Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non erano meglio le vecchie console?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Eh sì, il fatto che nella dashboard ci sia youtube penalizza il "gaming duro e crudo".

-"Andiamo a giocare a Fifa?"
    -"No, c'è quell'icona nella dashboard che rende la console poco facile da utilizzare".
    Sarò senza dubbio troppo "old school".

Non ha comunque niente a che vedere con i videogiochi in sé.

E' come se un frigorifero avesse la macchina per il gelato integrata.

Non è nato con quel fine.

Sono uno che non ha neanche mai navigato col cellulare,mandato o ricevuto e-mail e nemmeno inviato ricevuto mms benché il nokia 6600 sia predisposto per farlo (mi è stato regalato).

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Se non testerai qualche stupido party game, forse c'è ancora la possibilità che tu cambi idea. Ma anche solo il fatto che gli dia una nuova chance è già un bel passo avanti.

Guardati il gameplay di Galaxy e dimmi se non ne vale la pena. :Q___
    Sicuro!

Se si presenterà l'occasione non mancherò.

Comment

Eh sì, il fatto che nella dashboard ci sia youtube penalizza il "gaming duro e crudo".

-"Andiamo a giocare a Fifa?"
      -"No, c'è quell'icona nella dashboard che rende la console poco facile da utilizzare".

Ah ah ah ah John alla ricerca della ragionevolezza.

Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
      Sarò senza dubbio troppo "old school".

Non ha comunque niente a che vedere con i videogiochi in sé.
      Sei old school perchè è trandy?

E' come se un frigorifero avesse la macchina per il gelato integrata.

Non è nato con quel fine.
      Guarda da quando i cellulari hanno gli sms, quando è chiaro che sono nati per parlare ho la testa nel pallone. E non parliamo dei coltellini svizzeri poi...

Sono uno che non ha neanche mai navigato col cellulare,mandato o ricevuto e-mail e nemmeno inviato ricevuto mms benché il nokia 6600 sia predisposto per farlo (mi è stato regalato).
      Eh costa caro navigare. Non lo faccio nemmeno io. Però come mai vai sui forum anzichè prediligere le conversazioni reali?

Comment

Se volete potete anche chiamarmi "preistoria" o "giurassico".

Comment

Se volete potete anche chiamarmi "preistoria" o "giurassico".

no, perchè secondo me non è vero.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Ah ah ah ah John alla ricerca della ragionevolezza.

Sei old school perchè è trandy?

Guarda da quando i cellulari hanno gli sms, quando è chiaro che sono nati per parlare ho la testa nel pallone. E non parliamo dei coltellini svizzeri poi...

Eh costa caro navigare. Non lo faccio nemmeno io. Però come mai vai sui forum anzichè prediligere le conversazioni reali?

Lo sono perché fa parte della mia natura.

Ce l'ho scritto nel DNA.

Ottima domanda!

Perché sono uno sfigato senza amicizie reali.

Se escludiamo i miei genitori (loro sono i miei migliori amici) e mia zia col suo compagno mi rimangono due persone.

Il primo lo vedrò 1-2 volte l'anno (lo sento via mail) mentre il secondo lo vedrò 3-4 volte l'anno (nelle annate buone).

So di essere un perdente.

Se volete infierire accomodatevi pure.

Comment

Scherzi a parte L2 e R2 li trovo davvero scomodi.

Almeno quelli della 360 sono completamente incorporati nel controller (molto più ergonomici).

Tornando alle console le troppe funzioni a mio modo di vedere inutili o evitabili non c'azzeccano nulla con il console gaming nudo e crudo (sempre IMHO).

Se voglio un pc vado a farmelo assemblare o me ne prendo uno preassemblato fisso o portatile.

Orly?
              Le troppe funzioni? Alla fine la vera svolta è semplicemente quella del gaming multiplayer online, divenuto di massa. Cosa c'è in questo di "gaming non nudo e crudo"?
              Anzi cos'è il "gaming nudo e crudo"?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                no, perchè secondo me non è vero.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                  Orly?
                  Le troppe funzioni? Alla fine la vera svolta è semplicemente quella del gaming multiplayer online, divenuto di massa. Cosa c'è in questo di "gaming non nudo e crudo"?
                  A mio avviso il gaming visto negli anni passati.

Richiamava i videogiochi di prima concezione.

Si concentrava solo sul single-player fornendo un' esperienza a tuttotondo senza bisogno di connessioni o altro.

P.S. Finchè non sono state tolte dalla circolazione ho preferito le videocassette (VHS) ai DVD.

La cassetta con le bobine di nastro mi davano l'idea di vero film.

Un disco ottico per me non fa la stessa impressione.

Il colpo d'occhio è diverso.

Comment

Finchè non sono state tolte dalla circolazione ho preferito le videocassette (VHS) ai DVD.

La cassetta con le bobine di nastro mi davano l'idea di vero film.

Un disco ottico per me non fa la stessa impressione.

Il colpo d'occhio è diverso.

Non sfociare nel troll.

Comment

Quando c'era lei i giochi avevano senso

Comment

Non sfociare nel troll.
                        Era solo per fare un esempio.

Volevo spiegarvi quanto sia legato al passato non solo in campo videoludico.

cartuccia > disco

Comment

E sei obbligato ad utilizzare youtube? No.
                          Comunque sei un troll.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Era solo per fare un esempio.

Volevo spiegarvi quanto sia legato al passato non solo in campo videoludico.

cartuccia > disco
                            Beh, ma a 'sto punto non posso dirti altro che questo: separati da affetti così stupidi ed insensati, mi sembri un vecchio malinconico.

La VHS meglio del DVD!? Qui non c'è nessuna preferenza che tenga, le videocassette sono più ingombranti, meno capienti e meno longeve (nel senso che la pellicola va a farsi friggere in tempi molto più brevi del disco). Mettici pure una peggiore qualità video e ogni dubbio scompare all'istante.

Il colpo d'occhio migliore mi pare un'argomentazione fragile.

Stesso discorso per le cartucce in campo videoludico. Per le portatili sono OK, ma per quanto riguarda le casalinghe il disco ha portato parecchie migliorie ed una maggior sicurezza contro la pirateria sul lungo periodo (oramai i furboni riescono a duplicare e craccare una cartuccia in un nanosecondo, per le console che leggono DVD/Blue-ray bisogna invece pagare per una modifica all'hardware).

Bah, mi arrendo, gioca alla PS2.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              Orly?
                              Questo.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

E sei obbligato ad utilizzare youtube? No.
                                Comunque sei un troll.
                                Sono tutto fuorché un troll.

In passato penso di esser stato un utente più che rispettabile.

Beh, ma a 'sto punto non posso dirti altro che questo: separati da affetti così stupidi ed insensati, mi sembri un vecchio malinconico.

La VHS meglio del DVD!? Qui non c'è nessuna preferenza che tenga, le videocassette sono più ingombranti, meno capienti e meno longeve (nel senso che la pellicola va a farsi friggere in tempi molto più brevi del disco). Mettici pure una peggiore qualità video e ogni dubbio scompare all'istante.

Il colpo d'occhio migliore mi pare un'argomentazione fragile.

Stesso discorso per le cartucce in campo videoludico. Per le portatili sono OK, ma per quanto riguarda le casalinghe il disco ha portato parecchie migliorie ed una maggior sicurezza contro la pirateria sul lungo periodo (oramai i furboni riescono a duplicare e craccare una cartuccia in un nanosecondo, per le console che leggono DVD/Blue-ray bisogna invece pagare per una modifica all'hardware).

Bah, mi arrendo, gioca alla PS2.
                                Si tratta di una semplice divergenza di opinioni.

Spero non ci sia della ruggine tra di noi per una ragione così banale.

Comment

Working...
                                X