Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le più belle frasi dei videogame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Assassin's Creed Brotherhood
    Laddove altri seguono ciecamente la verità, tu ricorda: Nulla è reale. Laddove altri sono limitati dalla morale e dalle leggi, ricorda: Tutto è lecito (Ezio Auditore-Assassin's Creed: Brotherhood)

Laa shay'a waqi'un moutlaq bale kouloun moumkine, Attraverso queste parole è rivelata la saggezza del nostro Credo.
    Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini.... Nulla è reale, tutto è lecito. (Ezio Auditore-Assassin's Creed: Brotherhood)

Comment

"Molti credono che il tempo sia come un fiume che scorre lento in un unica direzione..ma io che l'ho visto da vicino posso assicurarti che..si sbagliano. Il tempo è come un mare in tempesta..siediti e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito."
      Prince of Persia le sabbie del tempo

"Il passato è come un buco nero. Puoi provare a scappare, ma più corri, più questo cresce terribilmente alle tue spalle, e lo senti sfiorarti i talloni. L'unica via di uscita è quella di voltarsi e affrontarlo... Ma è come guardare dentro la tomba della donna che ami."
      Max Payne

Comment

''Decisi di restituirgli la pistola... un proiettile alla volta''.
        Max Payne

quelle di Max Payne sono uniche

"è sempre la merda che hai sotto casa quella che puzza di più"
        Marcus Fenix (GoW2)

Comment

L'Adam presenta nuovi standard chirurgici,ora la bellezza non è più una virtù,è un'obbligo morale!Mischiamo forse i malati con i sani?I criminali con la gente per bene?E allora perché permettiamo ai brutti di mischiarsi ai belli?
          Dr. Steinman,Bioshock

Qual è la più grande punizione inflitta al genere umano?La schiavitù?L'olocausto?La dittatura?No.E' lo strumento intorno al quale si aggira tutta questa malvagità...l'altruismo.
          -Andrew Ryan,Bioshock

Che differenza c'è tra un uomo e un parassita?Un uomo costruisce.Un parassita dice:"Dov'è la mia parte?".Un uomo crea.Un parassita dice:"Cosa penseranno i vicini?".Un uomo inventa.Un parassita dice:"Attento,potresti pestare i piedi a Dio."

Bioshock insegna.

Comment

"Il passato è come un buco nero. Puoi provare a scappare, ma più corri, più questo cresce terribilmente alle tue spalle, e lo senti sfiorarti i talloni. L'unica via di uscita è quella di voltarsi e affrontarlo... Ma è come guardare dentro la tomba della donna che ami."
            Max Payne[/QUOTE]

mamma mia brividi su tutto il corpo,le frasi di max non hanno eguali
            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              Mafia
              Spoiler:
              Thomas Angelo? Don Salieri ti manda i suoi saluti!
              LOL

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
              L'Adam presenta nuovi standard chirurgici,ora la bellezza non è più una virtù,è un'obbligo morale!Mischiamo forse i malati con i sani?I criminali con la gente per bene?E allora perché permettiamo ai brutti di mischiarsi ai belli?
              Dr. Steinman,Bioshock

Qual è la più grande punizione inflitta al genere umano?La schiavitù?L'olocausto?La dittatura?No.E' lo strumento intorno al quale si aggira tutta questa malvagità...l'altruismo.
              -Andrew Ryan,Bioshock

Che differenza c'è tra un uomo e un parassita?Un uomo costruisce.Un parassita dice:"Dov'è la mia parte?".Un uomo crea.Un parassita dice:"Cosa penseranno i vicini?".Un uomo inventa.Un parassita dice:"Attento,potresti pestare i piedi a Dio."

Bioshock insegna.
              Grazie Snake, mi hai appena ricordato perchè Bioshock è uno dei miei giochi preferiti di sempre.
              Last edited by Lord Axl; 01 February 2012, 10:22.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ancora Max Payne:
                Spoiler:
                Proprio quando credi di essere piombato nel più freddo degli orrori, scopri di poter scendere ancora più in basso. Come potevo ammutolire la suadente vocina dentro la mia testa secondo la quale adesso ancor più di prima la mia vendetta era finalmente giustificabile sotto qualsiasi morale? La suadente vocina provava oltre ogni dubbio che la mia esistenza era ormai dannata.

Spoiler:
                Il mio non fu l'approccio più originale al problema, ma le altre strade non andavano nella direzione che volevo. Occhio per occhio, il principio base della vendetta. Vecchio e sporco, ma ancora di moda. La regola base quando si decide di uccidere qualcuno è di non metterla troppo sul personale. Inevitabilmente però le cose non vanno mai nel modo previsto. Per lo meno così era per me.

Ma la migliore sarà sempre:
                Spoiler:
                Avrei anche riso, se fossi riuscito a ricordarmi come si faceva.
                Last edited by jaegerfan; 01 February 2012, 11:05.

Comment

MW2
                  Capitano Price discussione con Makarov

Spoiler:
                  Il nemico del mio nemico è mio amico

World Of Warcraft
                  Arthas Menethil Lich King e suo padre Terenas

Spoiler:
                  Arthas: Father. is it over ?
                  Terenas:At long last, No king rules for ever my son.
                  Arthas:I see only Darkness for me.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    LOL

Grazie Snake, mi hai appena ricordato perchè Bioshock è uno dei miei giochi preferiti di sempre.
                    Figurati,sono contento che la mia citazione ti abbia reso felice.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                      Dr. Steinman,Bioshock

-Andrew Ryan,Bioshock

Bioshock insegna.
                      davvero molto belle
                      .sigpic.

Comment