Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fifa 12,bello ma...Topic riguardanti i problemi di Fifa 12
Avvolte sembra una partita dalla telecronaca.
Quando fai un azione pericolosa(Specie da calcio d'angolo) dicono che ti sei sprecato l'azione...
Mentre giocavo con mio fratello Caressa e bergomi se ne partono con questo discorso: Caressa dice:-Ah Beppe anche quest'anno non ti hanno inserito nei giocatori storici(riferito a Fifa).
Beppe:-Sisi infatti sono un po' arrabbiato per questo.
Questo discorso l'ho sentito solo una volta fino ad ora,era ancora più bello ma non mi ricordavo proprio le frasi precise
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Quella frase "beppe anche blà blà blà" la diceva anche in fifa 11 e fifa 10. Forse Beppe non ha capito che non vedrà mai e ripeto mai il suo CV Povero però, caressa lo prende per il lato B in ogni capitolo di fifa
Quella frase "beppe anche blà blà blà" la diceva anche in fifa 11 e fifa 10. Forse Beppe non ha capito che non vedrà mai e ripeto mai il suo CV Povero però, caressa lo prende per il lato B in ogni capitolo di fifa
hahah vero però dai seriamente bergomi lo dovrebbero mettere come CV è stato un grande player
scusate l'ignoranza e l'O.t. , ma che cavolo c'è nel "Gold pack" di Fifa 12 ? Ho visto la versione Ps3 da Mediaworld a 99€, scontata, circa 70€ !!?? Una follia ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
scusate l'ignoranza e l'O.t. , ma che cavolo c'è nel "Gold pack" di Fifa 12 ? Ho visto la versione Ps3 da Mediaworld a 99€, scontata, circa 70€ !!?? Una follia ..
boh, potrebbe, non mi ci sono soffermato ma c'era un cartello grande che la dava come "promozione" (alla faccia !), insieme ad altre ..
ripensandoci, direi di no .. questa sembra si chiami "Ultimate", quella invece era proprio "Gold" scritto sulla scatola, e non mi pare contemplasse un pallone ...
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment