Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La collection esce oggi e costa € 49,98. La versione americana per quanto ne so era acquistabile nei vari gamestop fin da prima di natale.
Sono indeciso se prenderla subito o meno. A febbraio ho già parecchi acquisti in programma (FFXIII-2, kingdom of amalur, forse anche syndicate e fallout new vegas complete edition), ma non vorrei che poi andasse a ruba...
Mmmh difficile, mal che vada ripiega sulla versione americana che ne han vendute ben poche
Me l'hanno spedita oggi.
CONSIDERAZIONE PERSONALE
Suoer grafica,poligoni,texture,console galattiche,etc,però alla fine mi ritrovo a giocare coi giochi di 10 anni fa',roba da matti.
E vogliono anche combattere l'usato,che ridere.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Dico prima di tutto che non l'ho comprata (forse in futuro...) ma ho giocato su ps2 Metal Gear Solid 2 e il 3.
Il 2 è stato il primo gioco che ho giocato per ps2,il 3 mi piace parecchio;
Mio fratello è un grandissimo fan e ha finito tutti e 3 i capitoli,a me piaceva molto guardarlo ,il 2 ora come ora non mi piace moltissimo perchè sei sempre in quella struttura a fare avanti e indietro.Mentre il 3 mi piace veramente molto, ma mi ero bloccato a Volgin ,
Spoiler:
Quando stava per esplodere tutto e mancavano 5 minuti,li mi dannavo...
Peace Walker è quello che mi convince di meno!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Se intendi su ps3 non serve, devi creare una cartella interna che fa da memory. Una roba del genere. Insomma non devi avere un supporto esterno, i salvataggi restano nell'hard disk come per tutti gli altri giochi.
stamattina ho chiamato il gamestop per sapere se avevano la collection, la commessa mi ha detto che le erano rimaste solo quelle prenotate, e io da buon pirla non l'avevo prenotata , poi vado a vedere sul sito e mi dice che il prodotto non è disponbilie in nessun gamestop dell'italia...Boh, ma usciva veramente oggi ?? perchè mi vengono i dubbi...
stamattina ho chiamato il gamestop per sapere se avevano la collection, la commessa mi ha detto che le erano rimaste solo quelle prenotate, e io da buon pirla non l'avevo prenotata , poi vado a vedere sul sito e mi dice che il prodotto non è disponbilie in nessun gamestop dell'italia...Boh, ma usciva veramente oggi ?? perchè mi vengono i dubbi...
Vero,l'ho notato anch'io,online non c'è.
Per fortuna che l'avevo prenotata il 7 dicembre.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment