Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non erano meglio le vecchie console?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bello mio, nella vita non possono essere sempre tutti d'accordo con te. Se per una cosa del genere scappi da un forum, non oso immaginare quanto tu te la prenda se qualcuno ha un'opinione diversa dalla tua in un faccia a faccia.

Anche a me stavi simpatico, mi dispiace che te la sia presa tanto.

Comment

A me eri simpatico,non c'è bisogno di prendersela tanto!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
        E' vero che ci sono persone che rompono un po' facendo anche arrabbiare. Ma noi stiamo qui sul forum si per socializzare ma anche per parlare dei videogiochi e altro.Devi fregartene delle persone che ti insultano perchè sono solamente fuori luogo!Io non sono qui da molto sul forum ma so già che alcune persone presenti contano,c'è sempre una quantità di rompiballe che non ha altro da fare che criticare sempre...
        Quoto!
        dukenukem88: Questo è il mio ultimo post.

Dopodiché me ne andrò da questo forum senza voltarmi indietro.

Prima della mia dipartita ci tengo a togliermi un paio di sassolini dalle scarpe.

Qui da voi non sono mai stato troppo benvisto.

Sin dall' inizio ho tentato di socializzare con tutti senza fare distinzioni.

Ho dedicato quasi un anno e mezzo del mio tempo libero al forum trascurando molto altro.

Appena mi sono assentato un momento sono stato dimenticato in men che non si dica.

Basti vedere come avete ignorato il mio compleanno senza degnarvi nemmeno di farmi gli auguri dopo che io li avevo sempre fatti a tutti anche senza conoscerli.

Ho rimosso la notifica del compleanno almeno il 19/09/12 non dovrete affaticarvi la vista leggendo in fondo alla homepage dukenukem88 (24).

Le persone che mi hanno saputo davvero apprezzare si contano sulle dita di una mano.

Da stasera dedicherò il mio tempo a chi se lo merita veramente.

Concludo dicendovi che siete stati una grande delusione tutti quanti (o quasi).
        come ti capisco...figliuolo...ci son passata anch'io! Un solo consiglio: vai avanti a muso duro e fregatene! E' l'unico modo per stare qui!
        Spoiler:
        Ps.: io ho la ps2 slim e mi trovo benissimo!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Quoto!
          come ti capisco...figliuolo...ci son passata anch'io! Un solo consiglio: vai avanti a muso duro e fregatene! E' l'unico modo per stare qui!
          Spoiler:
          Ps.: io ho la ps2 slim e mi trovo benissimo!
          eh è un postaccio ostile proprio. Siamo tutti cattivissimi quì.. Di una crudeltà inumana... Mah...

Comment

complimenti a tutti
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
            X