Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vi siete mai commossi per la fine di un personaggio??
Collapse
X
-
Non riesco a ricordare un brutto episodio verso la fine di suikoden2... Aaarghhh , qualcuno mi aiuta??Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioNon hai giocato alle cose giuste, secondo me. Con alcune scene è IMPOSSIBILE non commuoversi. E, se porprio non ci riesci, allora si, hai un cuore di pietra..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionessuna delle due muore, infatti sia amanda che natla tornano in underworld, il più recente uscitoSpoiler:la madre di Lara, nel filmato!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Aggiungo alla lista anche Killzone 2
Spoiler:Templar, nonostante la morte passi quasi inosservata, io ci sono rimasto veramente malissimo quando Radec lo uccideDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioNon hai giocato alle cose giuste, secondo me. Con alcune scene è IMPOSSIBILE non commuoversi. E, se porprio non ci riesci, allora si, hai un cuore di pietra.
Tu che giochi mi consigli?
Comment
-
Se ti leggi i post precedenti vedrai che di giochi ne troviOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Red Dead Redemption
Spoiler:C'è stato un momento tra tutti in questo IMHO capolavoro che mi ha dato un riscontro emotivo davvero notevole: dopo che l' FBI rilascia la famiglia di Marston lungo il tragitto fino al ranch c'è una cavalcata a rotta di collo per le praterie con in sottofondo una musica splendida, che descrive appieno la malinconia e l' impazienza che il nostro protagonista ha nel cuore in quel momento.
Il finale...è stato diretto in maniera semplicemente sublime, fino all' ultimo ho continuato a ripetermi " è un free roaming cavolo, il protagonista non PUO' matematicamente morire, altrimenti il gioco non proseguirebbe dopo la fine" ed il sorrisetto di soddisfazione alla "io l' avevo detto" quando si innesca il Dead Eye pochi secondi dopo ha lasciato il posto al piu completo sgomento.
Non sono così tante le volte che ci rimango così male in un gioco, IMHO è stato un vero colpo da maestro, la capacità di andare oltre i canoni e le esigenze dettati dall' "essere un gioco".
Mass Effect 1 e 2
Spoiler:sicuramente il dover scegliere tra Ash e Kaidan nel primo capitolo, dopo che il gioco ti aveva dato l' illusione di poter risolvere sempre tutto nel modo migliore con le giuste risposte ti lascia davvero l' amaro in bocca.La missione suicida del 2 è ancora più toccante: siamo stati tirchi con i potenziamenti durante l' avventura? ce ne siamo fregati dei problemi dei nostri compagni? abbiamo preferito aspettare piuttosto che buttarci a capofitto nel salvataggio dell' equipaggio? il risultato? i membri della squadra che muoiono uno dopo l' altro, la normandy ridotta a un rottame e Chambers...oddio non ci voglio nemmeno pensare. Capolavoro
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioPuò darsi.
Tu che giochi mi consigli?
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...27&postcount=6
Ah, e non considerare Batman, la scena che ho postato a riguardo non è che sia poi così commovente.
Comment
-
il finale di Halo Reach, quando c'è la tizia che parla e l'inquadratura dell'elmetto.
MW3 la scena di ricordo di Soap e dei vari avvenimenti dei tre capitoli."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
Comment