Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non erano meglio le vecchie console?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
    Potresti essere più chiaro per cortesia?

Ho semplicemente esternato le mie opinioni.

Roscio ha travisato una mia freddura forse anche infelice (non lo nego).

L'ho definito "fanboy" amichevolmente per quanto si batte sempre a difesa della 360.

Credo di non aver danneggiato nessuno.

Non capisco per quale ragione vi siate ritorti tutti contro di me.

Abituati ogni tanto succede!Lol

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
      Abituati ogni tanto succede!Lol

Ho sempre criticato anche le generazioni precedenti.

Per quanto riguarda le portatili mi piacevano solo da bambino/ragazzino.

Ci giocavo steso sul letto specialmente quando saltavo la scuola perché ero malato .

Quindi le portatili non le ho più considerate dopo il Game Boy e il Game Boy color.

Il micro l'ho vinto partecipando ad un concorso quindi era inatteso (indesiderato direi).

Come casalinghe invece ho giocato col Master System (terza generazione) e Mega Drive (quarta generazione).

Ho iniziato ad acquistare console fisse dalla quinta generazione comprando l'N64 a scatola chiusa e la PS1 dopo averla provata accuratamente.

Avrei voluto giocare anche con il Saturn ma purtroppo non si è mai presentata l'occasione.

Sono passato alla sesta generazione giocando a pagamento con il Dreamcast con titoli come The House of the Dead 2,Crazi Taxi,Virtua Striker,Virtua Fighter 3,ecc.

La scarsa maneggevolezza del controller unita ai titoli non tradotti in italiano mi spinsero a non comprarla mai finché non venne ritirata dal mercato per il fallimento di Sega.

Provai per molto tempo anche l'xbox che non mi convinse come la console Sega.

Provai la PS2 a lungo prima di comprarla.

Comprai il GameCube a scatola chiusa per giocare con Virtua Striker.

Tutte quelle della settima generazione non mi hanno convinto come accadde con la prima xbox e col Dreamcast.

Nonostante Sega fosse la mia casa produttrice preferita per via dei pomeriggi passati da bambino davanti al Master System e al Mega Drive da amici e cugini non acquistai il DC d'impulso.

Come vedete nella mia carriera da videogiocatore non ho bocciato solo Ps3,Xbox 360 e Wii.

E' stato un caso,non mi sono schierato di proposito contro questa o quella console.

Comment

Beh hai provato accuratamente praticamente tutto prima di provare, e bocci la 360 dopo poche ore? Hai provato dragon age? Fallout? Hai provato skyrim? mass effect? Onestamente titoli che stanno alla pari su ps2, a parte i soliti noti proprio non ne vedo...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Beh hai provato accuratamente praticamente tutto prima di provare, e bocci la 360 dopo poche ore? Hai provato dragon age? Fallout? Hai provato skyrim? mass effect? Onestamente titoli che stanno alla pari su ps2, a parte i soliti noti proprio non ne vedo...
          Ho bocciato anche la ps3 dopo poche ore (meno della 360) e la wii a primo impatto dopo 20 minuti.

Non mi ispirano per niente.

Cosa ci posso fare?

P.S. Fallout 3,Skyrim e Mass Effect 2 li ho visti giocare (non li ho provati) su ps3.

Comment

Ho bocciato anche la ps3 dopo poche ore (meno della 360) e la wii a primo impatto dopo 20 minuti.

Non mi ispirano per niente.

Cosa ci posso fare?

P.S. Fallout 3,Skyrim e Mass Effect 2 li ho visti giocare (non li ho provati) su ps3.
            beh se è un sentimento irragionevole come l amore non c è problema. Però non è niente di razionale eh...

Comment

Dragon Age fa schifo anche se non lo ho provato, stesso discorso vale per Skyrim.
              La psp? Ho giocato a 2 minuti Patapon e non mi è piaciuto quindi monster hunter è brutto.
              Comunque la mia esternazione precedente era in generale.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Dragon Age fa schifo anche se non lo ho provato, stesso discorso vale per Skyrim.
                La psp? Ho giocato a 2 minuti Patapon e non mi è piaciuto quindi monster hunter è brutto.
                Eh l ha visto giocare sulla ps3 eh.. Non è vero che non l ha provato.. Mamma mia, odio questa nostalgia.

Comment

Ho bocciato [...] la wii a primo impatto dopo 20 minuti.
                  Please, Duke, cerca di dare un giudizio definitivo solo dopo aver sondato a fondo l'oggetto in questione. Non saltare dritto alle conclusioni.

È davvero ridicolo affermare che una console "non mi ispira" dopo averla provata per soli venti minuti, e probabilmente testando un solo game. Dà a questa gen il beneficio del dubbio, per dio, non l'hai guardata nemmeno di stricio e ti rifiuti ancora di darle una possibilità. Proprio non ti capisco.

Ti dirò una cosa: a me la Wii faceva SCHIFO solo a guardarla prima che le mie sorelle se la facessero regalare. Ora non posso più farne a meno, il parco giochi è fottutamente sublime. Mi son ricreduto, e non mi vergogno ad ammetterlo; chi ti dice che ciò non possa capitare anche a te?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    beh se è un sentimento irragionevole come l amore non c è problema. Però non è niente di razionale eh...
                    A pelle non mi sono piaciute sin da subito.

Avverto del sarcasmo nel tuo post.

Tanto per la cronaca (giusto per puntualizzare) io non mi sono mai lamentato dei titoli.

Ho semplicemente affermato che le piattaforme di questa generazione non mi attirano.

Le trovo poco intuitive e user friendly rispetto alle precedenti (almeno per il sottoscritto).

Comment

Più che altro io trovo una conquista per il mercato console che i grandi giochi di ruolo occidentali vi siano approdati, visto che fino alla generazione scorsa erano quasi esclusivamente materiale PC.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                        Please, Duke, cerca di dare un giudizio definitivo solo dopo aver sondato a fondo l'oggetto in questione. Non saltare dritto alle conclusioni.

È davvero ridicolo affermare che una console "non mi ispira" dopo averla provata per soli venti minuti, e probabilmente testando un solo game. Dà a questa gen il beneficio del dubbio, per dio, non l'hai guardata nemmeno di stricio e ti rifiuti ancora di darle una possibilità. Proprio non ti capisco.

Ti dirò una cosa: a me la Wii faceva SCHIFO solo a guardarla prima che le mie sorelle se la facessero regalare. Ora non posso più farne a meno, il parco giochi è fottutamente sublime. Mi son ricreduto, e non mi vergogno ad ammetterlo; chi ti dice che ciò non possa capitare anche a te?
                        Mi è capitato di trovarla in prova all'ipercoop.

Se mai un mio amico dovesse comprarsela non mi tirerò indietro.

La "testerò" meglio dandovi un secondo parere.

Comment

A pelle non mi sono piaciute sin da subito.

Avverto del sarcasmo nel tuo post.

Tanto per la cronaca (giusto per puntualizzare) io non mi sono mai lamentato dei titoli.

Ho semplicemente affermato che le piattaforme di questa generazione non mi attirano.

Le trovo poco intuitive e user friendly rispetto alle precedenti (almeno per il sottoscritto).

E che ci sarebbe di diverso? Che il dual shock stavolta ha dei grilletti negli "R" e non dei pulsanti?
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

E che ci sarebbe di diverso? Che il dual shock stavolta ha dei grilletti negli "R" e non dei pulsanti?
                            Scherzi a parte L2 e R2 li trovo davvero scomodi.

Almeno quelli della 360 sono completamente incorporati nel controller (molto più ergonomici).

Tornando alle console le troppe funzioni a mio modo di vedere inutili o evitabili non c'azzeccano nulla con il console gaming nudo e crudo (sempre IMHO).

Se voglio un pc vado a farmelo assemblare o me ne prendo uno preassemblato fisso o portatile.

Comment

Eh sì, il fatto che nella dashboard ci sia youtube penalizza il "gaming duro e crudo".

-"Andiamo a giocare a Fifa?"
                              -"No, c'è quell'icona nella dashboard che rende la console poco facile da utilizzare".
                              Lastfm

Comment

Mi è capitato di trovarla in prova all'ipercoop.

Se mai un mio amico dovesse comprarsela non mi tirerò indietro.

La "testerò" meglio dandovi un secondo parere.

Se non testerai qualche stupido party game, forse c'è ancora la possibilità che tu cambi idea. Ma anche solo il fatto che gli dia una nuova chance è già un bel passo avanti.

Guardati il gameplay di Galaxy e dimmi se non ne vale la pena. :Q___

Comment

Working...
                                X