Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maledetta collection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

@ ziousebio
    metal gear solid per ps1,c'è sullo store e costa 9,99 euro.
    ciao
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Ok bene...comunque lagunalex, anch'io l'ho ordinato da zavvi ad agosto..e dovrebbe esserci mgs4 e un codice per scaricare il primo dallo store

Comment

Tutto confermato, la Collection contiene i primi Metal Gear, Sons of liberty, Snake Eater e Peace Walker.
        Metal Gear Solid si trova sullo store a 10 euro.

Sono molto soddisfatto, la vera sorpresa è stata il manuale di gioco davvero spettacolare.
        Ultima domanda: dietro alla custodia c'è scritto "Online supportato da 2 a 6 giocatori". Di che si tratta?

Comment

Probabilmente Peace Walker, anche se la co-op la ricordavo a 4, possibile che sia riferito all'online del 3?

Comment

Anche io pensavo all'online del 3, ma non ho trovato niente a riguardo nel menù.
            La cooperazione a PW c'è di sicuro però.

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
              Tutto confermato, la Collection contiene i primi Metal Gear, Sons of liberty, Snake Eater e Peace Walker.
              Metal Gear Solid si trova sullo store a 10 euro.

Sono molto soddisfatto, la vera sorpresa è stata il manuale di gioco davvero spettacolare.Ultima domanda: dietro alla custodia c'è scritto "Online supportato da 2 a 6 giocatori". Di che si tratta?
              Fuck Yeah!
              WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
              X