Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi hanno mai prestato una console?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
    Ecco su questo non sono d'accordo.

Trovo molto più confortevoli ed ergonomici quelli della ps3.

Il design della Slim è molto bello mentre la PS3 non mi piace ne in versione scaldabagno ne Slim.

L'unica pecca che la 360 slim adesso la vendono in nero opaco.

Quello lucido era molto più bello a mio parere.

Bella anche questa.

Spoiler:

Poi quest'altra è il mio sogno.

Spoiler:

Come fai a trovare più comodi quelli della PS3?
    Io gli ho provati entrambi e mi ricordo che da piccolo (avevo la PS2)quando vedevo la station dell'xbox in cui si poteva provare la consolle e guardando il controller pensavo "Cos'è sto schifo di controller,non si capisce niente!".
    Poi molti anni dopo quando me l'hanno regalata mi sono subito abbituato,anche se ancora ora alcune volte chiamo Y triangolo.

Il mio amico ha la versione scaldabagno della PS3 e non mi piace proprio!
    Comunque io ho la slim opaca che mi piace più di quella lucida.
    Anche il colore mi piace dato che il nero è il colore preferito.
    Last edited by DarkGamer; 04 April 2012, 23:42.

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Da quanto ho sentito c'è una bella differenza tra la qualità dell'online su ps3 e su xbox 360.

Duke Nukem Forever su ps3 laggava da paura.

il lag non dipende dal psn ma dalla qualità del netcode del gioco, sul psn c è mag che ha 256 giocatori in contemporanea senza lag perchè il gioco è fatto bene

Comunque avete dei gusti pessimi la ps3 fat è stupenda, la userei come sopramobile
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        il lag non dipende dal psn ma dalla qualità del netcode del gioco, sul psn c è mag che ha 256 giocatori in contemporanea senza lag perchè il gioco è fatto bene

Comunque avete dei gusti pessimi la ps3 fat è stupenda, la userei come sopramobile
        Ti fa anche da mangiare da quanto è bella...

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
          Come fai a trovare più comodi quelli della PS3?
          Io gli ho provati entrambi e mi ricordo che da piccolo (avevo la PS2)quando vedevo la station dell'xbox in cui si poteva provare la consolle e guardando il controller pensavo "Cos'è sto schifo di controller,non si capisce niente!".
          Poi molti anni dopo quando me l'hanno regalata mi sono subito abbituato,anche se ancora ora alcune volte chiamo Y triangolo.

Il mio amico ha la versione scaldabagno della PS3 e non mi piace proprio!
          Comunque io ho la slim opaca che mi piace più di quella lucida.
          Anche il colore mi piace dato che il nero è il colore preferito.
          Io continuo a premerli come se fosse il controller della PS2.

Se sono sopravvissuto al pad del Nintendo 64 e soprattutto a quello della Dreamcast posso giocare anche usando un piatto fondo di ceramica.

Non per schierarmi ma da quanto ho sentito l'online su 360 è più curato essendo a pagamento.

Tanto per avere in casa un secondo boiler se non c'è l'acqua calda centralizzata nel tuo condominio.

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
          Ti fa anche da mangiare da quanto è bella...

Per par condicio elenco anche i difetti della 360.

Su tutti sono due quelli che fanno storcere il naso.

1) Non poter copiare i file sull'hard disk della console tranne i cd musicali.

2) Il limite di 16 GB per le memorie usb.

Comment

Non per schierarmi ma da quanto ho sentito l'online su 360 è più curato essendo a pagamento.

.
            si, è piu' curato( come opzioni piu' che altro), ma il fatto che duken nukem scatta su ps3 è dovuto al fatto che il gioco è fatto male e non perchè il psn è poco performante, pure su 360 ci sono giochi laggosi vedi gears of war 2 a causa di un net code fatto male,quindi morale , se un gioco scatta è perchè è stato fatto male

Ma te mica eri quello che non voleva le nuove console perchè avevano delle funzioni extra game?? i difetti che hai trovato sia della ps3 che della 360 c'entrano molto poco coi giochi O.O
            Last edited by sackula; 05 April 2012, 16:08.
            mastro_lindo

Comment

Io ho iniziato la mia carriera con la Ps2, ero un disastro e non mi attirava un gran chè..poi ho stragiocato la Wii, per finire con la 360. I controller sono comodi e le opzioni sono molte oltre all'online migliore. La Ps3 l'ho provata, non mi piace ancora! gli analogici mi sembrano così strani nelle mani.
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

si, è piu' curato( come opzioni piu' che altro), ma il fatto che duken nukem scatta su ps3 è dovuto al fatto che il gioco è fatto male e non perchè il psn è poco performante, pure su 360 ci sono giochi laggosi vedi gears of war 2 a causa di un net code fatto male,quindi morale , se un gioco scatta è perchè è stato fatto male

Ma te mica eri quello che non voleva le nuove console perchè avevano delle funzioni extra game?? i difetti che hai trovato sia della ps3 che della 360 c'entrano molto poco coi giochi O.O
                Allora come non detto.

Ero convinto che sul live ci fossero i server dedicati mentre sul psn no.

__________________________________________________ _____

Eccomi!

In persona.

Visto che ci sono queste funzioni perché non dovrei approfittarne?

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                Io ho iniziato la mia carriera con la Ps2, ero un disastro e non mi attirava un gran chè..poi ho stragiocato la Wii, per finire con la 360. I controller sono comodi e le opzioni sono molte oltre all'online migliore. La Ps3 l'ho provata, non mi piace ancora! gli analogici mi sembrano così strani nelle mani.
                Io invece continuo a cercare gli analogici nel pad della 360 nella posizione di quelli della ps3.

Comment

Allora come non detto.

Ero convinto che sul live ci fossero i server dedicati mentre sul psn no.

__________________________________________________ _____

Eccomi!

In persona.

Visto che ci sono queste funzioni perché non dovrei approfittarne?

:
                  Ad occhio mi pare ci siano piu' giochi coi server dedicati su ps3 che su 360

devi approfittarne , pero' è strano che uno nota quelle cose li ( che ad esempio io non ci ho mai fatto caso ) quando diceva di non esserne interessato

Io invece continuo a cercare gli analogici nel pad della 360 nella posizione di quelli della ps3.
                  :asd
                  nel giro di una settimana ti sarai adattato benissimo e non ci farai piu' caso, anzi poi se continui ad usare quello della 360 farai fatica a riadattarti a quello della ps3-ps2 io comunque mi trovo bene su entrambi
                  mastro_lindo

Comment

Ad occhio mi pare ci siano piu' giochi coi server dedicati su ps3 che su 360

devi approfittarne , pero' è strano che uno nota quelle cose li ( che ad esempio io non ci ho mai fatto caso ) quando diceva di non esserne interessato

nel giro di una settimana ti sarai adattato benissimo e non ci farai piu' caso, anzi poi se continui ad usare quello della 360 farai fatica a riadattarti a quello della ps3-ps2 io comunque mi trovo bene su entrambi
                    Mi si è risvegliato l'interesse così all'improvviso.

Lo immagino.

Come quando passi ad un gioco diverso.

Per ore o giorni continui a premere i tasti di quello precedente.

Almeno a me succede.

Comment

• io sono il rambo dei comandi, mi è capitato di giocare anche 13 giochi in un mese e non sgarro un tasto
                      mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        io sono il rambo dei comandi, mi è capitato di giocare anche 13 giochi in un mese e non sgarro un tasto
                        Azzo che bestia!!!

P.S. Sono fermamente convinto che se salto questa generazione di console non ne vivrò altre.

Last edited by matthazard88; 05 April 2012, 20:45.

Comment

• Ora sono a Torino da mio fratello.Lui ha ps3.Passo dalle consolle senza problemi.Mi adatto subito

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            i difetti che hai trovato sia della ps3 che della 360 c'entrano molto poco coi giochi O.O
                            in effetti quelli che ha elencato per ps2...

Per par condicio elenco anche i difetti della 360.

Su tutti sono due quelli che fanno storcere il naso.

1) Non poter copiare i file sull'hard disk della console tranne i cd musicali.

2) Il limite di 16 GB per le memorie usb.
                            quello dei 16 gb se ci pensi è legittimo: se tu fossi in microsoft lasceresti che l'utenza usasse delle memorie capienti comprate altrove e non i tuoi hard disk? se togliessero il limite dei 16 gb chi li compra più gli hd della xbox
                            io sono il rambo dei comandi, mi è capitato di giocare anche 13 giochi in un mese e non sgarro un tasto
                            a sboroneeeee

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              quello dei 16 gb se ci pensi è legittimo: se tu fossi in microsoft lasceresti che l'utenza usasse delle memorie capienti comprate altrove e non i tuoi hard disk? se togliessero il limite dei 16 gb chi li compra più gli hd della xbox
                              Se non ti lasciano nemmeno copiare i file come puoi fare sulla ps3 quando li riempi gli hard disk della Microsoft?

Cosa me ne faccio di 250 o 320 gb se non posso metterci niente?

Comment

• Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
                                Se non ti lasciano nemmeno copiare i file come puoi fare sulla ps3 quando li riempi gli hard disk della Microsoft?

Cosa me ne faccio di 250 o 320 gb se non posso metterci niente?

parli di portare file da computer a xbox?

sigpic

Comment

Working...
                                X