è un tantino fuori luogo.
                  Ci rifilano le stesse frasi da troppi anni...
                  Ma avvolte strappa anche un sorriso
                  guarda la parte che preferisco del doppiaggio è proprio quando parlano in quel modo
                  .sigpic.

Comment

guarda la parte che preferisco del doppiaggio è proprio quando parlano in quel modo
                    Mentre gioco con mio fratello e sta perdendo delira(per finta)insultando ripetutamente la telecronaca fuori luogo!

Comment

Devono migliorare le "azioni salienti"al termine del primo e secondo tempo
                      sigpic

Comment

scusate l'ignoranza e l'O.t. , ma che cavolo c'è nel "Gold pack" di Fifa 12 ? Ho visto la versione Ps3 da Mediaworld a 99€, scontata, circa 70€ !!?? Una follia ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          scusate l'ignoranza e l'O.t. , ma che cavolo c'è nel "Gold pack" di Fifa 12 ? Ho visto la versione Ps3 da Mediaworld a 99€, scontata, circa 70€ !!?? Una follia ..
                          Era tipo questa?
                          http://fifasoccerblog.com/files/2011...on-580x348.jpg

Comment

E cosa ci sarà mai...qualche pacchetto per UT o cose del genere.

P.S : Quel pallone è bruttissimo
                            sigpic

Comment

boh, potrebbe, non mi ci sono soffermato ma c'era un cartello grande che la dava come "promozione" (alla faccia !), insieme ad altre ..

ripensandoci, direi di no .. questa sembra si chiami "Ultimate", quella invece era proprio "Gold" scritto sulla scatola, e non mi pare contemplasse un pallone ...
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Andando su google ho visto che questa versione contiene pacchetti oro e crediti. Come ho detto prima
                                sigpic

Comment

Working...
                                X