Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le più belle frasi dei videogame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il mitico Guybrush
    Spoiler:

Guybrush:"quanto legno potrebbe rodere un riditore se un rorditore rodesse il legno?"
    Falegname:"un roditore nn potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore nn può rodere il legno"
    Guybrush:"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
    Falegname"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
    Guybrush:"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
    Falegname"Oh, piantala."
    Guybrush:"Vorrei solo dare un occhiata in giro."
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Hankypanky Visualizza Messaggio

Personaggio: Urdnot Wrex
      Gioco: Mass Effect
      Spoiler:
      Chiunque combatta contro di noi o è stupido o è al soldo di Saren. Uccidendo i primi faccio un favore all’universo, uccidendo i secondi lo salvo.

davvero figa.

io propongo:

Halo 2, battute finali tra MC e Lord Hood:
      Spoiler:

MC: qui sparta 1-1-7! C'è qualcuno in ascolto, passo?
      LH: Isola il segnale! Master Chief? Ti spiace dirmi che ci fai su quella nave?
      MC: Signore, pongo fine a questa battaglia.

gesù santo me vengono i brividi al solo ripensarci....

Warcraft 3, Arthas cavaliere della morte:
      Spoiler:
      A: Frostmourne ha fame!

sigpic

Comment

Da Uncharted 2:

Spoiler:
        Drake: "Non lo so, non ci ho ancora pensato"
        Elena: "Come no, certo..Se è per questo nemmeno io. Allora, in una scala da 1 a 10, quanta paura avevi che morissi?"
        Drake: "Quattro."
        Elena: "Quattro?"
        Drake: "Sì, perché?"
        Elena: "Un quattro?"
        Drake: "Sì."
        Elena: "Per me tu eri un otto"
        Drake: "Un otto?"
        Elena: "Sì, senza dubbio un otto"
        Drake: "Un otto? Quei guardiani erano un otto!"
        Elena: "Stai scherzando?"
        Drake: "Bhè, erano terrificanti!"
        Elena: "Allora a chi un dieci?"
        Drake: "Ai pagilacci"
        Elena: "I pagliacci la spuntano sulla mia morte?!"
        Drake: "Io...io odio i pagliacci"
        Elena: "Ai pagliacci?"
        Drake: "Odio i pagliacci"
        Elena: "Oh cielo. Pensavi che fossi morta"
        Drake: "Nooo!"
        Elena: "Tu pensavi che io fossi morta"
        Drake: "No no"
        Elena: "Sì, invece"
        Drake: "Sapevo che eri con me"
        Elena: "Ti ho visto piangere. Hai pianto un pochino"
        Drake: "Ho pianto? Stava piovendo"
        Elena: "Non è vero!"
        Drake: "Eri priva di sensi e stava piovendo"
        Elena: "C'era un sole fortissimo e tu stavi piangendo"
        Drake: "Il sole? Ma se eri priva di sensi!"
        Elena: "Vabè..ho le tue lacrime in un vaso...ho le prove."
        Drake: "Quattro..."

Chloe: "È un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca?"
        Drake: "Forse sono solo felice di vederti"

Harry Flynn: Sapevo che eri tu. [...] Non male per uno che ha passato gli ultimi 3 mesi dietro le sbarre.
        Nathan Drake: Sempre meglio che cazzeggiare 3 mesi nella giungla senza idee.
        Harry Flynn: Ma almeno ho trovato le navi...
        Nathan Drake: Non ti troveresti nemmeno il culo senza un GPS.
        Victor Sullivan: ... e una mappa.

Sully: "Hey Nate calma, sono troppo vecchio per questo..."
        Natan: "Non eri troppo vecchio per quella barista di Lima, eh?"

Comment

Soul reaver 2

Spoiler:
          Kain: Da trent'anni vivo un dilemma, una specie di testa o croce: se esce testa, io mi sacrifico e ripristino i pilastri; ma come ultimo vampiro di Nosgoth questo significherebbe l'annullamento della nostra specie. Moebius ha fatto in modo che fosse così. Se invece esce croce, io rifiuto di sacrificarmi e condanno i pilastri al collasso eterno. Testa o croce si perde ugualmente.
          Raziel: Conveniamo che i pilastri sono essenziali, e devono essere ripristinati?
          Kain: Sì, Raziel: ecco perché siamo tornati qui, al punto di partenza.
          Raziel: Ma allora tutto è già risolto! Per sbloccare la situazione, tu devi morire permettendo la nascita di nuovi guardiani...
          Kain: I pilastri non appartengono a loro, Raziel... appartengono a noi!
          Raziel: La tua arroganza non ha limiti, Kain!
          Kain: C'è una terza possibilità: un segreto monumentale nascosto qui, proprio davanti ai tuoi occhi. Ma è un segreto che dovrai scoprire da solo. Svela il tuo destino, Raziel: è già stato tracciato per te qui.
          Raziel: Prima, Kain, avevi detto che dalla moneta può uscire solo testa o croce.
          Kain: Così sembra: ma immagina di lanciare la moneta tante volte, un giorno potrebbe atterrare di taglio...

In più ripropongo le altre

Halo 3

Spoiler:
          Ho potuto scegliere, non te l'ho mai detto? Ho scelto lo Spartan che preferivo. Mi conosci, ho cercato molto. Ti ho osservato mentre diventavi il soldato che noi volevamo. Eri forte, rapido e coraggioso come tutti gli altri, un vero leader. Ma tu avevi qualcosa in più. Qualcosa che solo io ho saputo vedere. Sai di che parlo? Fortuna. Mi sbaglio? (Cortana)

Stupido pazzo, perché salti ogni volta? Uno di questi giorni cadrai su qualcosa più duro di te. E a me non piacciono i puzzle. (Johnson)

Profeta della verità: Voi tutti siete solo dei parassiti. Vi rifugiate nel fango a fare cosa, mi chiedo. Sperate di sfuggire all'incendio incombente? No, del vostro mondo resterà solo una landa devastata. E neppure il vostro demone sopravviverà. Neppure lui striscerà fuori dal suo buco per assistere al nostro passaggio all'apice del nostro viaggio. La vostra distruzione è volontà divina e io, io sono lo strumento degli dei.

Gray Fox

Spoiler:

Ora possiamo combattere da veri guerrieri. Corpo a Corpo, la base del combattimento; solo un folle affida la sua vita a un'arma.

Avanti, fammi sentire vivo! Fammi assaporare ancora la vita!

Sniper Wolf

Spoiler:
          Io... aspettavo da tempo questo momento. Sono un cecchino. Aspettare fa parte del mio lavoro... Tutti i muscoli immobili... la concentrazione... Mi hai beccato al polmone. Non puoi salvarmi... ti prego finiscimi...
          Io sono curda. Ho sempre sognato un posto pacifico come questo [...]
          sono nata su un campo di battaglia e lì sono cresciuta.
          Proiettili, sirene, urla... sono stati la mia ninna nanna... cacciati come cani, giorno dopo giorno... messi in fuga dai nostri miseri ripari
          ...Questa era la mia vita. Ogni mattina mi svegliavo... e scoprivo che qualcun altro della mia famiglia, o dei miei amici, era morto. Io alzavo lo sguardo al sole e pregavo... pregavo di restare in vita per un altro giorno. I governi del mondo hanno chiuso gli occhi di fronte alla nostra tragedia.
          Poi è arrivato lui. Il mio eroe... Saladino [Big Boss]... che mi ha portata via da quell'orrore [...]
          sono diventata un cecchino... nascosta, osservavo tutto attraverso il mio mirino.
          Ora potevo vedere la [guerra] non da dentro, ma da fuori, da osservatrice... Guardavo la brutalità e la stupidità della razza umana dal mirino del mio fucile. Mi sono unita a questo gruppo di rivoluzionari per avere la mia vendetta sul mondo.
          Ma... ho tradito me stessa e il mio corpo. Non sono più Wolf, il lupo che volevo essere... nel nome della vendetta ho venduto il mio corpo e la mia anima. Ora non sono nient'altro che un cane [...]
          finalmente ho capito. Non aspettavo per uccidere la gente... aspettavo che qualcuno uccidesse me... Un uomo come te... tu... sei un eroe.
          Per favore... liberami [...]
          il mio fucile... dammelo... è parte di me...
          Ecco, ora sono tutti qui... Ok, eroe, liberami!...

Ocelot

Spoiler:
          Questa è la miglior pistola mai creata, la Colt Single Action Army. Sei proiettili, più che sufficienti per uccidere qualunque cosa si muova.
          Ora ti farò vedere perché mi chiamano Revolver... ESTRAI !

Liquid&Solid

Spoiler:
          Liquid: E così alla fine il serpente è uscito dal suo buco. Sei pronto, ora... fratello?
          Snake: Perché mi chiami fratello? Si può sapere chi diavolo sei?
          Liquid: Io sono te! Sono la tua ombra!
          Snake: Cosa? ?
          Liquid: Chiedi al padre che hai ucciso. Ti spedirò a incontrarlo all'inferno!
          Last edited by Devil May Simo; 27 January 2012, 18:55.

Comment

Assassin's Creed:

"Siamo tutti libri contenenti migliaia di pagine, e in ciascuna di essere giace un'irreparabile verità."

La frase può essere letta nel contesto di Assassin's Creed, e quindi chiaramente si riferisce all'animus e roba varia annessa, però credo che tolta da questo ambiente rimanga comunque un concetto molto attuale. Le persone effettivamente possono essere lette (tramite il linguaggio del corpo, le espressioni, ecc), come dei libri, e possiamo trarre informazioni anche importanti da ciò che leggiamo da loro.

EDIT: mi ero fatto anche un'immagine corredata tempo fa. Nel caso servisse ve la posto.

Spoiler:
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Due citazioni che mai dimenticherò (Monkey Island):
              Spoiler:
              Pirata: "You fight like a dairy farmer"
              Guybrush: "How appropriate. You fight like a cow"

Guybrush: "I am rubber, you are glue"
              Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              Il mitico Guybrush
              Spoiler:

Guybrush:"quanto legno potrebbe rodere un riditore se un rorditore rodesse il legno?"
              Falegname:"un roditore nn potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore nn può rodere il legno"
              Guybrush:"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
              Falegname"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
              Guybrush:"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
              Falegname"Oh, piantala."
              Guybrush:"Vorrei solo dare un occhiata in giro."
              Rende mille volte meglio in inglese. È un fottuto scioglilingua.

Comment

"I'm not your boyscout, I don't take orders from you." - Wolverine in La Grande Alleanza.

"That dude, scares me." - Spider-Man in La Grande Alleanza.

"Johnny: Hey Billy, fai ancora pesi?
                Billy: Non ce n'è più bisogno da quando mi porto dietro il tuo culo, Johnny." - Johnny e Billy in Grand Theft Auto Episodies from Liberty City.

"Billy: Porta la mia moto!
                Johnny: E cosa sono IL TUO FOTTUTO CANE?!"- Johnny e Billy in Grand Theft Auto Episodies from Liberty City.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Death is such a small impediment.

-Revan
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    Prince of Persia (2008)
                    Spoiler:
                    Ah, ma se ritrovo quell'asina... tappeti alti così! ...alti.... COSI'!!!
                    Non l'avevo ancora letta, migliore citazione del topic.

Il pregio massimo di quel POP è, secondo me, proprio l'onnipresente commento ironico del protagonista. Titolo sottovalutato IMHO; anche se forse un pò troppo monotono nel gameplay, sapeva come farsi apprezzare.

Comment

Vulcan raven: "COMITATO D'ACCOGLIENZA!"
                      Snake: "ci vediamo all'inferno liquid. E questo risolve il problema della cremazione"
                      Maryl: "doove ti posso vedeere!"

non ne ricordo molte e le uniche sono tutte di mgs

Comment

Cito Grahaf di Xenogears:

Even if I go to hell, I will live to the end of this world. And if the world does not come to an end... I will destroy it with my own hands!
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Chi ha vissuto la tensione della battaglia non può più starne lontano. Io sono colui che ti dà un motivo per vivere, e questo motivo è la guerra

Comment

Kingdom Hearts 2

Roxas:
                            [Svegliandosi a Crepuscopoli] L'ho sognato ancora...
                            Sei un buon altro. [Dopo aver combattuto con Sora]
                            Sora, sei fortunato. A quanto pare, le mie vacanze estive sono finite.
                            Nessuno sentirebbe la mia mancanza.
                            [Gettando a terra il Keyblade] Che diavolo sta succedendo?!
                            [Rivolto a DiZ] Stai parlando a me... O a Sora?
                            Il mio cuore appartiene solo a me!
                            [Urlando] HAYNER! PENCE! OLETTE!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Chi ha vissuto la tensione della battaglia non può più starne lontano. Io sono colui che ti dà un motivo per vivere, e questo motivo è la guerra
                              Gray Fox ?? o sto sbarellando...

Comment

Big Boss, Metal gear 2: Solid Snake

Comment

Working...
                                X