Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le più belle frasi dei videogame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le più belle frasi dei videogame

Visto il grande successo del precedente topic abbiamo deciso di unirci a voi, prima di tutto ringraziandovi per le bellissime frasi che avete estrapolato dal nostro hobby preferito.

abbiamo così pensato di aprire un nuovo topic dove potete mettere le vostre citazioni.

Di volta in volta le più belle verranno trasferite su "immagini" con citazione dell'utente citatore (maledetti giochi di parole) e verranno pubblicate in una apposita galleria su GameSurf.

Mi raccomando quindi, mettete frase, personaggio e gioco ^_^

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=109379 ecco il precedente topic, così da controllare le frasi già postate

Buona citazione!
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

possiamo rimettere frasi del topic precedente aggiungendo immagini e personaggio o devono essere proprio mai dette ??

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      possiamo rimettere frasi del topic precedente aggiungendo immagini e personaggio o devono essere proprio mai dette ??
      l'immagine la recuperamo noi dai nostri database, per il ripetere le frasi, se volete rifare daccapo tutto qui, per me non c'è problema anche se più sono nuove, meglio è

Comment

Personaggio: Raziel
        Gioco: Legacy of Kain:Soul Reaver

Spoiler:
        "Per la mia trasgessione ricevetti un nuovo tipo di ricompensa... l'agonia"

Spoiler:

"Almeno questo è rimasto uguale: l'infinito vorticare dell'abisso.... la mia tomba e culla della mia rinascita."

Personaggio: Kain
        Gioco: Legacy of Kain: Defiance

Spoiler:
        "E così, finalmente, le maschere erano cadute, i fili dei burattini erano visibili, come le mani che li reggevano.
        Ma la cosa più ironica, era l'ultimo dono di Raziel, più potente della spada che ora conteneva la sua anima, più intenso della saggezza che lo spettacolo mi aveva infuso.
        Il primo amaro sentore di quella terribile illusione, la... Speranza!"

Comment

So che a molti non e' piaciuto come gioco e pensano che squall sia un emo triste del cazzo ma io posto lo stesso
          Personaggio squall di ff8
          Spoiler:
          "il bene ed il male non esistono. Ognuno crede che ciò che sta facendo sia la cosa più giusta."

"Non si può stare insieme per sempre. Un mondo con amici che si fidano di te e sui quali puoi contare...
          Sarebbe meraviglioso, ma ho troppa paura ad abituarmici... Un giorno ti porteranno via tutti gli amici di questo bel mondo e rimarrai solo... E' duro da accettare... E' troppo triste...
          Quando questo momento arriva è difficile trovare la forza di ricominciare da soli. Preferisco essere solo subito...
          Meglio non avere amici..."

Spoiler:

Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

grazie mille per l'approvazione del mio precedente topic fundo, ne sono contento sia piaciuto. grazie
            .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              grazie mille per l'approvazione del mio precedente topic fundo, ne sono contento sia piaciuto. grazie
              hai avuto una bellissima idea^^

Comment

comunque
                ''i'm not a hero ,never was, never will be '' Snake, MGS4 (scusa wicker ma te la rubo )
                .sigpic.

Comment

comunque
                  ''i'm not a hero ,never was, never will be '' Snake, MGS4 (scusa wicker ma te la rubo )
                  "I'm just an old killer hired to do some wet work."
                  Sempre Solid Snake, un idolo. (MGS4)
                  Last edited by Archie Hicox; 27 January 2012, 14:27.

Comment

Personaggio: Eli Vance
                    Gioco: Half Life 2: Episode 2
                    Spoiler:
                    Close your eyes Honey

Personaggio: Cid Raines
                    Gioco: Final Fantasy XIII
                    Spoiler:
                    "I miei sogni non sono altro che i capricci di un Fal'Cie... "

Personaggio: Altair ibn lahad
                    Gioco: Assassin's Creed
                    Spoiler:
                    "Gli uomini devono essere liberi di fare quello in cui credono. Non è nostro diritto punirli, non importa quanto non siamo d'accordo."

Personaggio: Urdnot Wrex
                    Gioco: Mass Effect
                    Spoiler:
                    Chiunque combatta contro di noi o è stupido o è al soldo di Saren. Uccidendo i primi faccio un favore all’universo, uccidendo i secondi lo salvo.

Personaggi: Terenas Menethil e Arthas
                    Gioco World of Warcraft: Fall of the Lich King
                    Spoiler:
                    King Terenas Menethil: Look now to your defenses, my son, for the champions of justice gather at your gates!
                    The Lich King: Let them come. Frostmourne hungers.
                    Last edited by Hankypanky; 27 January 2012, 14:29.

Comment

comunque
                      ahah te lo concedo siccome mi hai citato

quella frase è D E V A S T A N T E hype terrificante...
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

menzione speciale per THE KING DUKE NUKEM

"Babes, bullets, bombs. Damn - I love this job!"

ma sopratutto:

"Space, the final frontier. These are the voyages of Duke Nukem. My continuing mission : to explore strange new babes, to seek out new aliens and kick their asses."
                        Last edited by Dewyz81; 27 January 2012, 14:46.
                        Dewyz81

Comment

L'allievo superato il maestro ha. Benfatto mio padawan... ben fatto... [cit]
                          Dewyz81

Comment

"Una volpe in difficoltà è piu pericolosa di uno sciacallo." Gray Fox
                            "la realtà non regge il confronto con la leggenda" Solid Snake

Comment

Prince of Persia (2008)
                              Spoiler:
                              Ah, ma se ritrovo quell'asina... tappeti alti così! ...alti.... COSI'!!!

Comment

Working...
                              X