Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi siete mai commossi per la fine di un personaggio??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

allora argomento

Uncharted 3

Spoiler:
    mi ha emozionato quando muore sully perchè ti fa capire l'enorme legame che c'è tra i due, le espressioni di nate lo confermano

Crisis Core

Spoiler:
    quoto tutto il discorso di Dargil, la musica fa il resto

FFX

Spoiler:
    piu che la morte di tidus mi ha emozionato yuna, una ragazza molto innamorata che perde ciò che appunto ama per davvero, la scena è da pelle d'oca.

Heavy Rain

Spoiler:
    la morte di ethan in un finale in cui salva il figlio ma i poliziotti lo uccidono proprio davanti ad esso , una scena da lacrime , insieme alla parte in cui tira ail figlio fuori dalla pozza...

KH2

Spoiler:
    la morte di axel mi ha commosso per la storia dietro al personaggio, il fatto che voleva solo rivedere il suo amico poi e una cosa stupenda
    Last edited by ezio.auditore; 24 January 2012, 14:25. Motivo: poliziotti con UNA zeta...
    .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio

Heavy Rain

Spoiler:
      la morte di ethan in un finale in cui salva il figlio ma i polizziotti lo uccidono proprio davanti ad esso , una scena da lacrime , insieme alla parte in cui tira ail figlio fuori dalla pozza...

vero!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Dynasty Warriors 7
        Spoiler:
        la morte di Dian Wei, con Jia Xu che continua a dire "Perchè non muore? scoccate, scoccate ancora!!!"
        e nello stesso gioco, la morte di Xiahou Yuan, quando gli si spezza l'arco e dice "Ma dai... di spezzi proprio adesso?" per poi essere ucciso da Hwang Zhong.

Cma anche le scene citate di Lost Odyssey e di MGS non sono affatto male.
        Oddio, me ne sono completamente dimenticato, ma sì vero, le citate di Dynasty Warriors :'(
        WickerGian

#YesMovement

Comment

In the legend of dragoon
          Spoiler:
          sara' che ero molto piccolo quando ci giocai, ma la morte di lavitz mi colpi' parecchio: era un combattente valoroso che cercava di onorare sempre il nome della famiglia ed anche un amico fidato. Vedere la sua foto nel video finale( cosa accaduta da poco perche' da piccolo non riuscii a finirlo) mi ha emozionato e non poco.

Un'altro personaggio che mi ha colpito e' stato lloyd, uno dei pochi sopravvissuti della sua razza che capendo di essere stato ingannato cerca di rimediare ad i propri errori invano. Impossibile non citarlo e poi spadaccini abili e con capelli color platino so' troppo fighi
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            In the legend of dragoon
            Spoiler:
            sara' che ero molto piccolo quando ci giocai, ma la morte di lavitz mi colpi' parecchio: era un combattente valoroso che cercava di onorare sempre il nome della famiglia ed anche un amico fidato. Vedere la sua foto nel video finale( cosa accaduta da poco perche' da piccolo non riuscii a finirlo) mi ha emozionato e non poco.

Un'altro personaggio che mi ha colpito e' stato lloyd, uno dei pochi sopravvissuti della sua razza che capendo di essere stato ingannato cerca di rimediare ad i propri errori invano. Impossibile non citarlo e poi spadaccini abili e con capelli color platino so' troppo fighi
            Spoiler:
            era ancora più triste quando, nel mondo dei morti, vedevi tornare levitz per un'ultima volta
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Gia' me ne ero dimenticato, vederlo in quello stato e sacrificarsi... Io avrei mandato a fare in culo albert e dart. Dio che gioco!! Lo rifarei all'infinito insieme a ff7!! Non ho bisogno d' altro
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Mi prendete per scemo se dico i colossi di Shadow of the Colossus? Con quella melodia non si può non avere pietà di quei pucciosi giganti, essù.
                ah, ecco...anche quelli...mi hanno commosso fino alle lacrime... con quelle colonne sonore struggenti e malinconiche come sottofondo..
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

di shadow pf the colossus
                  Spoiler:
                  mi ha commosso il destino di wanda( o wander o come cavolo si chiama quel sordomuto), combattere fino allo stremo 16 giganti per riportare in vita la sua amata(?) offrendo anche in cambio la sua vita... Nel pen'ultimo video quando viene ucciso prima di essere impossessato da dorin mi fa una pena assurda( a parte il fatto che il ragazzo aveva una fontana di petrolio dentro ). Poi alla fine nn c'ho capiro granche' sul bambinocon le corna(?), se fosse una sua reincarnazione o il primo della razza di ico... Quasi quasi mi prendo la collection per ps3 e me lo rifo.
                  Dei colossi nn me ne e' fregata una cippa, ad ogni fendente speravo non morissero mai
                  Last edited by SePhIrOtH93; 24 January 2012, 19:28.

Comment

Quelli che mi vengono in mente:

FFVII Crisis Core
                    Spoiler:
                    Non si può rimanere impassibili durante la scena della morte di Zack, davvero un bellissimo finale.

Modern Warfare 2
                    Spoiler:
                    Mi ha colpito molto la morte di Ghost a causa del tradimento, anche perchè le immagini sono molto cruente.

Heavy Rain
                    Spoiler:
                    Oltre alla morte del primo figlio di Ethan, ci sono anche alcuni finali in cui muore anche l'altro figlio che sono molto commoventi.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      ah, ecco...anche quelli...mi hanno commosso fino alle lacrime... con quelle colonne sonore struggenti e malinconiche come sottofondo..
                      Prova a giocarti una partita in modalità Hard Time Attack contro il terzo colosso (Gaius, il bestione con la spada lunga che combatti sopra l' arena in mezzo al lago),
                      poi mi fai risapere se alla pugnalata finale hai provato malinconia XD.

Comment

Originariamente Scritto da Hankypanky Visualizza Messaggio
                        Prova a giocarti una partita in modalità Hard Time Attack contro il terzo colosso (Gaius, il bestione con la spada lunga che combatti sopra l' arena in mezzo al lago),
                        poi mi fai risapere se alla pugnalata finale hai provato malinconia XD.
                        sarà la gioia per la gloria finale che ti fa scordare la pietà...ma a me dispiace lo stesso...come su Tomb Raider Anniversary...
                        Spoiler:
                        la morte di Amanda, l'amica di Lara, anche se era una cattivona...
                        o su Legacy of Kain...
                        Spoiler:
                        non sapevo decidermi per chi parteggiare...ma è stato commovente lo stesso...
                        Last edited by jenny56; 25 January 2012, 02:33.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          sarà la gioia per la gloria finale che ti fa scordare la pietà...ma a me dispiace lo stesso...come su Tomb Raider Anniversary...
                          Spoiler:
                          la morte di Amanda, l'amica di Lara, anche se era una cattivona...
                          o su Legacy of Kain...
                          Spoiler:
                          non sapevo decidermi per chi parteggiare...ma è stato commovente lo stesso...
                          ma amanda mica muore. e poi non era legend?
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            ma amanda mica muore. e poi non era legend?
                            acc! Un lapsus! Vero! Scusa capo, era su Legend! Ma a me risulta che defunge! E anche Natla! Su TRA!

Comment

Ma possibile che io abbia un cuore di pietra e non mi commuovo con i giochi? D:
                              Forse l'unico caso in cui mi è dispiaciuto per un personaggio è stato in King Kong.

Spoiler:
                              Era qualche anno fa, quel gioco mi è piaciuto un mondo, e quando è morto Heyes mi è dispiaciuto davvero tanto (parlo di quando si impersona Jack). Quel gioco riusciva a trasportarti benissimo nell'atmosfera, e quando eri insieme ai tuoi compagni ti sentivi al sicuro. Quando eri da solo era davvero brutto, e quando li rivedevi era un sollievo.
                              Eppure avevo visto il film.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                                Ma possibile che io abbia un cuore di pietra e non mi commuovo con i giochi? D:
                                Non hai giocato alle cose giuste, secondo me. Con alcune scene è IMPOSSIBILE non commuoversi. E, se porprio non ci riesci, allora si, hai un cuore di pietra.

Comment

Working...
                                X